Fabiopazzo2. Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 1 minuto fa, -Francy ha scritto: Nah, mi sa tanto di fake. Forse forse al limite come UB potrebbe starci! Ma proprio al pelo... E io continuo a sperare proprio per questo in un collegamento con Kalos! È ispirata alla Francia, UK e Francia son vicine quindi... A me dà tanto l'idea di un drago... magari ci vedrò male io però oh è quello che vedo Kalos vs Nuova regione!!! La guerra dei cent'anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 Io spero che le immagini di gioco siano moooolto in fase di sviluppo...e per favore dite a GF di cambiare Roger Rabbit con qualcos'altro, sono ancora in tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 6 minuti fa, _Fra_ ha scritto: Nascondi contenuto spoilerone Nascondi contenuto tenetevi forte Nascondi contenuto La mappa di questa regine era anche in letsgo, mi ricordo di come fosse stato preso un frame in cui si vedeva una cornice con una regione che sembrava la gran bretagna ruotato così 5 minuti fa, _Fra_ ha scritto: Nascondi contenuto peggio di prima Nascondi contenuto No fake! Se guardi bene: 1- si vede la sagoma piccolissima al centro dell'allenatrice di SL 2- non ha la caratteristica fascia sul muso di Scrobunny. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: No è un lupo... il lupo dei loghi! Nel trailer se guardate al punto in cui si vede la palestra erba, ci sono i simboli dei loghi giapponesi proprio sull statua che indica la palestra, proprio come in passato c'era una forma simile alla pokeball. QUindi niente di che...è semplicemente il nuovo logo delle palestre. Niente meccanica! Ma via!!! Ma come fai a volere 200 pokemon con un numero così elevato già nel pokedex! Direi che arrivata l'ora di puntare anche su altro Io non ho detto 200. Ho detto che (per me, visto i recenti trascorsi) ce ne saranno 100 o meno, e ho dubbi su 100 esatti. A me piace iniziare un gioco e costruire sia in game che per il competitivo team con 6/6 di nuovi pkmn. E aggiungo, anche over used secondo smogon!!! Se devono creare nuove generazioni che peccano di pkmn in certi tipi (vedasi la sesta gen. con il tipo terra) non va bene. Equilibrio...questo chiedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 Spoiler magari succede come 3 anni fa con gli start di alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 5 minuti fa, EscanorX ha scritto: Per quanto riguarda l'ispirazione della mappa alla gran bretagna ho trovato questi indizi: - il Big Ben ed il London Eye sono presenti nella parte a sinistra della città nella parte superiore della mappa, - Nei primi secondi del trailer si può vedere un cartello alla sinistra della strada, il che suggerisce che la circolazione degli autoveicoli avvenga sulla carreggiata sinistra, come per l'appunto in Inghilterra e pochi altri paesi, - La città con la torre in cui vengono presentati gli starter è fatta tutta in mattoni rossi come la maggior parte delle costruzioni nelle città industriali inglesi nell'800, la torre è simile a quella che si trova a glasgow, anche se a dirla tutta presenta un design che può essere trovato in molte altre torri gotiche, -Quando viene mostrata la palestra al secondo 7 si può vedere in alto a sinistra una struttura fatta da monoliti disposti ad arco, richiamando quindi agli archi presenti in stonehenge, Credo inoltre che se l'ispirazione sia proprio la gran bretagna, allora la mappa guarderebbe da nord verso sud, poiché londra si trova a nord. Credo inoltre che la zona in basso nella mappa, che dovrebbe essere anche la starting zone prenda ispirazione dalla scozia, che è più rurale rispetto all'inghilterra. Questo ricalcherebbe ancora di più lo scontro tra tradizione ed innovazione, oltre ad essere accentuato dalla rivoluzione industriale. Mi sembra palese che sia la gran bretagna! 2 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Kalos vs Nuova regione!!! La guerra dei cent'anni Bellissimo!!!!!!!!! la connessione storica c'è, manca solo nel gioco! Speriamo!!! 2 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: Io spero che le immagini di gioco siano moooolto in fase di sviluppo...e per favore dite a GF di cambiare Roger Rabbit con qualcos'altro, sono ancora in tempo! Eh però non siete mai cntenti! Il coniglio c'è per forza, per gli starter fuoco si basano sul calendario cinese e mancavano solo il coniglio e pochi altri! 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Io non ho detto 200. Ho detto che (per me, visto i recenti trascorsi) ce ne saranno 100 o meno, e ho dubbi su 100 esatti. A me piace iniziare un gioco e costruire sia in game che per il competitivo team con 6/6 di nuovi pkmn. E aggiungo, anche over used secondo smogon!!! Se devono creare nuove generazioni che peccano di pkmn in certi tipi (vedasi la sesta gen. con il tipo terra) non va bene. Equilibrio...questo chiedo. per la mancanza di tipi ti do ragione Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 Personalmente, io mi accontenterei di non troppi Pokèmon nuovi, come è stato detto prima 85/90 sarebbero sufficienti, dato che io non gioco in competitivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 1 minuto fa, _Fra_ ha scritto: Nascondi contenuto magari succede come 3 anni fa con gli start di alola Però il "cerotto" sul naso è completamente scomparso. E poi perché appare la sagma dell'allenatrice di alola nell'artowrk di questa evoluzione Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Però il "cerotto" sul naso è completamente scomparso. E poi perché appare la sagma dell'allenatrice di alola nell'artowrk di questa evoluzione c'ho pensato anche io... però i