Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

46 minuti fa, Kelev ha scritto:

Esatto è quello che dicevo. Intendevo dire che è troppo presto per dire che i pokemon non seguiranno il protagonista perchè nel trailer mancavano ancora molte cosa che nella versione finale ci saranno

 

È esattamente quello che dicevo io. Non sappiamo ancora se ci saranno Pokémon nell'open world, se lo starter seguirà il protagonista, se l'angolazione della visuale non si potrà cambiare, ecc. ecc.

 

Può anche darsi che alcuni aspetti minori non siano stati ancora decisi da Nintendo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

No beh Zelda che è un gioco di 2 anni fa tecnicamente è avanti . Non li paragonerei neanche 

Non so, bisogna vedere risoluzione e altre cose, togliendo l'open world in sé non è detto che graficamente nel dettaglio sia più avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi ricordo degli starter così brutti negli altri titoli pokemon,quindi cominceremo con questo titolo(parere personale,però nutro un pò di speranza per le versioni definitive),le animazioni sono abbastanza legnosette,ma immagino ci lavoreranno su prima dell'uscita,di sicuro non lo prenderò al day one,lo proverò e se mi convincerà procederò all'acquisto.Le ambientazioni un pò mi incuriosiscono,sarò sincero,mi aspettavo peggio,però per un giudizio esaustivo aspetterò la versione definitiva.Per ora si può andare a sensazioni o"speranze",la cosa che mi lascia un punto interrogativo abbastanza grande rimane relativo alla voce online,vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli starter a me piacciono, cosí come l’ambientazione e la scelta dei nomi. 

È il resto a lasciarmi indifferente... la grafica sembra vecchia, smorta; prendere i modelli 3D di Pokkén o Smash sarebbe stato TROPPO bello, eh, cara GF?

poi non è che sia stato mostrato chissà cosa, nulla che faccia scattare una scintilla d’entusiasmo o curiosità. 

Ma forse, paradossalmente, è meglio cosí: avevo aspettative altissime per la settima generazione che sono state deluse appieno. 

Meglio volar bassi per ora (ma quella grafica orrenda non cambierà e questo già è un enorme handicap). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti! 

Sinceramente a me non è dispiaciuto il trailer,i pokèmon nuovi sono carini ( naturalmente bisogna aspettare gli altri stati evolutivi per giudicarli).

La grafica è migliorata... Certamente  si poteva fare di più però non sono proprio deluso.

anche la mappa sembra molto ampia  e le ambientazioni viste anche abbastanza curate ... L’unica cosa che mi dispiace è la mancanza di nuove funzioni all’interno del trailer  ( anche se possiamo dire che ci sono stati dei teaser come ad esempio l’entrata in un “campo da football”).

in conclusione non sono pessimista per questi nuovi giochi e sicuramente attendo nuove informazioni con molto “hype”.

P.S. secondo voi visto la durata del pokemon day è possibile che vengano rivelate altre chicche? Magari negli ultimi giorni oppure durante un Q&A? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Gli starter a me piacciono, cosí come l’ambientazione e la scelta dei nomi. 

È il resto a lasciarmi indifferente... la grafica sembra vecchia, smorta; prendere i modelli 3D di Pokkén o Smash sarebbe stato TROPPO bello, eh, cara GF?

poi non è che sia stato mostrato chissà cosa, nulla che faccia scattare una scintilla d’entusiasmo o curiosità. 

Ma forse, paradossalmente, è meglio cosí: avevo aspettative altissime per la settima generazione che sono state deluse appieno. 

Meglio volar bassi per ora (ma quella grafica orrenda non cambierà e questo già è un enorme handicap). 

Il video è anche montato maluccio,ci sono molte cose che sono abbozzate o alcune che magari non vedremo nella versione definitiva,credo che il beneficio del dubbio riguardo al prodotto finale lo si possa concedere,ci sono molti mesi per sistemare quello che non ci è piaciuto,diverso sarebbe stato il discorso se mancavano uno o due mesi all'uscita(non lo avrei preso),quindi si ha un margine per sperare che sentendo dei pareri aggiustino qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Domanda per coloro che hanno avuto modo di giocare ai titoli let's go pika/eevee: la cattura, la lotta come vi sembrano? fate un raffronto, grazie.

