Vai al commento

[RUMOR] Una nuova creatura di Pokémon Spada e Scudo?

Post raccomandati

Inviato

Mi fa ricordare un Pokèmon che doveva appartenere a Pokèmon Sole e Luna(ovviamente fake):una specie di creatura allungata col muso simile a un Seadra e strane ali

Inviato (modificato)

a me sembra palesemente fake.... le ali (non so il perchè) mi ricordano quelle di ultranecrozma, il corpo mi ricorda la testa quella di krokodile.

Modificato da xavierluca

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato

Il modello ha le outline del colore accentuato proprio come i modelli del trailer ed essendo in una miniera con una scarsa illuminazione ha senso ci siano meno ombre sul modello rispetto al Pikachu visto nel trailer.

Per me è vero. Fosse stata una semplice foto o disegni in stile starter non ci avrei creduto perché molto semplice da emulare, ma addirittura animare il pokemon ed inserirlo in un campo di battaglia che è palesemente quello delle miniere viste nei trailer?

N.B. Il pokemon in questo stadio evolutivo non è granché, ma intravedo un grande potenziale. Pensate a quel mostro di Trapinch che diventa Flygon o Shelgon che diventa Salamence.

Inviato

Era meglio l'uccello che, anche se rivelatosi fake, come quest'altra creatura sembrava piangere. Considerando ciò e il fatto che entrambi sono stati postati su 4chan, non mi sorprenderebbe se l'autore di questo fake leak fosse lo stesso. 

Inviato

Beh, così a primo impatto non mi dice granchè, magari se si rivelasse un Pokémon vero e non un fake, ed avesse una possibile evoluzione, potrei pensarci su, vedremo...

Inviato

Come al solito,  gli do il beneficio del dubbio,  ma in base a quello che avete scritto,  non faccio molto affidamento su questo leak 

SDRENG

200.webp

Inviato

Fake al 99% 

Non possono aver fatto passare un obrobrio del genere.

Inviato
4 ore fa, Kizura ha scritto:

Fake al 99% 

Non possono aver fatto passare un obrobrio del genere.

Hanno creato già degli errori,  perchè no?

Inviato

falso oh vero manca ancora un pokémon di tipo coleottero/drago e questo qui avrebbe tutte le carte in regola;

come 1 forma (questa qui) ha solo coleottero,poi evolvendosi acquisisce il tipo drago diventando + bello e spacca mascella 

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...