Vai al commento


Animal Crossing 2019 - Teorie & Desideri


Golder

Post raccomandati

Ciao a tutti!
Apro questa discussione per parlare del tanto atteso Animal Crossing per Nintendo Switch che uscirà quest'anno.

Ipotesi, teorie, desideri e quant'altro sono ben accetti!
animal-crossing-2019_BQX5hWp_jpg_1400x0_

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È una serie che amo alla follia ma devo essere sincera, New Leaf mi ha stancata molto prima rispetto ai precedenti, devo ammettere che la ripetitività della formula dopo quattro capitoli si fa sentire nonostante le effettive novità introdotte di volta in volta...

Non so, penso che con la politica recente di Nintendo sia decisamente infattibile ma mi piacerebbe che il gameplay di questo nuovo capitolo fosse incentrato molto più sull’online, è vero che è sempre divertente interagire con gli animali ma se ci fossero più giocatori umani credo che il gameplay ne trarrebbe giovamento! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero tanto in un multiplayer locale, la Switch è adatta a questo tipo di funzione, bisogna solo vedere se come lo realizzano. Mi aspetto nuovi cittadini, nuove funzioni e negozi, ma soprattutto una mappa più grande e magari con più personalizzazione. Alla fine, AC essendo un simulatore di vita, deve avere molte attività e passatempi a disposizione... perciò desidero nuovi lavori e nuove interazioni con l'ambiente.

Spoiler

Per esempio, so che in AC: City Folk se lanciavi un oggetto nella fontana appariva un NPC particolare... ecco, vorrei più eventi del genere.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto vorrei un trailer che confermasse l'uscita nel 2019 dato che ho dubbi; quel teaser in CGI mostrato nell'ultimo Direct dell'anno scorso non mi ha convinto tanto. Sembrava qualcosa di aggiunto in un secondo momento e spero di sbagliarmi! :cry:

Data questa premessa, nel nuovo capitolo di AC vorrei una maggior personalizzazione del villaggio visto che la novità delle mansioni da sindaco mi sono piaciute un sacco!

Inoltre, vorrei che ci fosse un modo per scegliere in quale appezzamento mettere il nuovo abitante che si trasferisce nel villaggio (o che ci fosse un modo per sapere in che zona si stanzia come accadeva nel Gamecube!), perché in New Leaf ho avuto problemi con abitanti che si sono trasferiti in zone scomode, distruggendo aiuole e alberi oppure rovinando una zona particolarmente personalizzata e decorata! :facepalm: Maledetta Palmita mi ha distrutto un ecosistema! :cry:

Infine, vorrei più luoghi come il Camping Amiibo aggiunto in New Leaf e l'isola tropicale con i vari eventi annessi. Essendo su console casalinga (anche se è portatile) mi aspetto un ritorno della città come in City Folk! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/3/2019 at 21:26, Michisco ha scritto:

Prima di tutto vorrei un trailer che confermasse l'uscita nel 2019 dato che ho dubbi; quel teaser in CGI mostrato nell'ultimo Direct dell'anno scorso non mi ha convinto tanto. Sembrava qualcosa di aggiunto in un secondo momento e spero di sbagliarmi! :cry:

Data questa premessa, nel nuovo capitolo di AC vorrei una maggior personalizzazione del villaggio visto che la novità delle mansioni da sindaco mi sono piaciute un sacco!

Inoltre, vorrei che ci fosse un modo per scegliere in quale appezzamento mettere il nuovo abitante che si trasferisce nel villaggio (o che ci fosse un modo per sapere in che zona si stanzia come accadeva nel Gamecube!), perché in New Leaf ho avuto problemi con abitanti che si sono trasferiti in zone scomode, distruggendo aiuole e alberi oppure rovinando una zona particolarmente personalizzata e decorata! :facepalm: Maledetta Palmita mi ha distrutto un ecosistema! :cry:

Infine, vorrei più luoghi come il Camping Amiibo aggiunto in New Leaf e l'isola tropicale con i vari eventi annessi. Essendo su console casalinga (anche se è anche portatile) mi aspetto un ritorno della città come in City Folk! 

 

Concordo specialmente sulla posizione degli abitanti e il camping; la funzione degli amiibo era interessante e ben riuscita, quindi sarebbe un peccato non inserirle nel nuovo gioco, con qualche miglioria, ma anche così com'è mi basterebbe.

