exaliam Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Un Pokémon di Tipo Coleottero/Drago è apparsa su 4chan, e sembrerebbe posta in una caverna vista già nel trailer di Pokémon Spada e Scudo. Sarà vero? Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Mi fa ricordare un Pokèmon che doveva appartenere a Pokèmon Sole e Luna(ovviamente fake):una specie di creatura allungata col muso simile a un Seadra e strane ali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Che brutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 6 minuti fa, Lunablu ha scritto: Che brutto! Cosi brutto che potrebbe essere vero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Lo avevo già visto da altre fonti, è decisamente brutto. Se fosse vero.....beh la gen 8 non inizia nel migliore dei modi quanto a design E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 (modificato) a me sembra palesemente fake.... le ali (non so il perchè) mi ricordano quelle di ultranecrozma, il corpo mi ricorda la testa quella di krokodile. Modificato 9 marzo, 2019 da xavierluca E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Il modello ha le outline del colore accentuato proprio come i modelli del trailer ed essendo in una miniera con una scarsa illuminazione ha senso ci siano meno ombre sul modello rispetto al Pikachu visto nel trailer. Per me è vero. Fosse stata una semplice foto o disegni in stile starter non ci avrei creduto perché molto semplice da emulare, ma addirittura animare il pokemon ed inserirlo in un campo di battaglia che è palesemente quello delle miniere viste nei trailer? N.B. Il pokemon in questo stadio evolutivo non è granché, ma intravedo un grande potenziale. Pensate a quel mostro di Trapinch che diventa Flygon o Shelgon che diventa Salamence. E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Era meglio l'uccello che, anche se rivelatosi fake, come quest'altra creatura sembrava piangere. Considerando ciò e il fatto che entrambi sono stati postati su 4chan, non mi sorprenderebbe se l'autore di questo fake leak fosse lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Il design non è proprio il massimo, non vorrei altri pokemon obbrobri come Drampa o bruxish. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Beh, così a primo impatto non mi dice granchè, magari se si rivelasse un Pokémon vero e non un fake, ed avesse una possibile evoluzione, potrei pensarci su, vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Occhi sull'orlo delle lacrime o lacrime sull'orlo degli occhi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Come al solito, gli do il beneficio del dubbio, ma in base a quello che avete scritto, non faccio molto affidamento su questo leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 E' una mosca roccia. E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati