Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

59 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Ma scherziamo? Paragoniamo Switch con quella carretta del 3ds?!

 

Bisogna fare un confronto, perché nel web continuano a dire che è come Sole e Luna e invece a me non sembra, anzi... Ho notato un miglioramento netto e sicuramente non esagerato per rimanere nello stile Pokémon. Non possiamo aspettarci giochi con grafica simile ai giochi della Play o della Xbox.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sabry ha scritto:

Mi aggrego a quelli a cui farebbe piacere avere il pokemon che ti segue, è vero ci sono cose più importanti da chiedere e una bella trama non sarebbe affatto male (anzi è fra le cose che apprezzerei di più) però ha un certo fascino e non so come dire ma essendo un gioco di pokemon mi fa piacere vederli anche solo per vedere le proporzioni, insomma diciamo che non brucio un palazzo per averlo ma se in futuro lo rimetteranno sarò molto contenta!

Si, ma a quanto pare Game Freak non da alla feature la stessa importanza dato che la inserisce davvero di rado nei titoli.

Arrendetevi :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sogno ha scritto:

Si, ma a quanto pare Game Freak non da alla feature la stessa importanza dato che la inserisce davvero di rado nei titoli.

Arrendetevi :asduj1:

Eh già  come mi sono arresa a una trama decente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ade ha scritto:

 

Bisogna fare un confronto, perché nel web continuano a dire che è come Sole e Luna e invece a me non sembra, anzi... Ho notato un miglioramento netto e sicuramente non esagerato per rimanere nello stile Pokémon. Non possiamo aspettarci giochi con grafica simile ai giochi della Play o della Xbox.

Però ci si poteva aspettare leggermente in più.

Diciamo quantomeno lo stesso salto grafico che ebbero i giochi con l'uscita di X ed Y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Sogno ha scritto:

Però ci si poteva aspettare leggermente in più.

Diciamo quantomeno lo stesso salto grafico che ebbero i giochi con l'uscita di X ed Y.

 

Se quel "leggermente in più" rimane nello stile Pokémon ti dico di si, però non riesco ad immaginarmi una grafica migliore di quella per un gioco Pokémon.

Vedere una grafica alla FarCry 5 per Pokémon non mi piacerebbe per fare un esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi che noia sta grafica. Sicuramente non è perfetta, ma non fa neanche così schifo! È sullo stile di Xenoblade Chronicles 2 il che va anche bene. Posso capire lo scassamento di pokeball per la mancanza dei pokemon nell’overworld, del pokemon che ti segue ecc ma lamentarsi così di una grafica BUONA ,tutto sommato, e comunque superiore a quello che siamo abituati a vedere (in pokemon),  mi sembra esagerato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ragazzi che noia sta grafica. Sicuramente non è perfetta, ma non fa neanche così schifo! È sullo stile di Xenoblade Chronicles 2 il che va anche bene. Posso capire lo scassamento di pokeball per la mancanza dei pokemon nell’overworld, del pokemon che ti segue ecc ma lamentarsi così di una grafica BUONA ,tutto sommato, e comunque superiore a quello che siamo abituati a vedere (in pokemon),  mi sembra esagerato

Appunto!! Ci sono paesaggi, panorami in lontananza mai visti prima d'ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ade ha scritto:

 

Se quel "leggermente in più" rimane nello stile Pokémon ti dico di si, però non riesco ad immaginarmi una grafica migliore di quella per un gioco Pokémon.

Vedere una grafica alla FarCry 5 per Pokémon non mi piacerebbe per fare un esempio.

Non mi sembra di averne parlato di una grafica simile.

5 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ragazzi che noia sta grafica. Sicuramente non è perfetta, ma non fa neanche così schifo! È sullo stile di Xenoblade Chronicles 2 il che va anche bene. Posso capire lo scassamento di pokeball per la mancanza dei pokemon nell’overworld, del pokemon che ti segue ecc ma lamentarsi così di una grafica BUONA ,tutto sommato, e comunque superiore a quello che siamo abituati a vedere (in pokemon),  mi sembra esagerato

Le animazioni delle mosse andavano migliorate.