 

30. Viene dopo il tuono e prima dell'aurora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Golder ha scritto:

Concordo specialmente sulla posizione degli abitanti e il camping; la funzione degli amiibo era interessante e ben riuscita, quindi sarebbe un peccato non inserirle nel nuovo gioco, con qualche miglioria, ma anche così com'è mi basterebbe.

Potrebbero anche migliorare la personalizzazione degli interni delle case come è stato introdotto in AC: Happy Home Designer! 

La funzione degli amiibo (sia statuine che carte) penso che ritornerà nel nuovo capitolo perché, questo sistema è una fonte di guadagni,  quindi non penso l'abbandonino! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

Potrebbero anche migliorare la personalizzazione degli interni delle case come è stato introdotto in AC: Happy Home Designer! 

A proposito, preferirei se modificassero la modalità di allestimento delle stanze: piuttosto del macchinoso "metti e spingi", mi piacerebbe il metodo usato in HHD, più comodo ma meno realistico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Golder ha scritto:

A proposito, preferirei se modificassero la modalità di allestimento delle stanze: piuttosto del macchinoso "metti e spingi", mi piacerebbe il metodo usato in HHD, più comodo ma meno realistico.

In New Leaf con l'aggiornamento del camping Amiibo mi sembra che l'avessero implementato simile a HHD! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così, su due piedi... 

 

• Più abitanti in una sola città, la quale dovrà avere una mappa più grande, giustamente. 

• Più tipi di personalità per gli abitanti. Mi pare che al momento ce ne siano sei o sette, e dopo un po' iniziano a sembrare tutti uguali. Alzerei fino a 10+, magari con piccole differenze tra personaggio e personaggio

• Amicizia con abitanti visibile come in Pocket Camp

• Più interazioni con e tra abitanti, è sempre bello vedere altri due cittadini parlare tra di loro, è che sempre accaduto poco. Se cambiassero ciò sembrerebbe di vivere effettivamente in un villaggio e non essere sempre al centro dell'attenzione. 

 

• Eventi speciali/segreti e più eventi "stagionali", si possono anche inventare delle feste. Più cose ci sono da fare meglio è. 

• Una località montuosa/innevata ad accompagnare l'isola tropicale o il suo corrispettivo che presumo tornerà. 

• Possibilità di mappe "su più livelli", un po' come quella di City Folk che ne aveva due. Sarebbe gradita anche la possibilità di modificare il corso d'acqua del posto, magari con un progetto. 

• Più minigiochi e side activities per passare il tempo.

• Possibilità di modificare gli interni degli edifici! (bar, ristorante, museo, municipio ecc) Bellissima caratteristica in HHD, sto pregando che la rimettano su Switch per quanto improbabile. Sarebbe un ulteriore livello di personalizzazione che renderebbe veramente ogni città unica. Please Nintendo è veramente la cosa che voglio di più. 

 

In ogni caso speravo in un uscita ad Agosto (AC mi dà l'idea di estate, boh) ma a questo punto senza nessuna notizia sarà più qualcosa d'invernale. Prevedo Ottobre o Dicembre. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo che sarebbe bello se si potesse scegliere tra diversi tipi di ambientazione per il villaggio! Tipo: villaggio di montagna, villaggio di campagna, villaggio costiero, eccetera! Magari ognuno con dei monumenti, personaggi ed eventi unici... Ma penso sia difficile, visto che così ne risentirebbero la possibilità di catturare tutti gli insetti o i pesci e la variabile del cambio delle stagioni fra le altre cose... :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Vaiana ha scritto:

Pensavo che sarebbe bello se si potesse scegliere tra diversi tipi di ambientazione per il villaggio! Tipo: villaggio di montagna, villaggio di campagna, villaggio costiero, eccetera! Magari ognuno con dei monumenti, personaggi ed eventi unici... Ma penso sia difficile, visto che così ne risentirebbero la possibilità di catturare tutti gli insetti o i pesci e la variabile del cambio delle stagioni fra le altre cose... :attention:

Sarebbe bello, però hai ragione sull'ultimo punto. Il fatto è che tanti, per rendere la città a tema invernale - per esempio - modificavano il calendario interno della console per rendere l'ambiente nevoso; credo quindi che un'aggiunta del genere sia più che necessaria, in modo da diminuire i famosi "viaggi nel tempo" che non sono l'ideale in un gioco del genere. Ora, a mio parere potrebbero inventarsi un qualche tipo di edificio che ti permette di percorrere per il proprio villaggio selezionando un certo tema (fantasy, estivo, notturno...) e magari giocarci anche con gli amici... Non so, al momento non mi vengono idee migliori, però sarebbe interessante qualcosa di questo tipo. :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Golder ha scritto:

