Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Ottima profondità di campo, ambientazione simpatica in un mondo che a primo impatto descriverei come più "maturo". Quest'oppressione industriale a mo dei primi dell'ottocento, contrapposta al forte tradizionalismo del nord, con tanto di castello, quanti spunti potrebbero esserci!
Il rifiuto della tecnologia, il suo abuso, il suo rifiuto, i suoi pregi ed i suoi pericoli.
Voglio un carro a vapore! Datemi un carro a vapore e rifonderò l'impero!


Poi arrivano gli starter, così pucciosi, così morbidosi.. Forse è darksouls che mi stà rendendo l'animo nero come due mesi di warp tra gli dei oscuri ma speravo in qualcosa di più "Strong"

 

 

PS: il tartan sui personaggi... ragazzi non serve altro per capire che stiamo in Scozia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non ho letto tutti i commenti precedenti e magari ciò che scriverò è già stato detto: nessuno di voi ha notato che Pokemon Spada e Pokemon Scudo hanno gli stessi colori di Pokemon X e Pokemon Y? A me la scena dove è presente il personaggio che utilizzeremo nel gioco, che si trova fuori dalla porta di casa ricorda tantissimo X e Y. Ricordiamoci che Galar è ispirata alla Gran Bretagna mentre Kalos alla Francia, vista la potenzialità della Switch, non credo, d’ora in poi, sia un sacrilegio pensare e sperare in una doppia regione visitabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena guardato il trailer...e lo adoroooo!! La regione sembra così grande e talmente tanto comfy (non vedo l'ora di avere delle fanart ultra comfy di Galar:nuisance:). Ho notato che mancano gli NPC nell'Overworld(ma penso che sia dovuto al fatto che il gioco sia ancora in sviluppo), e anche i pokemon selvatici visibili come su LGPE..che peccato dai! Potevano tenere questa feature. Spero che almeno il PokeRide lo rimettano. La grafica mi piace un sacco, ma di nuovo, nelle lotte il terreno manca di risoluzione e anche la pokeball che viene lanciata per catturare nella zona innevata (la scena subito dopo a quella dove Wishiwashi entra nella pokeball) ha un'ombra che scompare quando tocca terra. Spero sia veramente dovuto al fatto che non sia il prodotto finale, pervhè roba del genere non è accettabile su una console come la Switch. Punto a favore però per le grafiche dei pokemon che non hanno più quella fastidiosissima linea nera intorno:love_emote:. Per gli strater aspetto l'evoluzioni prima di scieglierne uni, ma per ora mi sembrano tutti e tre dei bei pokemon (lo stile è diverso dal solito, ma a me piace)

No so se è già stato discusso, ma pensate che sia possibile che la città in fondo a Galar (quella con il Big Ben et il London Eye) sia una zona lotta postgame? Tipo l'Area Sfida a Sinnoh. Vorrei veramente rimettessero qualcosa del genere dove ci sono diversi stili di lotta possibili:eveeplz:.

(PS: speravo rimettessero i pokemon che ti seguivano nell'Overworld e che mi mettessero una feature simile alle gare ma era solo il mio sogno nel cassetto...che non mi aspettavo rendessero realtà purtroppo :sweat:)

 

(PPS: appena ho visto la regione ho subito pensato ad un sequel di Kalos...non so perchè ma mi ha veramente dato dei vibes da Kalos)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Xylon_Sympan ha scritto:

Ho appena guardato il trailer...e lo adoroooo!! La regione sembra così grande e talmente tanto comfy (non vedo l'ora di avere delle fanart ultra comfy di Galar:nuisance:). Ho notato che mancano gli NPC nell'Overworld(ma penso che sia dovuto al fatto che il gioco sia ancora in sviluppo), e anche i pokemon selvatici visibili come su LGPE..che peccato dai! Potevano tenere questa feature. Spero che almeno il PokeRide lo rimettano. La grafica mi piace un sacco, ma di nuovo, nelle lotte il terreno manca di risoluzione e anche la pokeball che viene lanciata per catturare nella zona innevata (la scena subito dopo a quella dove Wishiwashi entra nella pokeball) ha un'ombra che scompare quando tocca terra. Spero sia veramente dovuto al fatto che non sia il prodotto finale, pervhè roba del genere non è accettabile su una console come la Switch. Punto a favore però per le grafiche dei pokemon che non hanno più quella fastidiosissima linea nera intorno:love_emote:. Per gli strater aspetto l'evoluzioni prima di scieglierne uni, ma per ora mi sembrano tutti e tre dei bei pokemon (lo stile è diverso dal solito, ma a me piace)

No so se è già stato discusso, ma pensate che sia possibile che la città in fondo a Galar (quella con il Big Ben et il London Eye) sia una zona lotta postgame? Tipo l'Area Sfida a Sinnoh. Vorrei veramente rimettessero qualcosa del genere dove ci sono diversi stili di lotta possibili:eveeplz:.

