Vai al commento

Accedi per seguire questo  
LooP

Annunciato il remake di The Legend of Zelda: Link's Awakening per Nintendo Switch

Recommended Posts

Annunciato il remake di The Legend of Zelda: Link's Awakening per Nintendo Switch
A chiusura dell'odierno Nintendo Direct è stato annunciato il remake di The Legend of Zelda: Link's Awakening, in arrivo questo 2019 su Nintendo Switch.
Leggi la notizia

~What a thrill...~

metal box.gif

Team Marracosta - What a cool guy!

Spoiler

mE9dvea.jpg

Team Britzle - Proud Ambassador

Spoiler

5ChCjpQ.png

Team Whimsillite - Merry Referent

Spoiler

axT2XHh.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Riguardando bene il trailer però devo dire che la grafica chibi, anche se forse può stonare leggermente, non è poi malissimo.
Credo che vogliano dare un po' lo stesso feeling dell'originale. Considerando che è il primo remake per console recenti di uno Zelda 2D a vista aerea dai titoli per GBC andando all'indietro (A Link Between Worlds, pur essendo sequel spirituale di A Link to The Past, è a tutti gli effetti nuovo quindi non conta), penso che in fondo ci possa stare!

51890328_2077534868993316_2855222910384078848_n.jpg?_nc_cat=101&_nc_ht=scontent.fmxp6-1.fna&oh=5ce4d8188ab0b4d5b8b6454bd8d06450&oe=5CE3FAD8

1373205445097_middle.jpg

Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai!

[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo

6fonDyF.jpg?1

Link al messaggio
1 ora fa, Roxua ha scritto:

La grafica è bella e adatta al gioco, solo mi chiedo una cosa, ovvero li vale davvero 70€ questo gioco? 

Io penso di si, anche perché è un remake e non una remastered, quindi è completamente fatto da zero.

Link al messaggio

perche non lano fato cosi  anche con la grafica cosi sarebe stato molto bello le grafice animate sono sempre le piu belleRisultati immagini per the legend of zelda link to past 3ds

ls2J8kj.pngby chubetumblr_inline_oagm4quSWW1sn445x_400.pngby servain

r2paNTY.gif      ePQGF0o.pngmedaglia alba per chi amma il battling i torneo i scambi vega qui 

Link al messaggio

Essendo stato il capitolo che mi ha fatto conoscere e avvicinare alla serie di TLoZ, sono più che contento che si sia deciso di donare un remake(o un ammodernamento) proprio a tale capitolo! ^.^

La grafica la trova stupenda, mi ricorda un sacco quella dei giochi GBA(Minish Cap, Four Sword...) che mi era piaciuta un sacco in passato e che mi è piaciuta un sacco rigiocandoci di recente! *^*

Questo titolo ha alzato maggiormente il mio desiderio di acquistare una Switch e ha risvegliato il mio desiderio di vedere prima o poi un remake/restyle dei due Oracle! >.<

Mi piacerebbe un sacco vedere anche "solo" per 3DS un remake/restyle in stile Ocarina of Time/Majora's Mask di Oracle of Ages e Oracle of Seasons! *^*

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Accedi per seguire questo  

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.