Kreideprinz Inviato 16 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2019 11 minuti fa, Arock2 ha scritto: Arte, non c'è altro da dire XD Cmq da dove esce la tua nuova icon? L'hai disegnata tu? No magari ahahah Ho utilizzato un editor per realizzare avatar e poi @Kio_ me l'ha ridimensionata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 22 minuti fa, Ackerman ha scritto: No magari ahahah Ho utilizzato un editor per realizzare avatar e poi @Kio_ me l'ha ridimensionata Capito, cmq mi piace, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 On 10/4/2019 at 22:09, Strax ha scritto: Prima di commentare o fare qualsivoglia spoiler...avete visto l'ultima puntata? Naofumi sempre più immenso, nulla da dire...anche se la puntata in sè non è ricca di contenuti come le precedenti. Il finale però... Nascondi contenuto E nel mentre, per chi lo volesse, vi lascio un pass 48h di Crunchyroll premium che scade a maggio. Tiè! W63C5HALSCM e io arrivo sempre dopo che la gente rilascia coseXD concordo che naofumi riesce sempre a sapere che fare in ogni situazione,io sarei andata nel panico molte volteXD On 16/4/2019 at 11:11, Ackerman ha scritto: Ecco a voi una perla questa è pura arte,da oggi la sigla la canto cosìXD attenzione people non ho ancora visto il nuove ep ma una fonte attendibile mi ha detto che ci sarà da piangere quindi avviso i sensibili come me di prepararsi beneXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 42 minuti fa, evilespeon ha scritto: e io arrivo sempre dopo che la gente rilascia coseXD Spoiler CDLEYZUWUK9 Dicevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 4 minuti fa, Strax ha scritto: Nascondi contenuto CDLEYZUWUK9 Dicevi? grazieeeeeeeeeeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Visto il nuovo episodio...molto molto bello, non dico nulla, se non: - Lacrime (come giustamente anticipato da @evilespeon) - Botte in arrivo Buona visione a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Penso di aver assistito alla scena più bella di tutta la serie Spoiler Questo episodio mi è piaciuto davvero tanto! Finalmente ora si sa praticapente tutto su Raphtalia e l'ho apprezzata particolarmente. Quando ho visto l'altro bimbo procione Keel ho sperato che fosse vivo (era ovvio che riapparisse) e quindi sono stata felice di rivederlo. Se solo si unisse al gruppetto e crescesse... sarei molto curiosa. Ma poi mi chiedo... perché proprio l'eroe dello scudo? Ma che coincidenza Raphtalia cara, e a quanto pare te lo sposerai tu. E' un bene non avere l'amica tra i piedi. Un'altra domanda... Ma quanto tempo è passato? Perché ovviamente Raphtalia è cresciuta in pochi mesi, Idol era identico... ma nonostante ciò il corpo di Riphana era già decomposto alla perfezione. In una bara un corpo ci mette 10 anni, all'aria aperta 2 anni circa, ma ovviamente esposto a tutte le condizioni atmosferiche... quindi non riesco proprio a capire. No va beh, cattiveria e razionalità a parte, è stato molto emozionante tutto ciò... forse il migliore episodio dopo il primo. Ovviamente lo classifico così perché il tirannosauro ha schiacciato Idol, si era rotto anche lui delle sue inutili chiacchere. Speravo fosse morto prima ma non potevo aspettarmi di meglio. E' stato bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Penso di aver assistito alla scena più bella di tutta la serie Nascondi contenuto Questo episodio mi è piaciuto davvero tanto! Finalmente ora si sa praticapente tutto su Raphtalia e l'ho apprezzata particolarmente. Quando ho visto l'altro bimbo procione Keel ho sperato che fosse vivo (era ovvio che riapparisse) e quindi sono stata felice di rivederlo. Se solo si unisse al gruppetto e crescesse... sarei molto curiosa. Ma poi mi chiedo... perché proprio l'eroe dello scuso? Ma che coincidenza Raphtalia cara, e a quanto pare te lo sposerai tu. E' un bene non avere l'amica tra i piedi. Un'altra domanda... Ma quanto tempo è passato? Perché ovviamente Raphtalia è cresciuta in pochi mesi, Idol era identico... ma nonostante ciò il corpo di Riphana era già decomposto alla perfezione. In una bara un corpo ci mette 10 anni, all'aria aperta 2 anni circa, ma ovviamente esposto a tutte le condizioni atmosferiche... quindi non riesco proprio a capire. No va beh, cattiveria e razionalità a parte, è stato molto emozionante tutto ciò... forse il migliore episodio dopo il primo. Ovviamente lo classifico così perché il tirannosauro ha schiacciato