(PS: speravo rimettessero i pokemon che ti seguivano nell'Overworld e che mi mettessero una feature simile alle gare ma era solo il mio sogno nel cassetto...che non mi aspettavo rendessero realtà purtroppo :sweat:)

 

(PPS: appena ho visto la regione ho subito pensato ad un sequel di Kalos...non so perchè ma mi ha veramente dato dei vibes da Kalos)

Già effettivamente l'erba è piatta e penso che switch possa fare di più, però i modelli mi sembrano migliorati da Let's Go o sono gli stessi? bellissimo anche il background.

Spoiler

pokemon_spada_e_scudo_00006_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, HJR ha scritto:

Premetto che non ho letto tutti i commenti precedenti e magari ciò che scriverò è già stato detto: nessuno di voi ha notato che Pokemon Spada e Pokemon Scudo hanno gli stessi colori di Pokemon X e Pokemon Y? A me la scena dove è presente il personaggio che utilizzeremo nel gioco, che si trova fuori dalla porta di casa ricorda tantissimo X e Y. Ricordiamoci che Galar è ispirata alla Gran Bretagna mentre Kalos alla Francia, vista la potenzialità della Switch, non credo, d’ora in poi, sia un sacrilegio pensare e sperare in una doppia regione visitabile.

 Potenzialità di Switch si ma Hai visto la grafica? È un reskin in Hd di Sole e Luna quindi non immagino neanche che Gf abbia introdotto le due regioni nel gioco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto:

 Potenzialità di Switch si ma Hai visto la grafica? È un reskin in Hd di Sole e Luna quindi non immagino neanche che Gf abbia introdotto le due regioni nel gioco 

Infatti più che SL a me la grafica ricorda moltissimo XY, soprattutto il disegno dei personaggi, devo darti ragione, speriamo si siano concentrati su altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, HJR ha scritto:

Infatti più che SL a me la grafica ricorda moltissimo XY, soprattutto il disegno dei personaggi, devo darti ragione, speriamo si siano concentrati su altro.

È vero che la grafica assomiglia più ad una versione upgradata di XY che SL(a parte la mappa a quadri)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xylon_Sympan ha scritto:

È vero che la grafica assomiglia più ad una versione upgradata di XY che SL(a parte la mappa a quadri)

Concordo l'avevo notato anch'io assomiglia a XY visto adesso il trailer da poco :)

comunque anche se non avrò la swich, vendendo il trailer mi piace molto il bosco con la nebbia, veramente bella ! ^^

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque stavo notando che oltre alle 5 palestre visibili, delle quali tra l'altro si possono ipotizzare i tipi dai colori (Verde=Erba, Blu=Acqua, Marrone/rossiccio=Terra o Fuoco, Grigio=Roccia e Viola scuro/Verdino=Veleno?Psico?), ci sono 3 campi da gioco esterni. Che utilità avranno? Lotte fortuite? Tra l'altro il primo è presente nella città di provenienza del protagonista davanti a quell'edificio simil laboratorio del professore di turno e quindi, seguendo la ricorrenza, vi si potrebbe verificare la prima lotta con il rivale. 

 

Dal video poi si può anche vedere che nella città fumosa ispirata a Edimburgo è presente il nuovo logo nell'edificio centrale (nella mappa invece non c'è). Palestra anche questa?

 

Spoiler

2026722686_Schermata2019-02-28alle12_17_14.thumb.jpg.9b012aa35d9ab8512f3c38d771031f1f.jpg

 

 

Sono curiosissimo sull'identità del team malvagio. E poi spero che, vista la localizzazione britannica, ci siano molti pokémon di tipo drago. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JoshMcOwl ha scritto:

Con ogni probabilità le teste di lupo nei loghi rappresentano dei Pokemon leggendari, magari non quelli di copertina. Pensate piuttosto a quei loghi non come rappresentanti dei leggendari di copertina, quindi un lupo forte in attacco e uno forte in difesa; pensateli come fossero stemmi appartenenti a 2 famiglie nobili. Queste 2 famiglie (ipotizzando che non ci sia un team malvagio) potrebbero essere coinvolte in uno scontro per la supremazia sulla regione in quanto una famiglia è a favore dello sviluppo industriale della regione, mentre l'altra preferisce la tradizione. Dico questo collegandomi a un rumor che è girato più volte in cui si parlava di scontro tra tradizione e innovazione. 

