Vai al commento
Iniziative invernali 2019

Iniziative invernali 2019

Mykeje

[Risolto] Pokèball sul profilo e contenuti relativi ai commenti

Recommended Posts

Dato che non ho trovato una guida dedicata, vorrei sapere secondo quali criteri vengono aggiunte le pokèball sul profilo e quali sono i contenuti sbloccabili pubblicando abbastanza commenti sul forum.

Se esiste una guida e io non l'ho vista, potreste indirizzarmici?

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ciao! A parte il potere di cambiare il proprio grado una volta raggiunti i 50 messaggi non c'è nessun altro vantaggio nel numero di post.

Per quanto riguarda le Poké Balls, esse aumentano all'aumentare dei post sul forum fino ad un massimo di 10 Poké Balls una volta raggiunti i 20000 messaggi.

Link al messaggio
1 minuto fa, Darki ha scritto:

Per quanto riguarda le Poké Balls, esse aumentano all'aumentare dei post sul forum fino ad un massimo di 10 Poké Balls una volta raggiunti i 20000 messaggi.

20000.. chissà se ci arriverò :')

Link al messaggio
3 ore fa, Shirai ha scritto:

20000.. chissà se ci arriverò :')

Chi vivrà vedrà, ma, al momento, sono abbastanza sicuro che nemmeno i founder del forum siano vicini ai 20000 messaggi...penso! XD :look:

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.