Vai al commento



[Aprile 2019] Anniversario del PokéPoints Store


RedHawk

Post raccomandati

4 minuti fa, Darki ha scritto:

Se ne offri abbastanza ti compri tutto :look: 

Le dolls probabile, ma cose terrene di estrema importanza quasi mai...

 

*Ma come sono riuscita a diventare seria partendo da semplici dolls? Ah, ora ricordo...Deoxys cromatico bye :cry:*

1 minuto fa, Rockink007 ha scritto:

Se con i tuoi Pippi mi compri una Switch farai la mia felicità... Quindi, nope, non è vero. I Pippi fanno la felicità. :th_sisi:

:nono:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Pazienza un corno! 

*Cerca inutilmente di tornare al suo stato zen*

ahaha :XD:  dai su Rose come dice Rock ci sta quella difesa e velocit , lo so ti capisco 0.01pp tanto per una doll nel senso buon prezzo 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

ahaha :XD:  dai su Rose come dice Rock ci sta quella difesa e velocit , lo so ti capisco 0.01pp tanto per una doll nel senso buon prezzo 

Si, ma non è che vivo da queste parti...:occhiolino:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rockink007 ha scritto:

Io tra il GDR e le doll un altro po' e faccio il trasloco. :xd:

Si, in effetti nemmeno io sono mai stata tanto qui...:xd:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Si, ma non è che vivo da queste parti...:occhiolino:

Lo so stiamo qui giusto per passare un pò in tempo, staccare un pò ^^ 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk ha scritto:

"Ci sarà anche quella velocità e difesa". 

Ceeeeeerto, le metto eccome quelle due forme :moonmoon: 

:eveeplz:

Non fai altro che farmi scervellare su se sia ironico o no... Non mi allontanerò MAI più da qui!!! :banana:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedHawk ha scritto:

"Ci sarà anche quella velocità e difesa". 

Ceeeeeerto, le metto eccome quelle due forme :moonmoon: 

E non posso nemmeno rispondere male visto chi sei.....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

:eveeplz:

Non fai altro che farmi scervellare su se sia ironico o no... Non mi allontanerò MAI più da qui!!! :banana:

Anche io. Adeso mando la mia lettera di licenziamento al mio capo così da poter passare giorno e notte qui. Ordinerò solo cibo da asporto. Andrò al bagno sempre con il computer. Premerò F5 ogni 10 secondi fino a che non troverò una poke bambola rara.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Trascina un sacco a pelo vicino l'entrata del PP Store*

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi sto biglietto aurora è stato utile quanto l'emblema solare e lunare, cioè una mazza:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Deoxys cromatico forma Attacco è stato il wet dream di un Pory undicenne, tanto tempo fa. Che meraviglia di bambola :piangere:

Io aspetto Sableye da mesi, ma non posso nemmeno immaginare le Doll prima dell'aggiornamento del PokéPoints Store totale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Deoxys cromatico forma Attacco è stato il wet dream di un Pory undicenne, tanto tempo fa. Che meraviglia di bambola :piangere:

Attentato a Dario per farcela dare?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova bambola svelata:

Si tratta dello speciale Pichu Spunzorek. Sono disponibili solamente 70 copie all'incredibile prezzo di 0.49 PokéPoints!

pichu_spunzorek.png

 

 

Fun fact: Mi sono dimenticato che domani c'è la caccia alle uova e non ci pensavo più di mettere questo Pichu speciale come bambola premio eheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...