Più che altro pensa ad un singolo pokemon leggendario che a seconda del gioco scelto assume una forma difensiva piuttosto che una offensiva.

10 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Concordo l'avevo notato anch'io assomiglia a XY visto adesso il trailer da poco :)

comunque anche se non avrò la swich, vendendo il trailer mi piace molto il bosco con la nebbia, veramente bella ! ^^

 

Anche le miniere sin tanta roba a primo impatto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Switcher ha scritto:

Non so, bisogna vedere risoluzione e altre cose, togliendo l'open world in sé non è detto che graficamente nel dettaglio sia più avanti.

Infatti! Non mi sembra che ci sia tutta questa differenza. Zelda è fantastico come gioco, ma Galar non è certo la solita regione pokemon, è tutto in scala 1:1, gli spazi sono decisamente enormi...

 

15 ore fa, Michisco ha scritto:

Domanda giusto per teorizzare un po' sopra:

Nel gameplay si nota molto questi binari e treni sullo sfondo. Inoltre, il primo treno commerciale (poi diventato anche mezzo di trasporto) è nato in Inghilterra quindi è ovvia la sua presenza, per rappresentare oltre l'Inghilterra, anche il concetto di innovazione e delle industrie molto presenti nella nuova regione, come viene spiegato da Ohmori e Masuda nel trailer. 

Secondo voi saranno solo mezzi di sfondo oppure si potranno usare effettivamente? Anche nella mappa vengono mostrati gli effettivi binari con i treni... tra l'altro la città basata su Londra ovvero quella in cima alla mappa sembra che si possa raggiungere solamente con il treno! (ovviamente ci sarà un percorso anche a piedi!) 

Pensavo molto alle parole di Masuda sul fatto che cercano sempre un modo diverso per sostituire le MN (basti pensare che in Let's Go... era solo il Pokémon compagno ha eseguire le "MN"!) quindi mi viene da pensare che forse i treni possono essere il mezzo di trasporto tra le città per il salto veloce ovvero tipo Volo (anche se in alcuni luoghi tipo una caverna, un treno non può raggiungerla! :XD:)

Anche le parole "gli umani e i Pokémon che lavorano insieme per sviluppare l'industria della regione" potrebbe dare vita a delle "invenzioni"/mezzi (meccanici!?) che sostituiscano le MN... anche perché il PokéPassaggio fa parte della cultura di Alola e quindi, in teoria, non penso che sia presente nei nuovi titoli!

Inoltre, non penso reintroducano le MN, giusto? 

...

Giusto? :cry:

 

 

Guarda, a mezzi di trasporto utilizzabile davvero sarebbe l'ora li introducessero, visto che finora ce li hanno fatti assaggiare solo a dosi minuscole, però mi piacerebbe ritornasse il pokepassaggio e qualcosa di simile all'Ipervolo!! Le MN ormai sono KO!
Per il discorso delle invenzioni e dello sviluppo industriale, ricordo un rumor che diceva che la nuova generazione avrebbe avuto una storia sul contrasto tra tradizione e innovazione!

 

15 ore fa, teo03simo ha scritto:

Anche la divisa indossata dall'allenatore sembra far pensare al baseball (o qualcosa del genere)

A me la divisa sembra più quella di un calciatore. Chi gioca a baseball ha pantaloni e maniche lunghe, capellino e guanto enorme sulla mano.

 

13 ore fa, Drake89 ha scritto:

Non mi sono mai cimentato in teorie, basando piuttosto l'attenzione sulle mancanze dei giochi generazione dopo generazione. Ho passato l'ultima mezz'ora a riflettere su una cosa e voglio condividerla con voi, seguite il ragionamento: guardando la regione dal basso vs l'alto sembra che si passi da una stato di povertà ad uno di ricchezza, da una situazione rurale ad una ultra moderna, e nel mezzo il lavoro, le industrie. Il riferimento alla rivoluzione industriale è palese, il richiamo a quel rumor su un'isola nel sud est asiatico divisa tra passato e futuro c'è eccome, e poi c'è il leak postato qualche pagina fa sulla meccanica armored...E se gli starter fossero monotipo, e in questa regione avessero sviluppato una tecnologia per potenziarli in mancanza d'altro? tipo megapietre, mosse z, ecc?    