Sono davvero datate ormai.

La mia critica alla grafica è in queste piccolezze quanto più che ad ambientazioni o altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sogno ha scritto:

Non mi sembra di averne parlato di una grafica simile.

Le animazioni delle mosse andavano migliorate.

Sono davvero datate ormai.

La mia critica alla grafica è in queste piccolezze quanto più che ad ambientazioni o altro.

Su quello mi trovi d’accordo. Ma io avrei cambiato proprio sistema di combattimento, ormai diventato macchinoso e poco inmersivo. Quando c’erano gli sprite nella mia testa si formavano immagini quasi reali della lotta; dalla sesta gen non c’è più bisogno di questo perchè i pokemon sono diventati quasi tangibili, concreti, con movimenti reali...peccato peró vedere mosse, soprattutto fisiche, che partono dal corpo in questo modo astratto, senza alcun contatto realmente fisico con l’altro pokemon. Let’s go poi sono l’apoteosi della noia nelle lotte, infatti credevo che sarebbero stati gli ultimi giochi con quel sistema di combattimeto...e invece no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Xylon_Sympan ha scritto:

In quinta gen c'era non soli il calcio e il tennis, ma anche football americano, la pallacanestro, e il baseball. Ho sempre pensato che lo Stadio Stellare fosse una sorta di campo di di allenamento per tipo dei giochi olimpici pokemon i roba del genere; in altre parole gli allenatori vengono ad esercitarsi in varie discipline senza che quest'ultime siano originarie di Unima. Non so se mi son spiegato bene ^^'

è proprio questo che intendo!

Con il fatto che ci fossero presenti già in giochi passati e che vi partecipassero anche persone di diverse regioni, non potrebbe starci che siano stati sfruttati come base per approfondirli e inserirli anche nei nuovi giochi, questa volta però come attività secondaria(tipo Pokémusical, gare di bellezza...) al posto che come caratterizzazione ambientale in cui sfidare qualche allenatore e basta?

33 minuti fa, Ade ha scritto:

 

Bisogna fare un confronto, perché nel web continuano a dire che è come Sole e Luna e invece a me non sembra, anzi... Ho notato un miglioramento netto e sicuramente non esagerato per rimanere nello stile Pokémon. Non possiamo aspettarci giochi con grafica simile ai giochi della Play o della Xbox.

Nel web vi è anche gente che afferma quanto i nuovi giochi siano mediocri e scadenti perché non hanno la stessa grafica/una grafica migliore di Pokémon Go... O.o

28 minuti fa, Sabry ha scritto:

Eh già  come mi sono arresa a una trama decente

Ragazzi, comprendo le vostre opinioni, ma se avete voglia vi consiglio di esplorare un pò di fan gaming pokémon...li molte features(come ad esempio il Follow Me pokémon, ossia il pokémon che ti segue) abbandonate da GF sono presenti in molti progetti, come in molti di quest'ultimi sono presenti anche storie/trame più che decenti, sia in stile pokémon che in altri stili! ^.^

16 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ragazzi che noia sta grafica. Sicuramente non è perfetta, ma non fa neanche così schifo! È sullo stile di Xenoblade Chronicles 2 il che va anche bene. Posso capire lo scassamento di pokeball per la mancanza dei pokemon nell’overworld, del pokemon che ti segue ecc ma lamentarsi così di una grafica BUONA ,tutto sommato, e comunque superiore a quello che siamo abituati a vedere (in pokemon),  mi sembra esagerato

Condivido appieno! ^.^

Eppure leggo in giro, anche qui sul forum, di gente che parla di grafica riciclata da altri titoli pokémon oppure addirittura pessima e abbandonata a se stessa...boh... O.o

11 minuti fa, Sogno ha scritto:

Non mi sembra di averne parlato di una grafica simile.