Sarebbe bello, però hai ragione sull'ultimo punto. Il fatto è che tanti, per rendere la città a tema invernale - per esempio - modificavano il calendario interno della console per rendere l'ambiente nevoso; credo quindi che un'aggiunta del genere sia più che necessaria, in modo da diminuire i famosi "viaggi nel tempo" che non sono l'ideale in un gioco del genere. Ora, a mio parere potrebbero inventarsi un qualche tipo di edificio che ti permette di percorrere per il proprio villaggio selezionando un certo tema (fantasy, estivo, notturno...) e magari giocarci anche con gli amici... Non so, al momento non mi vengono idee migliori, però sarebbe interessante qualcosa di questo tipo. :sisi:

Sì, sarebbe davvero bella una cosa del genere, speriamo che ci abbiamo pensato anche loro! ^^

Sinceramente non ero a conoscenza di questo stratagemma, mi sono sempre limitata ad andare avanti nel gioco così com’era... E francamente mi sono sempre divertita lo stesso! Però capisco benissimo chi lo metteva in atto! :love_emote: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' uscito un rumor (ci hanno fatto una notizia qui sul forum!) che parla proprio il modo di modificare il villaggio come vuoi tu... grandezza, tema, creare/modificare percorsi in esso e pare addirittura scegliere che tipo di ambientazione per il villaggio!

Se si rivelasse vero, sarebbe fantastico! :love_emote: Ma finché non vedo una notizia ufficiale è meglio che sto con i piedi per terra! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Michisco ha scritto:

E' uscito un rumor (ci hanno fatto una notizia qui sul forum!) che parla proprio il modo di modificare il villaggio come vuoi tu... grandezza, tema, creare/modificare percorsi in esso e pare addirittura scegliere che tipo di ambientazione per il villaggio!

Se si rivelasse vero, sarebbe fantastico! :love_emote: Ma finché non vedo una notizia ufficiale è meglio che sto con i piedi per terra! 

Letto, e se fosse vero significa che: 1. Avremo probabilmente informazioni a breve  2. Il gioco sarà una bomba, poi hanno parlato anche di co-op locale!
Per non rimanere delusi, meglio tenere le aspettative basse, però... :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

20 ore fa, Michisco ha scritto:

E' uscito un rumor (ci hanno fatto una notizia qui sul forum!) che parla proprio il modo di modificare il villaggio come vuoi tu... grandezza, tema, creare/modificare percorsi in esso e pare addirittura scegliere che tipo di ambientazione per il villaggio!

Se si rivelasse vero, sarebbe fantastico! :love_emote: Ma finché non vedo una notizia ufficiale è meglio che sto con i piedi per terra! 

Magariii! :love_emote:

 

49 minuti fa, Golder ha scritto:

Letto, e se fosse vero significa che: 1. Avremo probabilmente informazioni a breve  2. Il gioco sarà una bomba, poi hanno parlato anche di co-op locale!
Per non rimanere delusi, meglio tenere le aspettative basse, però... :looksi:

Hai assolutamente ragione! Meglio non aspettarsi troppo! :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Golder ha scritto:

Letto, e se fosse vero significa che: 1. Avremo probabilmente informazioni a breve  2. Il gioco sarà una bomba, poi hanno parlato anche di co-op locale!
Per non rimanere delusi, meglio tenere le aspettative basse, però... :looksi:

Sì infatti! :XD: Però escludendo la parte della creazione libera del villaggio, le altre info sono fattibili!

Non mettere il co-op locale secondo me sarebbe un grosso errore, ora che con Switch è relativamente semplice mettere una funzione co-op locale tramite i due joycon! :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Michisco ha scritto:

Sì infatti! :XD: Però escludendo la parte della creazione libera del villaggio, le altre info sono fattibili!

Non mettere il co-op locale secondo me sarebbe un grosso errore, ora che con Switch è relativamente semplice mettere una funzione co-op locale tramite i due joycon! :th_sisi:

È proprio quello che penso io, senza contare che Animal Crossing giocato in multigiocatore è tutta un'altra cosa, decisamente più divertente. Oltre ad essere un errore, non metterlo sarebbe sprecare un'occasione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...