Con il fatto dei multiversi potrebbero fare qls cosa, non c'è certezza ancora sulla collocazione temporale e geografica della regione...chissà...

È vero, sembra richiamare un po' i rumor del'anno scorso sul contrasto tra tradizione e innovazione. Tra l'altro anche Scorbunny e Groovey erano stati leakkati tempo fa con artwork completamente diversi, ma erano comunque un coniglio e una scimmietta; nessuno si ricorda quell'artwork della scimmietta verde che replicava i disegni delle evoluzioni finali di alola leakkati tempo prima la loro rivelazione?

 

12 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

 

Da mo' lo dico! È tutto in scala 1:1..la regione è veramente grossa e anche i percorsi..inutile paragonarli a SL, LETSGO, qua siamo avanti. 

 

10 ore fa, Fenrir ha scritto:

Beh è sicuro che possano fare ancora molto dato che mancano molti mesi all'uscita,comunque gli stadi ricordano molto quelli del calcio inglese,e si sa che loro si definiscono "maestri del calcio"(anche se spero non ci mettano nulla di simile xD),per quanto riguarda i lupi sulle due versioni fa pensare a Skoll e Hati,il primo che nel Ragnarock divorerà il sole,mentre il secondo la luna,rimane la figura del gigante da associare(uno Jotun?)che erano associati agli aesir sia come nemici degli dei come anche presenti in alcune unioni con essi,certo è che se si avvicinassero a questo verrebbe su una bella storia da vivere.

Giusto! Mi sembra palese che sia campi di calcio. La gran bretagna è nota soprattutto per quello!

Interessante l'idea dei lupi che si ricollega alla mitologia norrena di XY...speriamo ci sia un collegamento!!!
 

3 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Per quanto riguarda lo stadio, escluderei che si tratti si calcio. Dall'immagine si vede che il personaggio porta un guanto alla mano destra e ciò mi fa pensare più al cricket o al baseball. 

 

Però, come detto da qualcuno, potrebbe benissimo essere una scelta d'abbigliamento per rendere più invitante il trailer. Ed alla fine potrebbe rivelarsi una semplice arena per le lotte Pokémon. 

 

Chissà, staremo a vedere :)

 

Ma come escluderesti il calcio?!?!?:XD: È la cosa più ovvia e te la escludi? Il guanto che ha in mano non è certo uguale a quello che hanno nel baseball, l'abbigliamento è completamente diverso da un giocatore di baseball, ma decisamente uguale a quello di un calciatore. Non mi risulta che loro giochino i pantaloncini e maniche corte e con i calzini alti fino alle ginocchia :XD:

Poi l'Inghilterra/UK è più nota per le squadre di calcio che di baseball...altrimenti sarebbe come dire che gli stati uniti sono più famosi per il soccer che per il football!

 

3 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Ma è un arena per le lotte al 99,99%. io più che altro dicevo che il gioco potrebbe introdurre delle squadre di (calcio) pokemo, delle fazioni per capirci.

Baseball, cricket magari sono anche popolari in UK ma quando pensi a quella nazione pensi al calcio, d'altronde sono loro che l'hanno inventato 

 

Mi incuriosisce anche il sistema di cattura. Ci Viene mostrato il nostro pg avvicinarsi lentamente al erba alta verso il minuto 1.24

Concordo assolutamente in pieno! Non capisco come la gente veda cose che non esistono.
È vero,  interessante il modo in cui si avvicina, acquattandosi!

 

 

Comunque ritornando al discorso del simbolo sui loghi. Sono da notare alcuni elementi. Se diamo per certo che come in passato indichi una nuova meccanica, il fatto che sia onnipresente davanti e dentro questi stadi di calcio indicati però anche dal simbolo di un tipo di pokemon (per esempio vediamo quello d'erba nel trailer), e che il giocatore entra in questi stadi vestito da calciatore, mi viene da pensare che la nuova meccanica abbia a che fare con delle partite che avverranno all'interno degli stadi/palestra, quindi potremmo avere una nuova rivoluzione nel concetto di palestre. Forse dovremo affrontare prima una partita e poi lo scontro per aggiudicarsi la vittoria. L'intera lega pokemon potrebbe collegarsi alle leghe di calcio: il giocatore sconfigge le squadre di pokecalciatori in ogni città fino ad arrivare alla capitale e ottenere il titolo di CHAMPION!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

1- A me la divisa sembra più quella di un calciatore. Chi gioca a baseball ha pantaloni e maniche lunghe, capellino e guanto enorme sulla mano.