Idol, si era rotto anche lui delle sue inutili chiacchere. Speravo fosse morto prima ma non potevo aspettarmi di meglio. E' stato bellissimo. non lo ho ancora visto ma da quanto dici mi aspetto grandi cose ps:bellissima l'icon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 42 minuti fa, Ackerman ha scritto: Penso di aver assistito alla scena più bella di tutta la serie Apri contenuto nascosto Questo episodio mi è piaciuto davvero tanto! Finalmente ora si sa praticapente tutto su Raphtalia e l'ho apprezzata particolarmente. Quando ho visto l'altro bimbo procione Keel ho sperato che fosse vivo (era ovvio che riapparisse) e quindi sono stata felice di rivederlo. Se solo si unisse al gruppetto e crescesse... sarei molto curiosa. Ma poi mi chiedo... perché proprio l'eroe dello scuso? Ma che coincidenza Raphtalia cara, e a quanto pare te lo sposerai tu. E' un bene non avere l'amica tra i piedi. Un'altra domanda... Ma quanto tempo è passato? Perché ovviamente Raphtalia è cresciuta in pochi mesi, Idol era identico... ma nonostante ciò il corpo di Riphana era già decomposto alla perfezione. In una bara un corpo ci mette 10 anni, all'aria aperta 2 anni circa, ma ovviamente esposto a tutte le condizioni atmosferiche... quindi non riesco proprio a capire. No va beh, cattiveria e razionalità a parte, è stato molto emozionante tutto ciò... forse il migliore episodio dopo il primo. Ovviamente lo classifico così perché il tirannosauro ha schiacciato Idol, si era rotto anche lui delle sue inutili chiacchere. Speravo fosse morto prima ma non potevo aspettarmi di meglio. E' stato bellissimo. Spoiler È possibile che i semi-umani, così come crescono in fretta "livellando", abbiano anche una decomposizione molto rapida in caso di morte. Almeno, questa è l'unica spiegazione che riesco a darmi, visto che dalla schiavitù nel sotterraneo ad oggi sono passati si e no 6 mesi. 41 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi aspetto grandi cose Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 19 ore fa, Ackerman ha scritto: Penso di aver assistito alla scena più bella di tutta la serie Apri contenuto nascosto Questo episodio mi è piaciuto davvero tanto! Finalmente ora si sa praticapente tutto su Raphtalia e l'ho apprezzata particolarmente. Quando ho visto l'altro bimbo procione Keel ho sperato che fosse vivo (era ovvio che riapparisse) e quindi sono stata felice di rivederlo. Se solo si unisse al gruppetto e crescesse... sarei molto curiosa. Ma poi mi chiedo... perché proprio l'eroe dello scudo? Ma che coincidenza Raphtalia cara, e a quanto pare te lo sposerai tu. E' un bene non avere l'amica tra i piedi. Un'altra domanda... Ma quanto tempo è passato? Perché ovviamente Raphtalia è cresciuta in pochi mesi, Idol era identico... ma nonostante ciò il corpo di Riphana era già decomposto alla perfezione. In una bara un corpo ci mette 10 anni, all'aria aperta 2 anni circa, ma ovviamente esposto a tutte le condizioni atmosferiche... quindi non riesco proprio a capire. No va beh, cattiveria e razionalità a parte, è stato molto emozionante tutto ciò... forse il migliore episodio dopo il primo. Ovviamente lo classifico così perché il tirannosauro ha schiacciato Idol, si era rotto anche lui delle sue inutili chiacchere. Speravo fosse morto prima ma non potevo aspettarmi di meglio. E' stato bellissimo. Spoiler rap è cresciuta più che altro anche per il legame con naofumi o qualcosa del genere ...lo avevano spiegato da qualche parte nella serieXD ma concordo con te per il resto ma sono semi umani e quindi funzionano a modo loro mi sa visto l'ep e ovviamente...ho pianto fiumiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Spoiler @BloodyRed che voleva saperne di più su rap sarà felice...ora si sa tipo tuttoXD sono stata contenta di vedere che l'altro ragazzino semi umano era ancora vivo e che dopo uno smarrimento iniziale riconosce rap ma ho pianto troppo per raphana..so che si capiva che sarebbe stata trovata morta ma ci ho sperato fino all'ultimo che fosse viva e la cosa della bandiera mi ha commossa vabbe moh naofumi se lo sposa rap alloraXD la scena del t-rex che schiaccia idol...chi non ci ha goduto a quella scena?XD t-rex sei tutti noi...almeno in questo epXD nel prossimo ep allora botte col t-rex...buono,buono u.u e dal titolo ipotizzo che c'entri o la tipa che si vede nell'opening che sembra della razza di filo o proprio filo comunque sto ep mi ha ricordato i primi