Vai al commento



[RUMOR] Una nuova creatura di Pokémon Spada e Scudo?


exaliam

Post raccomandati

a me sembra palesemente fake.... le ali (non so il perchè) mi ricordano quelle di ultranecrozma, il corpo mi ricorda la testa quella di krokodile.

Modificato da xavierluca

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il modello ha le outline del colore accentuato proprio come i modelli del trailer ed essendo in una miniera con una scarsa illuminazione ha senso ci siano meno ombre sul modello rispetto al Pikachu visto nel trailer.


Per me è vero. Fosse stata una semplice foto o disegni in stile starter non ci avrei creduto perché molto semplice da emulare, ma addirittura animare il pokemon ed inserirlo in un campo di battaglia che è palesemente quello delle miniere viste nei trailer?

 

N.B. Il pokemon in questo stadio evolutivo non è granché, ma intravedo un grande potenziale. Pensate a quel mostro di Trapinch che diventa Flygon o Shelgon che diventa Salamence.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era meglio l'uccello che, anche se rivelatosi fake, come quest'altra creatura sembrava piangere. Considerando ciò e il fatto che entrambi sono stati postati su 4chan, non mi sorprenderebbe se l'autore di questo fake leak fosse lo stesso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, così a primo impatto non mi dice granchè, magari se si rivelasse un Pokémon vero e non un fake, ed avesse una possibile evoluzione, potrei pensarci su, vedremo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come al solito,  gli do il beneficio del dubbio,  ma in base a quello che avete scritto,  non faccio molto affidamento su questo leak 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

falso oh vero manca ancora un pokémon di tipo coleottero/drago e questo qui avrebbe tutte le carte in regola;

come 1 forma (questa qui) ha solo coleottero,poi evolvendosi acquisisce il tipo drago diventando + bello e spacca mascella 

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...