ImAlco Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 Volevo provare a giocare stakataka in questa moon series,ma non so bene con che natura e moveset farlo. Avete qualche suggerimento? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 21 gennaio, 2019 Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 natura brave o lonely (quest'ultima con 14iv in difesa, cosi che con il classico 252hp, 252atk, 4spd ti boosti l'attacco al posto della difesa con l'abilità), 0iv in spe ovviamente, e in genere si gioca con "distortozona", "frana", "vortexpalla", "protezione". Alcuni vanno di di "bodyguard" al posto di "protezione", ma io preferisco la prima variante....come oggetto o mentalerba o visierantisabbia di norma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 21 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2019 Il mio problema sarà trovarlo con 14 iv in difesa e contemporaneamente 0 in speed siccome non ho nulla per gennarlo. Comunque lo proverò su showdown grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Facci sapere se ti possiamo aiutare in altri modi o si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 23 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Mi scuso per non aver detto nulla,per me si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Allora come richiesto chiudo non ti scusare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.