trailer sono appena usciti, non possono già aver creato un leak così in poco tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 2 minuti fa, _Fra_ ha scritto: Nascondi contenuto magari succede come 3 anni fa con gli start di alola No vabbè, è troppo pieno di particolari, come nei leak degli starter di settima, se è un fake, lo ha creato il diavolo in persona! Fosse davvero così di che tipo dovrebbe essere questo coniglio?!?! ç-ç Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 Spoiler E COMUNQUE IO IL POKEMON CHE TI SEGUIVA LO RIVOLEVO :C Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kelev Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 1 minuto fa, -Francy ha scritto: Apri contenuto nascosto E COMUNQUE IO IL POKEMON CHE TI SEGUIVA LO RIVOLEVO :C Per adesso non è detto che non ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 1 minuto fa, -Francy ha scritto: Apri contenuto nascosto E COMUNQUE IO IL POKEMON CHE TI SEGUIVA LO RIVOLEVO :C Beh, anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 1 minuto fa, Kelev ha scritto: Per adesso non è detto che non ci sarà Ci fosse stata questa possibilità secondo me l'avrebbero già fatta vedere. Spero di sbagliarmi però! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 On 26/2/2019 at 21:58, JoshMcOwl ha scritto: Oggi pomeriggio ho letto di un cinese che ha già visto il trailer e che pare abbia pianto da quanto sia stato emozionante.. Apri contenuto nascosto Vorrei si rivelasse vero quel rumor secondo cui gli starter di ottava generazione non avevano delle sembianze di Pokémon. Starter Ultracreature? Mi dispiace, ma il post di quel cinese è stato tradotto male. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 5 minuti fa, _Fra_ ha scritto: c'ho pensato anche io... però i trailer sono appena usciti, non possono già aver creato un leak così in poco tempo... Vero...per questo spero che non sia come per SL che scoprimmo le evo molto tempo prima prorprio in questo modo 2 minuti fa, -Francy ha scritto: Nascondi contenuto E COMUNQUE IO IL POKEMON CHE TI SEGUIVA LO RIVOLEVO :C Anche io Cmq adesso pure i nomi osceni dei giochi mi piacciono un sacco, per non parlare della regione GALAR (stupendo) e dei nuovi starter..sono ancora indeciso su Grooke e Scorbunny ma anche Sobble mi sta iniziando a piacere!!!!! E chi resiste per altri 10 mesi O.O Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: No vabbè, è troppo pieno di particolari, come nei leak degli starter di settima, se è un fake, lo ha creato il diavolo in persona! Fosse davvero così di che tipo dovrebbe essere questo coniglio?!?! ç-ç il cerotto è diventato una maschera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kelev Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 Considerate che nel trailer a parte il protagonista e forse un allenatore gli ambienti erano completamente spogli di qualsiasi npc o pokemon, dubito che rimangano così nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 Sta regione poi è perfetta per l'ipervolo lol Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 Adesso, Kelev ha scritto: Considerate che nel trailer a parte il protagonista e forse un allenatore gli ambienti erano completamente spogli di qualsiasi npc o pokemon, dubito che rimangano così nel gioco. true!!! Dai poi siamo al primo trailer, hanno da spoilerarci tutto il gioco prima che esca, figurati se ci fanno vedere troppo adesso!!! Non parliamo mica di letsgo che con il primo trailer già si sapeva tutto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 2 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Cmq adesso pure i nomi osceni dei giochi mi piacciono un sacco, per non parlare della regione GALAR (stupendo) e dei nuovi starter..sono ancora indeciso su Grooke e Scorbunny ma anche Sobble mi sta iniziando a piacere!!!!! E chi resiste per altri 10 mesi O.O I nomi dei pokémon e della regione piacciono anche a me. Però "Galar" in irlandese significa malattia/tormento... quanto devi essere sfigato per vivere in un posto così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 Adesso, -Francy ha scritto: Sta regione poi è perfetta per l'ipervolo lol Giusto! Una meccanica del genere ci deve essere!!! Nel trailer parlano di voler sperimentare cose nuove con uno sguardo alla tradizione pokemon...incrociamo le dita!! Adesso, K.L.Y. ha scritto: I nomi dei pokémon e della regione piacciono anche a me. Però "Galar" in irlandese significa malattia/tormento... quanto devi essere sfigato per vivere in un posto così? Ma noooooo!!! Davvero?!?!? povera regione!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 4 minuti fa, _Fra_ ha scritto: il cerotto è diventato una maschera... Ho pensato la stessa cosa, inoltre i collarino può essere la versione più piccola degli “anelli” che ha alle orecchie Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 Spoiler non ho trovato il messaggio originale ma solo lo screen repostato su 4 chan, comunque ha azzeccato i titoli la regione e le armature nel caso in cui il coniglio meccanico sia vero... il leak ho letto che dovrebbe essere precedente al trailer di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Giusto! Una meccanica del genere ci deve essere!!! Nel trailer parlano di voler sperimentare cose nuove con uno sguardo alla tradizione pokemon...incrociamo le dita!! Ma noooooo!!! Davvero?!?!? povera regione!! Epifania: l'Irlanda è da sempre in conflitto con la Gran Bretagna -> Galar è una parola irlandese -> La regione di Galar è un "tormento" per gli irlandesi nel Mondo Pokémon -> Team malvagio ispirato ai separatisti irlandesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.