ep dell'anime dove mi commuovevo e arrabbiavo per come trattavano naofumi...stessa cosa per come hanno trattato i semi umani alla fine rap non ha ucciso idol ma si sapeva però è schiattato comunque quindi mi accontentoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 @evilespeon Mi hai taggato vero? Ma non posso aprire gli spoiler devo aspettare settimana prossimaaaaaaaa Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: @evilespeon Mi hai taggato vero? Ma non posso aprire gli spoiler devo aspettare settimana prossimaaaaaaaa ah ah si ti ho taggato per una cosetta ma pensavo avessi visto a sto punto vade retro dal mio spoilerXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 On 17/4/2019 at 20:55, Strax ha scritto: Visto il nuovo episodio...molto molto bello, non dico nulla, se non: - Lacrime (come giustamente anticipato da @evilespeon) - Botte in arrivo Buona visione a tutti le botte in arrivo mi dicono assai bene per il prossimo ep Spoiler voglio un mega scontro naofumi e co. vs t-rex gigante XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: le botte in arrivo mi dicono assai bene per il prossimo ep Apri contenuto nascosto voglio un mega scontro naofumi e co. vs t-rex gigante XD Il prossimo episodio consisterà proprio in questo, se non interamente almeno per la prima metà Spoiler Vedremo qualche nuovo scudo? Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Strax ha scritto: Il prossimo episodio consisterà proprio in questo, se non interamente almeno per la prima metà Nascondi contenuto Vedremo qualche nuovo scudo? Che ne dite? ed è un ottima cosa direiXD Spoiler forse...sarebbe cool tipo se naofumi ricavasse qualche potere dal t-rex da usare per lo scudo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Spoiler Ommioddio è morto qualcuno. Non ci speravo più. Comunque mi fa piacere che finalmente conosciamo più o meno l'intera backstory di Raphtalia. Forse avrebbero dovuto rendere meno ovvio che l'amica di Raphtalia fosse malata terminale, avrebbe reso la scena in cui trovano il suo cadavere un pugno allo stomaco maggiore. Poi, per la domanda di @Ackerman, ho il sospetto che il fatto che rimanesse solo lo scheletro dell'amica sia solo per evitare i problemi intrinsechi nel mostrare graficamente la morte di una bambina di sì e no dieci anni, per quanto questo non abbia alcun senso da un punto di vista narrativo. Direi che posso accettarlo. Settimana prossima si prevedono mazzate, e direi che dopo quest'episodio molto più "calmo", si fa per dire, ci sta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 19 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2019 14 ore fa, Chinotto ha scritto: Apri contenuto nascosto Ommioddio è morto qualcuno. Non ci speravo più. Comunque mi fa piacere che finalmente conosciamo più o meno l'intera backstory di Raphtalia. Forse avrebbero dovuto rendere meno ovvio che l'amica di Raphtalia fosse malata terminale, avrebbe reso la scena in cui trovano il suo cadavere un pugno allo stomaco maggiore. Poi, per la domanda di @Ackerman, ho il sospetto che il fatto che rimanesse solo lo scheletro dell'amica sia solo per evitare i problemi intrinsechi nel mostrare graficamente la morte di una bambina di sì e no dieci anni, per quanto questo non abbia alcun senso da un punto di vista narrativo. Direi che posso accettarlo. Settimana prossima si prevedono mazzate, e direi che dopo quest'episodio molto più "calmo", si fa per dire, ci sta. Spoiler Potevano fare la tipica scena da poliziesco in cui inquadrano solo i volti sconcertati degli altri e magari qualche mosca qua e là. Infatti io mi aspettavo una cosa più macabra quando Raphtalia ha urlato. Ma va beh, è proprio una mia fissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Nascondi contenuto Potevano fare la tipica scena da poliziesco in cui inquadrano solo i volti sconcertati degli altri e magari qualche mosca qua e là. Infatti io mi aspettavo una cosa più macabra quando Raphtalia ha urlato. Ma va beh, è proprio una mia fissa Spoiler nah anche io mi aspettavo di vedere una scena terribile magari la ragazzina morta coi segni delle torture...sono macabra lo soXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 On 12/4/2019 at 20:02, Chinotto ha scritto: Detto questo, unpopular opinion ma spero che Raphtalia ammazzi Idol Spoiler E invece È stato un ottimo episodio perché Filo ha parlato solo una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Episodio