Lawrence44 Inviato 22 gennaio, 2019 Inviato 22 gennaio, 2019 Voglio il razzo che va sulla Luna per prendere Deoxys
DarthMizu Inviato 23 gennaio, 2019 Inviato 23 gennaio, 2019 23 ore fa, Lawrence44 ha scritto: Voglio il razzo che va sulla Luna per prendere Deoxys Io voglio andare sulla Luna a catturare Lunala e Cresselia e magari anche un altro pokemon leggendario nuovo! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Lawrence44 Inviato 23 gennaio, 2019 Inviato 23 gennaio, 2019 48 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Io voglio andare sulla Luna a catturare Lunala e Cresselia e magari anche un altro pokemon leggendario nuovo! Potrebbero fare di tutto, che figata sarebbe se sulla Luna o su Marte ci fossero pokemon particolari o forme diverse di pokemon tipo Minior e simili? E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini e DarthMizu 1 1
DarthMizu Inviato 23 gennaio, 2019 Inviato 23 gennaio, 2019 3 ore fa, Lawrence44 ha scritto: Potrebbero fare di tutto, che figata sarebbe se sulla Luna o su Marte ci fossero pokemon particolari o forme diverse di pokemon tipo Minior e simili? Sogniamo troppo!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Lyndon Inviato 23 gennaio, 2019 Inviato 23 gennaio, 2019 Io credo che se davvero fosse questa la tematica dei prossimi giochi, e se ci fosse la possibilità di viaggiare nello spazio, non si discosterebbe comunque più di tanto da quello che abbiamo visto con gli ultramondi. Piccole visite, ma non m'immagino una grande possibilità di esplorazione (magari!)
Lawrence44 Inviato 23 gennaio, 2019 Inviato 23 gennaio, 2019 Effettivamente sarebbe una grande innovazione rispetto agli ultimi titoli, ma non dimentichiamoci il salto prestazionale tra Switch e 3DS, sfruttato secondo me ancora in minima parte nei Let's Go
DarthMizu Inviato 24 gennaio, 2019 Inviato 24 gennaio, 2019 22 ore fa, NatuShiny ha scritto: Io credo che se davvero fosse questa la tematica dei prossimi giochi, e se ci fosse la possibilità di viaggiare nello spazio, non si discosterebbe comunque più di tanto da quello che abbiamo visto con gli ultramondi. Piccole visite, ma non m'immagino una grande possibilità di esplorazione (magari!) Purtroppo rimanendo con i piedi per terra, devo per forza concordare. Conoscendo la GF in quella minima possibilità che facciano i viaggi interspaziali, ci ritroveremo comunque con un cutscene di due secondi che fa vedere l'astronave che parte e basta e una visita del "mondo" che si limita a qualche decina di passi dal punto di partenza..nient'altro. 21 ore fa, Lawrence44 ha scritto: Effettivamente sarebbe una grande innovazione rispetto agli ultimi titoli, ma non dimentichiamoci il salto prestazionale tra Switch e 3DS, sfruttato secondo me ancora in minima parte nei Let's Go In Let'sgo secondo me, le potenzialità della switch sono rimaste pressoché inutilizzate se non per la risoluzione. Se volessero, in Pokemon 2019 potrebbero rendere dei paesaggi bellissimi come in Zelda o Xenobalde e un'esplorazione degli ambienti veramente sensazionale, senza limitarsi ai dieci passi che facciamo negli ultramondi di USUL. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Post raccomandati