evilespeon Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 7 minuti fa, Arock2 ha scritto: Pensavo che al contest di grafica avresti preso parte, problemi di tempo Darling? eh già più che altr0 tr0ppi imepgni in st0 peri0d0...per 0ra h0 pr0vata la "lascia un c0mment0" ma n0n s0 fare i c0mmenti seriXD e pr0verò qualche estrazi0ne se riesc0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 22 gennaio, 2019 Condividi Inviato 22 gennaio, 2019 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: eh già più che altr0 tr0ppi imepgni in st0 peri0d0...per 0ra h0 pr0vata la "lascia un c0mment0" ma n0n s0 fare i c0mmenti seriXD e pr0verò qualche estrazi0ne se riesc0 Io lascia un commento me lo ero perso XD Ora ci do un'occhiata, anche se da quel che dici non credo faccia per me.……..io e il serio non siamo in buoni rapporti XD Cmq mi spiace un sacco che tu non riesca a partecipare al contest di grafica, so che li aspetti sempre con impazienza……… anche se mi sta venendo il dubbio che fra contest di grafica e di disegno c'è differenza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 Non ho ben capito una cosa che reputo abbastanza basilare...se io volessi partecipare al Programma Fedeltà invernale con l'obiettivo di vincere gli eventuali doppi PP(non ho ben capito neanche se ci saranno o meno anche in questa edizione...) per raggiungere tale obiettivo dovrò obbligatoriamente partecipare anche a tutte le iniziative ufficiali che saranno presenti su tutti gli altri Social di Millenium oppure basterebbe che io partecipi solamente a quelle che saranno presenti qui sul forum? Lo chiedo più che altro perché per molti Social non ho nessun profilo e nel caso di alcuni non ho alcuna intenzione di crearne uno, intenzione che porto avanti da anni e che non ho il desiderio di infrangere "solo" per partecipare a un paio di iniziative, al di la di quanto esse mi interessino! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 On 20/1/2019 at 20:20, Green ha scritto: AAAAAAAAAAAAA CONTEST DI GRAFICA *-* Nascondi contenuto Quanto è bello il disegno? Disegno puzza Grafica meh ma bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Mi sono perso "Lascia un commento"! Quando potrò recuperare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 55 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Mi sono perso "Lascia un commento"! Quando potrò recuperare? Purtroppo le iscrizioni sono finite per questa volta You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 Ragaziiiii!!! ma ieri non doveva partire la prima estrazione di PP??????? sapete che ci tengo a vincere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mstella Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 Bellooooo spero di riuscire a partecipare a qualche iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 56 minuti fa, Zero. ha scritto: in. ?? A cosa? XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 febbraio, 2019 Condividi Inviato 19 febbraio, 2019 AVVISO La serata “Chi vuol essere milionario” su Telegram prevista per il 23 febbraio, è stata spostata al 24 febbraio. Maggiori dettagli verranno comunicati nei prossimi giorni sul gruppo tramite un messaggio fissato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.