Carl-J90 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 6 minuti fa, Darki ha scritto: No, i distintivi delle lezioni hanno sempre post appositi fatti dal professore di turno. Io aggiorno quelli della partecipazione Perfetto, grazie per la precisazione! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 @RoseRed Ammazza sorè quanto spigni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 On 17/4/2019 at 19:50, Dangi ha scritto: Ma nemmeno un punto anche a ‘sto giro? Eppure non si poteva copiare lì Non parlo più allora, se Carl non chiedeva non l’avrei saputo Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Umh...............Permesso..................... ''entra'' Comunque umh...................come si dice....................... (Cavolo sono entrata qui senza un motivo, ma perchè questa testa bacata non se ne torna a sonnabulare in giro!?) (Inventiamoci qualcosa allora) Qualcuno sa che fine ha fatto il Rettore Stoutland.................................... Non lo vedo più in giro da giorni ormai......................... non sarebbe meglio controllare............................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Jigglybond Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Buongiorno giovani detective! Ho assistito ai vostri interrogatori e sono orgoglioso dei vostri lavori. Avete affrontato a testa alta il confronto con un sospettato dimostrando intuito, fierezza e coraggio. Un coraggio degno del sottoscritto! Tranne quella volta alla Torre Pokémon, era notte e circolavano strane storie su avvistamenti paranormali, chi poteva immaginare che quel rumore provenisse da un metapod... e poi non ero mica spaventato, allenavo i riflessi... Ma non parliamo del passato, ecco a voi i risultati della mia lezione: 1 posto - @Flamio e @Inserviente - 10 punti 3 posto - @Carl-J90 - 8 punti 4 posto - @NoJokesInc. - 7 punti 5 posto - @Keroro - 6 punti 6 posto - @Dangi - 5 punti 7 posto - @LolloDNT - 4 punti Complimenti a tutti i partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 minuto fa, Prof.Jigglybond ha scritto: Buongiorno giovani detective! Ho assistito ai vostri interrogatori e sono orgoglioso dei vostri lavori. Avete affrontato a testa alta il confronto con un sospettato dimostrando intuito, fierezza e coraggio. Un coraggio degno del sottoscritto! Tranne quella volta alla Torre Pokémon, era notte e circolavano strane storie su avvistamenti paranormali, chi poteva immaginare che quel rumore provenisse da un metapod... e poi non ero mica spaventato, allenavo i riflessi... Ma non parliamo del passato, ecco a voi i risultati della mia lezione: 1 posto - @Flamio e @Inserviente - 10 punti 3 posto - @Carl-J90 - 8 punti 4 posto - @NoJokesInc. - 7 punti 5 posto - @Keroro - 6 punti 6 posto - @Dangi - 5 punti 7 posto - @LolloDNT - 4 punti Complimenti a tutti i partecipanti! Ma quindi non ci sono posti fino al 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 @Inserviente bella fratellì, avemo fatto faville Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, Flamio ha scritto: @Inserviente bella fratellì, avemo fatto faville Complimenti Er monnezzaro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 4 minuti fa, Prof.Jigglybond ha scritto: Buongiorno giovani detective! Ho assistito ai vostri interrogatori e sono orgoglioso dei vostri lavori. Avete affrontato a testa alta il confronto con un sospettato dimostrando intuito, fierezza e coraggio. Un coraggio degno del sottoscritto! Tranne quella volta alla Torre Pokémon, era notte e circolavano strane storie su avvistamenti paranormali, chi poteva immaginare che quel rumore provenisse da un metapod... e poi non ero mica spaventato, allenavo i riflessi... Ma non parliamo del passato, ecco a voi i risultati della mia lezione: 1 posto - @Flamio e @Inserviente - 10 punti 3 posto - @Carl-J90 - 8 punti 4 posto - @NoJokesInc. - 7 punti 5 posto - @Keroro - 6 punti 6 posto - @Dangi - 5 punti 7 posto - @LolloDNT - 4 punti Complimenti a tutti i partecipanti! Contento per come è andata, ma rispetto comunque il lavoro di Flamio e Inserviente, hanno gestito la situazione alla grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 8 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ma quindi non ci sono posti fino al 10? No, il numero di premiati varia a seconda del numero di partecipanti alla lezione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 2 minuti fa, Darki ha scritto: No, il numero di premiati varia a seconda del numero di partecipanti alla lezione Ok grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Bella, devo ringraziare il buon @King DDD per i suoi servigi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Non ci credo, è la prima volta che vinco , felicissimo per la posizione, @Flamio e @Inserviente sempre i migliori, grandi! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 pensavo di aver fatto meglio ma vabbè mi sono divertita un sacco a provare e va benissimo così...complimenti a tutti i vincitori @Flamio e @Inserviente siete stati grandi, @Inserviente non si smentisce maiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 La tabella principale è stata aggiornata con i distintivi della Lezione di Interrogatorio e con i distintivi di partecipazione del 18 Aprile. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 18 minuti fa, Darki ha scritto: No, il numero di premiati varia a seconda del numero di partecipanti alla lezione Veramente avevo capito che ogni lavoro sarebbe stato valutato ed avrebbe avuto una valutazione, sta storia della classifica da dove esce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Sono secondo tra i CampoInvestigatori, che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 minuto fa, NoJokesInc. ha scritto: Sono secondo tra i CampoInvestigatori, che bello! Chi è il primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Chi è il primo? @Carl-J90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 7 minuti fa, Arock2 ha scritto: Veramente avevo capito che ogni lavoro sarebbe stato valutato ed avrebbe avuto una valutazione, sta storia della classifica da dove esce? E' stato deciso in seguito che, per questa specifica lezione, sarebbero stati premiati un terzo degli interrogatori inviati (7 su 21) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 11 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Sono secondo tra i CampoInvestigatori, che bello! Che bello!!! non sono l'ultima tra i CampoInvestigatori...perché c'è qualcuno a zero!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 4 minuti fa, Darki ha scritto: E' stato deciso in seguito che, per questa specifica lezione, sarebbero stati premiati un terzo degli interrogatori inviati (7 su 21) Gran brutta cosa, se si scrivono delle cose, si fanno quelle. Si può sapere il motivo del cambio di regole per la prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Complimenti a tutti! gg u.u Spoiler Bravo Fratè @Flamio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 6 minuti fa, Arock2 ha scritto: Gran brutta cosa, se si scrivono delle cose, si fanno quelle. Si può sapere il motivo del cambio di regole per la prova? In ogni post c'è scritto che la valutazione è a discrezione dei professori. Il metodo può essere cambiato in ogni momento senza che debba essere comunicato il come e il perchè You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: In ogni post c'è scritto che la valutazione è a discrezione dei professori. Il metodo può essere cambiato in ogni momento senza che debba essere comunicato il come e il perchè Veramente che la valutazione è a discrezione dei professori, non significa che possano cambiare le regole a loro piacimento, ma che il voto dipende dal loro pensiero. Cambiare di punto in bianco una regola imposta da voi senza un apparente motivo e non darne spiegazione, non è una cosa corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.