Le animazioni delle mosse andavano migliorate.

Sono davvero datate ormai.

La mia critica alla grafica è in queste piccolezze quanto più che ad ambientazioni o altro.

Nel trailer di ieri abbiamo potuto vedere solo un paio di secondi in cui vi era una lotta con tanto di animazioni delle mosse...è stata talmente veloce che a momenti non capivo nemmeno che mossa stesse usando Lucario, come è possibile che in quei due frame siate riusciti a comprendere appieno come saranno le animazioni delle mosse, contando soprattutto il fatto che metà della scena è ripresa dall'alto e quindi l'animazione non si scorge bene? O.o

 

 

 

 

P.S. Comunque che fine hanno fatto tutti quegli utenti che affermavano come in pokémon fosse importante la trama e non la grafica?

Come mai in questi due giorni vedo solamente per lo più persone che parlano di grafica?

Sono al corrente che la grafica è uno dei pochi elementi a nostra disposizione, ma non si sa ancora nulla di storia o meccaniche...come è possibile che prendendo in considerazione solo la grafica è possibile valutare un gioco ancora in sviluppo come pessimo o scadente?

L'unica cosa che mi viene in mente come risposta è che molte persone puntano più sulla grafica in generale che su altri aspetti della grafica, ma spero di essere smentito! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sogno ha scritto:

Non mi sembra di averne parlato di una grafica simile.

 

No ma io parlo in generale, sento tanti commenti che dicono di una grafica migliore eccetera, quando effettivamente una grafica migliore ce l'hanno quei tipi di giochi per la Play o Xbox.

Poi giustamente il popolo è critico e ognuno ha il proprio pensiero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto:

è proprio questo che intendo!

Con il fatto che ci fossero presenti già in giochi passati e che vi partecipassero anche persone di diverse regioni, non potrebbe starci che siano stati sfruttati come base per approfondirli e inserirli anche nei nuovi giochi, questa volta però come attività secondaria(tipo Pokémusical, gare di bellezza...) al posto che come caratterizzazione ambientale in cui sfidare qualche allenatore e basta?

Nel web vi è anche gente che afferma quanto i nuovi giochi siano mediocri e scadenti perché non hanno la stessa grafica/una grafica migliore di Pokémon Go... O.o

Ragazzi, comprendo le vostre opinioni, ma se avete voglia vi consiglio di esplorare un pò di fan gaming pokémon...li molte features(come ad esempio il Follow Me pokémon, ossia il pokémon che ti segue) abbandonate da GF sono presenti in molti progetti, come in molti di quest'ultimi sono presenti anche storie/trame più che decenti, sia in stile pokémon che in altri stili! ^.^

Condivido appieno! ^.^

Eppure leggo in giro, anche qui sul forum, di gente che parla di grafica riciclata da altri titoli pokémon oppure addirittura pessima e abbandonata a se stessa...boh... O.o

Nel trailer di ieri abbiamo potuto vedere solo un paio di secondi in cui vi era una lotta con tanto di animazioni delle mosse...è stata talmente veloce che a momenti non capivo nemmeno che mossa stesse usando Lucario, come è possibile che in quei due frame siate riusciti a comprendere appieno come saranno le animazioni delle mosse, contando soprattutto il fatto che metà della scena è ripresa dall'alto e quindi l'animazione non si scorge bene? O.o

Immagino che quella di Lucario sia un dinamipugno o qualcosa del genere. Anche il colpocoda di Minccino è rimasto lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Su quello mi trovi d’accordo. Ma io avrei cambiato proprio sistema di combattimento, ormai diventato macchinoso e poco inmersivo. Quando c’erano gli sprite nella mia testa si formavano immagini quasi reali della lotta; dalla sesta gen non c’è più bisogno di questo perchè i pokemon sono diventati quasi tangibili, concreti, con movimenti reali...peccato peró vedere mosse, soprattutto fisiche, che partono dal corpo in questo modo astratto, senza alcun contatto realmente fisico con l’altro pokemon. Let’s go poi sono l’apoteosi della noia nelle lotte, infatti credevo che sarebbero stati gli ultimi giochi con quel sistema di combattimeto...e invece no

Esattamente. Sopratutto sulle meosse fisiche si nota.

