Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

4 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Giustissimo, ma la stessa porcata per me è rappresentata dalla ultracittà di USUM. Una via di 100 passi e una scala. 70 euro. 

Probabilmente l’avrei pensata uguale a te se avessi preso sole e luna,ma siccome ero stato lontano dal brand ho solo gli ultra. Comunque se non sbaglio costano 39 :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Giustissimo, ma la stessa porcata per me è rappresentata dalla ultracittà di USUM. Una via di 100 passi e una scala. 70 euro. 

45 non di più!

Onestamente a me USUM è piaciuto un sacco! Tra SOS e minigioco degli ultravarchi ci ho passato un sacco di ore di gioco!

Poi come tutto è soggettivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

45 non di più!

Onestamente a me USUM è piaciuto un sacco! Tra SOS e minigioco degli ultravarchi ci ho passato un sacco di ore di gioco!

Poi come tutto è soggettivo

Io ho comprato Sole e lo pagai scontato con la prenotazione anticipata di mesi una cinquantina di euro. In ogni caso, una strada e due varchi sono poca roba, completato un qualcosa che doveva già essere così!

Ho giocato di recente ad un fan game "solarlightlunardark" e mi sono divertito un mondo. Nei ritagli di tempo la sera, sono tornato un ragazzino che giocava a rubino. Più di 250 muovi fakemon, alcuni ben fatti, megaevoluzioni, ambientazioni niente male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena letto che considerano Home come una vera e propria casa nella quale depositare tutti i poké e dalla quale prelevare i poké che in quel momento possono essere utilizzati in una regione. Alla luce di ciò, dato che si potranno avere tutti i poké nella Home, non mi lamento di come l'hanno pensata. Basta che ci sia un giro di tutti i poké e non dei soliti.....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Io ho comprato Sole e lo pagai scontato con la prenotazione anticipata di mesi una cinquantina di euro. In ogni caso, una strada e due varchi sono poca roba, completato un qualcosa che doveva già essere così!

Ho giocato di recente ad un fan game "solarlightlunardark" e mi sono divertito un mondo. Nei ritagli di tempo la sera, sono tornato un ragazzino che giocava a rubino. Più di 250 muovi fakemon, alcuni ben fatti, megaevoluzioni, ambientazioni niente male.

Non gioco ai fangame quindi non saprei cosa dirti

SM hai ragione andavano molto migliorati mentre USUM (l ho pagato 50 euro circa con la steelbox) mi è piaciuto molto...ha molte più minimissioni, un bel postgame, minigiochi ecc 

Ne dono stata molto soddisfatta 

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Ho appena letto che considerano Home come una vera e propria casa nella quale depositare tutti i poké e dalla quale prelevare i poké che in quel momento possono essere utilizzati in una regione. Alla luce di ciò, dato che si potranno avere tutti i poké nella Home, non mi lamento di come l'hanno pensata. Basta che ci sia un giro di tutti i poké e non dei soliti.....

Il fatto è che rimarrebbero lì finché non li puoi utilizzare...almeno sulla banca posso usarli a giro su USUM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Ho appena letto che considerano Home come una vera e propria casa nella quale depositare tutti i poké e dalla quale prelevare i poké che in quel momento possono essere utilizzati in una regione. Alla luce di ciò, dato che si potranno avere tutti i poké nella Home, non mi lamento di come l'hanno pensata. Basta che ci sia un giro di tutti i poké e non dei soliti.....

Se implementano mini giochi è fatta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sabry ha scritto:

Il fatto è che rimarrebbero lì finché non li puoi utilizzare...almeno sulla banca posso usarli a giro su USUM

 

Quello si, ed è un peccato. Però non parlavano di minigiochi su Home o cose del genere?  

