Vai al commento


Nintendo non considera un taglio di prezzo o un erede per Switch


fabdico00

Post raccomandati

Onestamente mi aspetto entrambe. Un dimezzamento di prezzo ci starebbe se poi arriva la "nuova" console, a maggior ragione dovrebbero farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul taglio di prezzo ok, visto che le vendite a quanto pare vanno alla grande perche abbassare il prezzo? Per quanto riguarda il "successore" ok anche qui, ma se parliamo di successore in quanto console con caratteristiche tecniche e fisiche diverse, con nome diverso è ovvio che i tempi sono ancora maturi. Ma una nuova versione di Switch non sarebbe un "successore" letteralmente parlando, ma una versione alternativa della stessa cosa. Una nuova versione potrebbe accontentare ancora più pubblico e non sarebbe richiesto necessariamente un calo di prezzo significativo della Switch "normale". Sta a loro cercare di creare un prodotto simile ma diverso, in modo da invogliare i consumatori a prenderlo non perche costa meno ma perche ha un qualcosa che quella tradizionale non ha, e viceversa ovviamente per chi vorrebbe prendere quella "normale" 

Ma da quel che si legge non sembrano molto invogliati a farlo. Avranno i loro buoni motivi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il calo di prezzo secondo me è inevitabile, ma sarà graduale. La carta "switch evo" a ste punto mi viene da pensare che se la giocheranno quando anche Sony e Microsoft faranno la loro mossa next gen, non prima

Modificato da Lawrence44
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è meglio così almeno per il momento dato che molta gente l ha presa da poco e vederla già svalotizzata sarebbe un brutto colpo, l ipotetico sucessore sperò avrà giochi compatibili con la vecchia e viceversa, si può anche ipotizzare che stanno lavorando a qualcosa ma se l'ammettessero la gente aspetterebbe la nuova versione facendo così crollare le vendite del vecchio modello

Spoiler

E poi un altra condole per ora non potrei permetterla! :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo ci saranno successori per una console che sta vendendo molto bene,tagli di prezzo nemmeno(quelli li fanno in periodo black friday o natalizi),però ad una versione più economica si(mi chiedo se sarà plasticosa tipo il new 2ds),troppo presto per una versione"pro",sarebbe come dire che quella odierna sia una versione poco performante(al massimo esce una versione più"capiente").

Modificato da Fenrir
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma gente, per quello che ha questa console, 300€ ma che si vuole alla fine? come prezzo ci sta.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Roxua ha scritto:

Se non vogliono abbassare il prezzo della console che almeno ne creino una più povera sui 150€!

se la nintendo switch mini è confermata (non so se lo è stata) bhe, schermo più piccolo e i comandi non estraibili, già si parla di un bel risparmio per loro.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...