Vai al commento



[Aprile 2019] Anniversario del PokéPoints Store


RedHawk

Post raccomandati

21 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Sono gentile e quindi dirò a tutti questo:

Se pensi che la 447 sia la Mega perché è di seguito alla 446 di Metagross Cromatico, vuol dire che non ci conosci bene :asduj1: :asduj1:

Oh oh ma so giá che non ci deluderete :smile2:

Spoiler

Leggi il mio MP please :smile1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RedHawk ha scritto:

Nuova bambola speciale svelata:

SI tratta del bellissimo Metagross cromatico, che con i suoi colori ha attirato molti allenatori. Sono state distribuite 15 copie a 2.00 PokéPoints!

metagross_cromatico.png

Uffa, non sono riuscito a prenderla in tempo...:blank:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova bambola svelata:

Si tratta della vecchia mascotte di Pokémon Millennium: il Pokémon Desiderio, Jirachi. Disponibile in quantità illimitata completamente gratis!

Jirachi.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

Nuova bambola svelata:

Si tratta della vecchia mascotte di Pokémon Millennium: il Pokémon Desiderio, Jirachi. Disponibile in quantità illimitata completamente gratis!

Jirachi.png

Già presa durante l'evento 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, RedHawk ha scritto:

Sono gentile e quindi dirò a tutti questo:

Se pensi che la 447 sia la Mega perché è di seguito alla 446 di Metagross Cromatico, vuol dire che non ci conosci bene :asduj1: :asduj1:

Wow... Dovevamo immaginare :P

3 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Nuova bambola svelata:

Si tratta della vecchia mascotte di Pokémon Millennium: il Pokémon Desiderio, Jirachi. Disponibile in quantità illimitata completamente gratis!

Jirachi.png

Io l'ho appena presa :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Nuova bambola svelata:

Si tratta della vecchia mascotte di Pokémon Millennium: il Pokémon Desiderio, Jirachi. Disponibile in quantità illimitata completamente gratis!

Jirachi.png

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love::love:

Aspettavo da una vita di poterla avere………...ma perché non è regalabile? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Arock2 ha scritto:

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love::love:

Aspettavo da una vita di poterla avere………...ma perché non è regalabile? :confused:

Perché è la mascotte : è speciale :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Arock2 ha scritto:

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love::love:

Aspettavo da una vita di poterla avere………...ma perché non è regalabile? :confused:

una doll speciale 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink007 ha scritto:

Perché è la mascotte : è speciale :love:

 

Adesso, ShadowBlue ha scritto:

una doll speciale 

Ma proprio perché è la mascotte e speciale, ci dovrebbe essere data la possibilità di regalarla a tutto il forum……..credo  XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Arock2 ha scritto:

 

Ma proprio perché è la mascotte e speciale, ci dovrebbe essere data la possibilità di regalarla a tutto il forum……..credo  XD

eh lo so ma purtroppo è cosi :XD: Cosa possiamo farci?

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShadowBlue ha scritto:

eh lo so ma purtroppo è cosi :XD: Cosa possiamo farci?

C'era solo stato un problema, ora è regalabile, quindi iniziammo a regalare desideri a tutti quelli che non ci sono XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dangi ha scritto:

Mi confermate che ora la doll di jirachi si puó regalare ad altri utenti? Così aggiorno l’elenco

Io l'ho regalata, quindi penso che puoi aggiornare tranquillamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi su questa discussione la presenza delle Doll speciali sul PP Store verranno segnalate quando saranno finite, giusto? XD T.T

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Arock2 ha scritto:

Io l'ho regalata, quindi penso che puoi aggiornare tranquillamente

Okz

3 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Ma quindi su questa discussione la presenza delle Doll speciali sul PP Store verranno segnalate quando saranno finite, giusto? XD T.T

Sì, c’è scritto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco doll di MegaLucario e Metagross Shiny. Posso optare per uno scambio di doll o per quanto possibile dei PP. Fatemi sapere :alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Ma quindi su questa discussione la presenza delle Doll speciali sul PP Store verranno segnalate quando saranno finite, giusto? XD T.T

Esattamente. Qualche volte ci potrebbero essere degli staff che vi diranno qualcosa per farvi capire di guardare nel mercatino, però non sempre. Dovrete essere voi a guardare lo store eheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Esattamente. Qualche volte ci potrebbero essere degli staff che vi diranno qualcosa per farvi capire di guardare nel mercatino, però non sempre. Dovrete essere voi a guardare lo store eheh

Ma cosa ridi...la perfidia in persona...mi piace...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ma cosa ridi...la perfidia in persona...mi piace...

Quando ho pubblicato il messaggio ho messo anche le ultime bambole rimanenti di MegaLucario a 3.00 PP, ovvero a 5.00 PokéPoints in meno rispetto a quando è uscito.

Solo che se ne sono accorti solo dopo che la gente ha scritto in Urloscatola. 
Io ve l'ho detto che dovete guardare lo Store, altrimenti la bambola super iper rara che dovrà uscire, rimarrà lì per ore, poverina :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Quando ho pubblicato il messaggio ho messo anche le ultime bambole rimanenti di MegaLucario a 3.00 PP, ovvero a 5.00 PokéPoints in meno rispetto a quando è uscito.

Solo che se ne sono accorti solo dopo che la gente ha scritto in Urloscatola. 
Io ve l'ho detto che dovete guardare lo Store, altrimenti la bambola super iper rara che dovrà uscire, rimarrà lì per ore, poverina :cry:

@RedHawk ma visto che io sono una brava bambina ho controllato e ho risparmiato! :jump:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dani. ha scritto:

 

Potevi avvertirmi :( 

Ma se non c'eri...:(

Perdono....:cry:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova bambola svelata:

Si tratta del famoso Pokémon Ninja di Kalos, ultima evoluzione dello starter Froakie. Stiamo parlando di Greninja. Ci sono ancora 72 copie avanzate, che potranno essere vostre a 1.00 PokéPoints

Greninja.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Nuova bambola svelata:

Si tratta del famoso Pokémon Ninja di Kalos, ultima evoluzione dello starter Froakie. Stiamo parlando di Greninja. Ci sono ancora 72 copie avanzate, che potranno essere vostre a 1.00 PokéPoints

Greninja.png

ne posso anche fare a meno , aspetto le altre :) 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...