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Sabry ha scritto:

Non gioco ai fangame quindi non saprei cosa dirti

SM hai ragione andavano molto migliorati mentre USUM (l ho pagato 50 euro circa con la steelbox) mi è piaciuto molto...ha molte più minimissioni, un bel postgame, minigiochi ecc 

Ne dono stata molto soddisfatta 

Il fatto è che rimarrebbero lì finché non li puoi utilizzare...almeno sulla banca posso usarli a giro su USUM

Sole e Luna sarebbero potuti tranquillamente non uscire e con il tempo risparmiato USUM sarebbero potuti essere smussati ancora..Perchè USUM non sono le terze versioni, sono Sole e Luna ad essere USUM a cui sono stati fatti dei tagli, il che è diverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Se implementano mini giochi è fatta.

Mini giochi seri però,mica accarezzare i pokémon. È una roba che nemmeno le femmine fanno,come fa ad essere interessante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, xavierluca ha scritto:

 

Quello si, ed è un peccato. Però non parlavano di minigiochi su Home o cose del genere?  

Quello l ho inventato io XD

È una mia speranza (e di altri) magari fosse ufficiale caro!!!:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Giustissimo, ma la stessa porcata per me è rappresentata dalla ultracittà di USUM. Una via di 100 passi e una scala. 70 euro. 

Mi sa che ti hanno fregato, 70 euro un gioco pokemon l ho visto solo da euronics/gamestop.

Io ultrasole l avevo preso al dayone su Amazon pagandolo 42 euro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jackanddax96 ha scritto:

Sole e Luna sarebbero potuti tranquillamente non uscire e con il tempo risparmiato USUM sarebbero potuti essere smussati ancora..Perchè USUM non sono le terze versioni, sono Sole e Luna ad essere USUM a cui sono stati fatti dei tagli, il che è diverso

Bingo!!! esatto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sharinganrx ha scritto:

Mi sa che ti hanno fregato, 70 euro un gioco pokemon l ho visto solo da euronics/gamestop.

Io ultrasole l avevo preso al dayone su Amazon pagandolo 42 euro 

Non l'ho comprato, presi sole e l'ho venduto dopo 74 ore di gioco. Mi sembrava che il prezzo fosse quello. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

Mini giochi seri però,mica accarezzare i pokémon. È una roba che nemmeno le femmine fanno,come fa ad essere interessante...

L ho faccio...perché offre i bonus nelle lotte di solito 

Spoiler

E poi è uno spettacolo imboccare un giratina!

 

2 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Sole e Luna sarebbero potuti tranquillamente non uscire e con il tempo risparmiato USUM sarebbero potuti essere smussati ancora..Perchè USUM non sono le terze versioni, sono Sole e Luna ad essere USUM a cui sono stati fatti dei tagli, il che è diverso

Concordo con il senno di poi se facevano solo USUM era meglio! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) la storia territoriale è giusta. ma"per breedare  è lottare non ci sta"siamo tornati alla 5 gen cos'ì. 

2) il dynamax te lo devi usare volonta di gf:XD:

 

e.. mi dispiace per le mega,non che togli i soliti da competitivo dalla 4 gen.e..

addio,lucario,scizor,garchomp ecc.. (pinsir e tyranitar mai usati  per le debolezze,peccato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:facepalm:se non lo mettono come animale territoriale, col moveseat completo.

 

 ripeto per tutti"se non inserire alcuni per inserirli in altri giochi,aiuta a ingrandire pecorsi e città,se riducono lag benvenga.allora si che mi sta bene..

non tanto per le mega anche se"dobbiamo vedere coi remake, di 6 e 7 gen cosa si inventano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Sabry ha scritto:

Mi è venuta in mente una cosa: non sapremo mai l'abilità di meltan e melmeltan!!:pazzo:

In realtà sì, se Home funziona come la banca tradizionale, basterebbe trasferitli in Home pee conoscerne tutte le info.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frabyte ha scritto:

In realtà sì, se Home funziona come la banca tradizionale, basterebbe trasferitli in Home pee conoscerne tutte le info.

 

Sarebbero anche capaci di non renderli disponibili sulla Home da subito giusto per pensare all'abilità :xd:

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jackanddax96 ha scritto:

Dalla stessa intervista (non so se sia confermata la cosa) 

 

Counting forms, the current total in SWSH is more than 1000 Pokémon

Attendiamo conferme. Vorrebbero dire tanti nuovi Pokèmon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...