visto...solo una parola al momento gira nella mia testa... Spoiler ...5653YDEWQED per chi volesse vedersi la puntata senza aspettare una settimana, e senza averne già reclamato uno. Poi basta per un po', li ho finiti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Visto l'episodio nuovo Spoiler Raphtalia regala il bracciale al piccolo procione con i capelli bicolore e si scusa con Naofumi mentre vengono inseguiti da un tirannosauro che nel frattempo schiaccia case qua e là causando magari anche qualche vittima... ma va beh, se ne occuperà il nobile Van. Arrivano in una zona a dir poco paradisiaca in cui è stato organizzato un raduno di motociclisti pennuti. I Filiolal circondano il tirannosauro che ovviamente si ferma e non li attacca. Ed ecco apparire la loli che ha tantissimi anni ma non li dimostra... Potevano farla adulta secondo me, ma va beh sono dettagli (da giocatrice di Fire Emblem ci sono abituata) Carrozza magica, rinfresco e poi a nanna tranne papà Naofumi che poveretto ha cucinato per tutti carne di tirannosauro che la "Regina degli struzzi di tutto il mondo" aveva definito probabilmente maledetta. Ma siamo sicuri che stiano dormento? Passeggiatina serale per digerire in compagnia. Giustamente lei rimprovera il comportamento degli eroi che non fanno altro che mettersi i bastoni tra le ruote tra di loro, scopriamo che ci sono altre ondate sparpagiate per il globo e che in passato gli eroi venivano evocati in zone diverse. Ma mi chiedo: Perché non è successo anche questa volta? Ci sono problemi di organizzazione alla base (basta guardare il re) Il riassunto del dialogo "O collaborate o vi ammazzo" Un paio di screen di bei momenti di Naofumi Spoiler Povera anima Come i bimbi, ma ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Visto l'episodio nuovo Nascondi contenuto Raphtalia regala il bracciale al piccolo procione con i capelli bicolore e si scusa con Naofumi mentre vengono inseguiti da un tirannosauro che nel frattempo schiaccia case qua e là causando magari anche qualche vittima... ma va beh, se ne occuperà il nobile Van. Arrivano in una zona a dir poco paradisiaca in cui è stato organizzato un raduno di motociclisti pennuti. I Filiolal circondano il tirannosauro che ovviamente si ferma e non li attacca. Ed ecco apparire la loli che ha tantissimi anni ma non li dimostra... Potevano farla adulta secondo me, ma va beh sono dettagli (da giocatrice di Fire Emblem ci sono abituata) Carrozza magica, rinfresco e poi a nanna tranne papà Naofumi che poveretto ha cucinato per tutti carne di tirannosauro che la "Regina degli struzzi di tutto il mondo" aveva definito probabilmente maledetta. Ma siamo sicuri che stiano dormento? Passeggiatina serale per digerire in compagnia. Giustamente lei rimprovera il comportamento degli eroi che non fanno altro che mettersi i bastoni tra le ruote tra di loro, scopriamo che ci sono altre ondate sparpagiate per il globo e che in passato gli eroi venivano evocati in zone diverse. Ma mi chiedo: Perché non è successo anche questa volta? Ci sono problemi di organizzazione alla base (basta guardare il re) Il riassunto del dialogo "O collaborate o vi ammazzo" Un paio di screen di bei momenti di Naofumi Nascondi contenuto Povera anima Come i bimbi, ma ha ragione non ho visto ancora l'ep ma dimmi solo se merita e se devo aspettarmi belle cose...e se il combattimento col t-rex c'è ed è fatto bene o noXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 24 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2019 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: non ho visto ancora l'ep ma dimmi solo se merita e se devo aspettarmi belle cose...e se il combattimento col t-rex c'è ed è fatto bene o noXD Eh........ insomma Abbastanza imbarazzante xD Ma valuta tu una volta visto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: se il combattimento col t-rex c'è ed è fatto bene o no Inaspettatamente corto, non aggiungo altro...guardalo sicuro non uno degli episodi più belli della serie, senza ombra di dubbio. Comunque, da vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 5 minuti fa, Strax ha scritto: Inaspettatamente corto, non aggiungo altro...guardalo sicuro non uno degli episodi più belli della serie, senza ombra di dubbio. Comunque, da vedere. uhm mi dice male questo,mi aspettavo uno scontrone...lo guardo sicuro stasera e poi vi farò sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.