Vai al commento



[Aprile 2019] Anniversario del PokéPoints Store


RedHawk

Post raccomandati

1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

Nuova bambola svelata:

Si tratta dello speciale Pichu Spunzorek. Sono disponibili solamente 70 copie all'incredibile prezzo di 0.49 PokéPoints!

pichu_spunzorek.png

 

 

Fun fact: Mi sono dimenticato che domani c'è la caccia alle uova e non ci pensavo più di mettere questo Pichu speciale come bambola premio eheh

Another Legend Reborn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Attentato a Dario per farcela dare?

Oh, ma organizziamo la stessa cosa per un Sableye, no?

 

18 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Nuova bambola svelata:

Si tratta dello speciale Pichu Spunzorek. Sono disponibili solamente 70 copie all'incredibile prezzo di 0.49 PokéPoints!

pichu_spunzorek.png

 

 

Fun fact: Mi sono dimenticato che domani c'è la caccia alle uova e non ci pensavo più di mettere questo Pichu speciale come bambola premio eheh

OMMIODDIO, MIA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

@RedHawk ma io non ho mai partecipato alla caccia alle uova... Mi puoi spiegare come vengono nascoste le uova? 

Nel topic che verrà aperto sarà spiegato tutto ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, RedHawk ha scritto:

 

 

Una doll unica svenduta così lol. 

Se non sbaglio al tempo fu @Porygon-Z a vincerla nella caccia

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Una doll unica svenduta così lol. 

Se non sbaglio al tempo fu @Porygon-Z a vincerla nella caccia

No, quella era stata vinta da Hiyori, mi pare. Io avevo preso una delle altre 3 messe in vendita per i Gold User al Pokédoll Summer Festival. Erano comunque pochissime in giro e sono costate un sacco di PP :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

No, quella era stata vinta da Hiyori, mi pare. Io avevo preso una delle altre 3 messe in vendita per i Gold User al Pokédoll Summer Festival. Erano comunque pochissime in giro e sono costate un sacco di PP :th_sisi:

Un sacco tipo 15 PP una?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink007 ha scritto:

Ma poi potresti rivenderla... :stupid:

Dubito che a qualcuno interessi in futuro. Se si tratta di bambole rare si ma pichu spunzorek non mi sembra una bambola molto apprezzata. Posso capire un tapu, un personaggio o qualche pokemon carino ma pichu spunzorek non mi ispira.

Io attendo sempre doll e tempi migliori. L'unica interessante che ho perso quest'anno è stata milotic ma all'epoca non avevo abbastanza PP. Spero che tornino fuori i tapu o le forme base degli starter. Quelli si che li comprerei.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, norve ha scritto:

Dubito che a qualcuno interessi in futuro. Se si tratta di bambole rare si ma pichu spunzorek non mi sembra una bambola molto apprezzata. Posso capire un tapu, un personaggio o qualche pokemon carino ma pichu spunzorek non mi ispira.

Io attendo sempre doll e tempi migliori. L'unica interessante che ho perso quest'anno è stata milotic ma all'epoca non avevo abbastanza PP. Spero che tornino fuori i tapu o le forme base degli starter. Quelli si che li comprerei.

Io mi riferivo a quella da 15 PP : metti caso che ce n'è una sola e la prendi tu,  altri collezionisti saranno interessati e te la pagheranno magari 20 PP... Dunque un bel guadagno no? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Io mi riferivo a quella da 15 PP : metti caso che ce n'è una sola e la prendi tu,  altri collezionisti saranno interessati e te la pagheranno magari 20 PP... Dunque un bel guadagno no? 

Aaahhh, adesso ho capito. Motivo in piu per tenersi i PP stretti e usarli solo per le poke bambole veramente interessanti.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

No, quella era stata vinta da Hiyori, mi pare. Io avevo preso una delle altre 3 messe in vendita per i Gold User al Pokédoll Summer Festival. Erano comunque pochissime in giro e sono costate un sacco di PP :th_sisi:

Oh si, ricordo. 

Era quella volta in cui c'erano anche degli staffer in live a commentare l'iniziativa? 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Oh si, ricordo. 

Era quella volta in cui c'erano anche degli staffer in live a commentare l'iniziativa? 

Non saprei, non ricordo live di commento delle iniziative, oltre ai quiz :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink007 ha scritto:

Lo sai che alla fine sarete tu, l' ex-Limbo12 e Flamio a prendere tutti gli ovetti. :XD:

Magari, per esperienza ti dico che se ne trovi 1 sei già fortunato, ma ci sarà sempre quello che ne trova a pacchi e si piglia gli insulti di tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...