La lotta è uguale, non cambia nulla. Ovviamente torneranno le abilità e gli strumenti 

la cattura era divertente infatti molti si auspicavano che si potesse fare un misto tra Go e serie classica. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda giusto per teorizzare un po' sopra:

Nel gameplay si nota molto questi binari e treni sullo sfondo. Inoltre, il primo treno commerciale (poi diventato anche mezzo di trasporto) è nato in Inghilterra quindi è ovvia la sua presenza, per rappresentare oltre l'Inghilterra, anche il concetto di innovazione e delle industrie molto presenti nella nuova regione, come viene spiegato da Ohmori e Masuda nel trailer. 

Secondo voi saranno solo mezzi di sfondo oppure si potranno usare effettivamente? Anche nella mappa vengono mostrati gli effettivi binari con i treni... tra l'altro la città basata su Londra ovvero quella in cima alla mappa sembra che si possa raggiungere solamente con il treno! (ovviamente ci sarà un percorso anche a piedi!) 

Pensavo molto alle parole di Masuda sul fatto che cercano sempre un modo diverso per sostituire le MN (basti pensare che in Let's Go... era solo il Pokémon compagno ha eseguire le "MN"!) quindi mi viene da pensare che forse i treni possono essere il mezzo di trasporto tra le città per il salto veloce ovvero tipo Volo (anche se in alcuni luoghi tipo una caverna, un treno non può raggiungerla! :XD:)

Anche le parole "gli umani e i Pokémon che lavorano insieme per sviluppare l'industria della regione" potrebbe dare vita a delle "invenzioni"/mezzi (meccanici!?) che sostituiscano le MN... anche perché il PokéPassaggio fa parte della cultura di Alola e quindi, in teoria, non penso che sia presente nei nuovi titoli!

Inoltre, non penso reintroducano le MN, giusto? 

...

Giusto? :cry:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Roxua ha scritto:

Con questi nomi come minimo mi aspetto una evo di Eevee di tipo acciaio

Giusto non ci avevo pensato :XD:

Comunque a quando prossime news? AHAHAHAHAHAH. Dite che dovremo aspettare fino all'E3?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La parte finale del trailer è quella che più mi intrgiga .

ovviamente GF si è ispirata agli stadi di calcio inglesi e mi fa pensare che vengano introdotte delle squadre di(calcio) pokemon nel gioco :th_sisi:

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Giusto non ci avevo pensato :XD:

Comunque a quando prossime news? AHAHAHAHAHAH. Dite che dovremo aspettare fino all'E3?

Magari dalla rivista coro coro nei prossimi mesi o durante questi giorni di Pokemon Day 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La presenza del calcio mi intriga, magari ci potrebbe essere anche qualche minigioco dedicato  (?)

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Giusto non ci avevo pensato :XD:

Comunque a quando prossime news? AHAHAHAHAHAH. Dite che dovremo aspettare fino all'E3?

Credo proprio di sì, conta che mancano almeno 6 mesi all'uscita dei giochi 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

La parte finale del trailer è quella che più mi intrgiga .

ovviamente GF si è ispirata agli stadi di calcio inglesi e mi fa pensare che vengano introdotte delle squadre di(calcio) pokemon nel gioco :th_sisi:

Magari dalla rivista coro coro nei prossimi mesi o durante questi giorni di Pokemon Day 

Nella home di pKMN Millennium c'è l'articolo in cui si dice che gli starter sono ispirati a tre ruoli del baseball. se notate il personaggio all'entrata nello stadio ha un guanto...che non è da portiere di calcio!...potrebbero essere stadi polisportivi o simili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Nella home di pKMN Millennium c'è l'articolo in cui si dice che gli starter sono ispirati a tre ruoli del baseball. se notate il personaggio all'entrata nello stadio ha un guanto...che non è da portiere di calcio!...potrebbero essere stadi polisportivi o simili.

Baseball :sisi:

In inghilterra e in Giappone va forte il baseball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Graficamente mi piace, però potevano fare di meglio! I giochi sembrano essere quasi un open world, simile a Dragon Quest XI. Magari chissà, di Let's Go avranno solo messo  lo starter che ti segue, ma questa è soltanto una mia supposizione. Speriamo che per finirli ci vogliano almeno 35-40 ore di gioco, con un ricco post game.

Invece, per quanto riguarda Il collegamento a Pokèmon Go probabilmente lo faranno, perchè ormai l'app porta tanti introiti e giocatori random

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...