Vai al commento



Regalo 3 codici per riscattare Zeraora


RoseRed

Post raccomandati

Io e @DDR_17 abbiamo deciso di regalare 3 codici per riscattare Zeraora, i codici non potranno essere venduti!

 

I primi 3 utenti che risponderanno otterranno il codice, che vi ricordo potrà essere riscattato entro il 24 gennaio 2019

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consegnato il codice a @Lunablu, ora aspetto risposta di conferma da @Paracetamolo al quale faccio presente che se non mi risponderà entro le 21.00 perderà il suo diritto ad ottenere il codice visto il poco tempo rimasto per riscattarlo...

Se qualcuno si vuole proporre come riserva ne ha facoltà visto che domani il codice scade!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il consiglio che posso dare ai ragazzi che ci hanno chiesto il codice è di riscattarlo entro oggi, non è mai buona cosa scaricare il giorno della scadenza. Qualche mese fa ci sono stati problemi! :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Consegnato il codice a @Lunablu, ora aspetto risposta di conferma da @Paracetamolo al quale faccio presente che se non mi risponderà entro le 21.00 perderà il suo diritto ad ottenere il codice visto il poco tempo rimasto per riscattarlo...

Se qualcuno si vuole proporre come riserva ne ha facoltà visto che domani il codice scade!

 

Mi propongo io come riserva! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi se mi intrometto @RoseRed @DDR_17, anch'io ho ancora un codice da regalare, ma non posso aprire un altro topic visto che ne ho già 2 in sezione cerco offro singoli pokemon e non volevo aprirne un'altra. 

Per chi fosse interessato mi contatti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Scusatemi @RoseRed @DDR_17, anch'io ho ancora un codice da regalare, ma non posso aprire un altro topic visto che ne ho già 2 in questa sezione.

Per chi fosse interessato mi contatti 

 

La regola di avere massimo 2 discussioni vale nelle sezione di Scambi Online (sia USUM che LGPE), quindi puoi aprirti un topic in questa sezione e regalare il codice! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DDR_17 ha scritto:

Il consiglio che posso dare ai ragazzi che ci hanno chiesto il codice è di riscattarlo entro oggi, non è mai buona cosa scaricare il giorno della scadenza. Qualche mese fa ci sono stati problemi! :(

Era meglio se aprivi una settimana prima, oggi magari potrebbe non avere tempo tra impegni e altro e rischia di perdere il buon codice se loro vogliono. :th_sisi:

E comunque ne ho pochi codici da regalare, uppa pure se vuoi nel tuo topic :>(o meglio di Rose)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti i codici sono stati consegnati, si può chiudere!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...