Vedere il fuocopugno che parte con la solita animazione antiestetica nel trailer me le ha fatte scendere un po' nei calzini ad esser sinceri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Nel web vi è anche gente che afferma quanto i nuovi giochi siano mediocri e scadenti perché non hanno la stessa grafica/una grafica migliore di Pokémon Go... O.o

 

O.o pazzesco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Immagino che quella di Lucario sia un dinamipugno o qualcosa del genere. Anche il colpocoda di Minccino è rimasto lo stesso

Giusto, ma magari per quanto riguarda l'animazione di altre mosse ci si troverà davanti a qualche cambiamento...lo stesso Ohmori ha affermato che in questi giochi hanno anche provato a sperimentare e con ciò che abbiamo in mano concretamente fino ad oggi nessuno potrebbe vietarci di vedere che hanno sperimentato anche in questo frangente, magari lasciando molte animazioni di mosse uguali ma magari anche cambiandone o modificandone molte altre!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Che palle tutti a criticare la grafica di Sword & Shield. Io la trovo perfetta hanno fatto passi da gigante, vi ricordo che stiamo parlando di Pokemon. Vorrei vedere voi come programmatori visto che fate tanto i maestrini. Avete sempre qualcosa da dire. :angry:

La critica e la voglia di migliorie è alla base del progresso in ogni campo.

Ha una funzione sociale ben riconosciuta e fondamentale.

5 minuti fa, Ade ha scritto:

 

No ma io parlo in generale, sento tanti commenti che dicono di una grafica migliore eccetera, quando effettivamente una grafica migliore ce l'hanno quei tipi di giochi per la Play o Xbox.

Poi giustamente il popolo è critico e ognuno ha il proprio pensiero.

Qualsiasi videogame si basa sul gameplay più che sul comparto grafico.

Poi ovviamente esistono le eccezioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sogno ha scritto:

La critica e la voglia di migliorie è alla base del progresso in ogni campo.

Ha una funzione sociale ben riconosciuta e fondamentale.

Non ha senso uno può parlare di gusti personali, ma dire che potevano fare di più o che non si sono impegnati abbastanza mi sembra esagerato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per le animazioni delle mosse la penso come voi, ma ci vuole tempo, prima o poi cambieranno tutti i modelli poligonali dei Pokémon (A me ha fatto storcere un po' il naso vedere il modello poligonale di Lucario con pochi poligoni, avete visto le "trecce"?), comprese le animazioni delle mosse, forse 9 gen o chissà quando.

Pokémon non è un gioco come gli altri. E' unico nel suo genere, tra le altre cose proprio per la quantità mostruosa degli stessi Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Non ha senso uno può parlare di gusti personali, ma dire che potevano fare di più o che non si sono impegnati abbastanza mi sembra esagerato.

Potevano fare di più sul fronte animazioni delle move nelle battaglie.

Sono estremamente datate.

Ed è oggettivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma della parola grafica cosa non capite?

 

Aspettarsi una grafica migliore non significa aspettarsene una realistica con peli, rughe e lentiggini in evidenza.

 

Aspettarsi una grafica migliore significa più cura nei dettagli, restyle, movenze e colori.

Zelda non ha di certo una grafica realistica ma è tipo un qualcosa di stupendo, luci, dettagli e neanche mezzo pixel in evidenza.

Odyssey idem, cartoonesca, buffa ma fantastica a vedersi.

Street fighter V totalmente fumettistica ma eccezionale.