 

2- Comunque ritornando al discorso del simbolo sui loghi. Sono da notare alcuni elementi. Se diamo per certo che come in passato indichi una nuova meccanica, il fatto che sia onnipresente davanti e dentro questi stadi di calcio indicati però anche dal simbolo di un tipo di pokemon (per esempio vediamo quello d'erba nel trailer), e che il giocatore entra in questi stadi vestito da calciatore, mi viene da pensare che la nuova meccanica abbia a che fare con delle partite che avverranno all'interno degli stadi/palestra, quindi potremmo avere una nuova rivoluzione nel concetto di palestre. Forse dovremo affrontare prima una partita e poi lo scontro per aggiudicarsi la vittoria. L'intera lega pokemon potrebbe collegarsi alle leghe di calcio: il giocatore sconfigge le squadre di pokecalciatori in ogni città fino ad arrivare alla capitale e ottenere il titolo di CHAMPION!

1- Pienamente d'accordo con te. È quantomeno bizzarro pensare che dei giochi ambientati in Gran Bretagna vadano a preferire il baseball al calcio.

Teoria senza alcuna base e senso logico.

Penso sia tra le cose che possono dare.per assodato che trattasi di stadi di calcio, come la città che abbiamo visto è Edimburgo e quella più a nord Londra.

 

2- Credo sia una mera componente estetica con la meccanica della lotta alla palestra sempre più simile a quella tradizionale del cartone animato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, HJR ha scritto:

Infatti più che SL a me la grafica ricorda moltissimo XY, soprattutto il disegno dei personaggi, devo darti ragione, speriamo si siano concentrati su altro.

Graficamente c'è un abisso fra i due giochi. Li ricorda solo per gli ambienti visto che sempre di Europa si tratta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hola, ieri ho visto un'immagine molto simile che metteva a confronto le forme di Galar e Kalos, allora sono andata a vedermi le due mappe e, lo and behold, se ruotiamo Kalos di 90° in senso orario esce questo:

Spoiler

6uvIUI2.png

 

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Vale ha scritto:

Hola, ieri ho visto un'immagine molto simile che metteva a confronto le forme di Galar e Kalos, allora sono andata a vedermi le due mappe e, lo and behold, se ruotiamo Kalos di 90° in senso orario esce questo:

  Apri contenuto nascosto

6uvIUI2.png

 

 

La torre della città a nord assomiglia all'elsa di una spada se ci fai caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

 

Il solito articolo scritto tanto per tenere in movimento le dita. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Sogno ha scritto:

1- Pienamente d'accordo con te. È quantomeno bizzarro pensare che dei giochi ambientati in Gran Bretagna vadano a preferire il baseball al calcio.

Teoria senza alcuna base e senso logico.

Penso sia tra le cose che possono dare.per assodato che trattasi di stadi di calcio, come la città che abbiamo visto è Edimburgo e quella più a nord Londra.

 

2- Credo sia una mera componente estetica con la meccanica della lotta alla palestra sempre più simile a quella tradizionale del cartone animato.

Sì in effetti la lotta nel trailer sembra uguale a sempre, però forse negli stadi qualcosa cambiare...vedremo!

 

9 minuti fa, Vale ha scritto:

Hola, ieri ho visto un'immagine molto simile che metteva a confronto le forme di Galar e Kalos, allora sono andata a vedermi le due mappe e, lo and behold, se ruotiamo Kalos di 90° in senso orario esce questo:

  Nascondi contenuto

6uvIUI2.png

 

Lo ripeto: ma magari ci fosse davvero questo collegamento!!! Speriamo!!!!!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Xylon_Sympan ha scritto:

Per quanto riguarda la storia del calcio o del baseball, volevo ricordarvi che il baseball è già presente come sport "nazionale" ad Alola:looksi:

Non esiste alcuna storia a riguardo.

Trattasi di calcio senza alcun dubbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono l'unica a cui non sono piaciuti i nuovi starter? :attention:

Secondo me potevano fare di più senza offesa... :innocent:

Bella la nuova regione per carità, però guardando come sono disegnati gli starter, non mi sono per niente emozionata...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...