 

Sia chiaro non mi sto lamentando della grafica che è comunque bella a vedersi, coloratissima, i paesaggi sono molto belli.. ma è evidente che c'è poca innovazione rispetto a Sole e Luna.

 

Si continua ad avere il protagonista con la faccia da scemo con delle movenze statiche, dettagli pixellosi nei vestiti.. e lo ripeto anche qui, da qui all'uscita sarà sicuramente migliore (lo spero) perché le immagini mostrate nel trailer sono ancora in fase primitiva.

 

Ma il tutto (almeno per me) è apprezzabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sogno ha scritto:

Potevano fare di più sul fronte animazioni delle move nelle battaglie.

Sono estremamente datate.

Ed è oggettivo.

Questa è la tua opinione, ma se le hanno lasciate così ci sarà un motivo, non tocca a noi decidere. Loro sanno bene quello che fanno con anni di esperienza.  Lasciamo le critiche a chi di competenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Questa è la tua opinione, ma se le hanno lasciate così ci sarà un motivo, non tocca a noi decidere. Loro sanno bene quello che fanno con anni di esperienza.  Lasciamo le critiche a chi di competenza.

È proprio questo che non riesci a comprendere.

La mia opinione è importante in quanto target di riferimento, acquirente del prodotto e fan di lunga data.

Così come è importante la vostra opinione.

 

Le tue opinioni sed osservazioni andrebbero bene in un regime dittatoriale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Ma della parola grafica cosa non capite?

 

Aspettarsi una grafica migliore non significa aspettarsene una realistica con peli, rughe e lentiggini in evidenza.

 

Aspettarsi una grafica migliore significa più cura nei dettagli, restyle, movenze e colori.

Zelda non ha di certo una grafica realistica ma è tipo un qualcosa di stupendo, luci, dettagli e neanche mezzo pixel in evidenza.

Odyssey idem, cartoonesca, buffa ma fantastica a vedersi.

Street fighter V totalmente fumettistica ma eccezionale.

 

Sia chiaro non mi sto lamentando della grafica che è comunque bella a vedersi, coloratissima, i paesaggi sono molto belli.. ma è evidente che c'è poca innovazione rispetto a Sole e Luna.

 

Si continua ad avere il protagonista con la faccia da scemo con delle movenze statiche, dettagli pixellosi nei vestiti.. e lo ripeto anche qui, da qui all'uscita sarà sicuramente migliore (lo spero) perché le immagini mostrate nel trailer sono ancora in fase primitiva.

 

Ma il tutto (almeno per me) è apprezzabile.

Boh sarò che la penso io in maniera sbagliata, ma tutti a parlare e criticare la grafica. Su quale base e con quali competenze potete dire (parlo in generale) che la grafica è poco innovativa da sole e luna, con solo 2 minuti di trailer che abbiamo visto. Boh :angry:

2 minuti fa, Sogno ha scritto:

È proprio questo che non riesci a comprendere.

La mia opinione è importante in quanto target di riferimento, acquirente del prodotto e fan di lunga data.

Così come è importante la vostra opinione.

 

Le tue opinioni sed osservazioni andrebbero bene in un regime dittatoriale.

Forse sei tu che non capisci ognuno è libero di esprimersi in base ai propri gusti ma fare dei commenti tecnici  (parlo in generale) per quanto riguarda la grafica ecc.. mi sembra forse un po' esagerato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ragazzi che noia sta grafica. Sicuramente non è perfetta, ma non fa neanche così schifo! È sullo stile di Xenoblade Chronicles 2 il che va anche bene. Posso capire lo scassamento di pokeball per la mancanza dei pokemon nell’overworld, del pokemon che ti segue ecc ma lamentarsi così di una grafica BUONA ,tutto sommato, e comunque superiore a quello che siamo abituati a vedere (in pokemon),  mi sembra esagerato

secondo me è anche il risultato più realistico a cui si poteva arrivare. Non è che ti svegli domani e ottieni un openworld alla BOTW targato Pokemon, ed è giusto così imo.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...