Kimera24 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 11 minuti fa, Arock2 ha scritto: Tu vai a vendere i biglietti XD Grazie Dice che sarà pronto per domani, ti mando a prendere dalla panino-mobile quando è ora XD Tornato dal mio pasto, comunque non credo che riuscirò a trattenere questo potere per molto, la mia parte Shy sta per tornare............................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: Tornato dal mio pasto, comunque non credo che riuscirò a trattenere questo potere per molto, la mia parte Shy sta per tornare............................... Ohhhhhh che peccato …………. Muahahah sarà un giochetto batterla se torna Shy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ohhhhhh che peccato …………. Muahahah sarà un giochetto batterla se torna Shy ma non può picchiare una ragazza con... @Kimera24 tieni questi occhiali...gli occhialiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ohhhhhh che peccato …………. Muahahah sarà un giochetto batterla se torna Shy Non se ti polverizzo prima.......................eheheh........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: Non se ti disgrego prima.......................eheheh........ Cosa farà a @Arock2? Riuscirà a salvare i panini? Lo scopriremo nel prossimo episodio, perché il viaggio, CONTINUA... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ma non può picchiare una ragazza con... @Kimera24 tieni questi occhiali...gli occhialiXD Spiacente, ma li porto anch'io gli occhiali Spoiler 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: Non se ti disgrego prima.......................eheheh........ Ferma non puoi picchiare uno con gli occhiali………...almeno così dice @evilespeon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Cosa farà a @Arock2? Riuscirà a salvare i panini? Lo scopriremo nel prossimo episodio, perché il viaggio, CONTINUA... 'To Be Continued' Adesso, Arock2 ha scritto: Spiacente, ma li porto anch'io gli occhiali Nascondi contenuto Ferma non puoi picchiare uno con gli occhiali………...almeno così dice @evilespeon XD 'si teletrasporta gli toglie gli occhiali e dice'' Adesso?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Spiacente, ma li porto anch'io gli occhiali Nascondi contenuto Ferma non puoi picchiare uno con gli occhiali………...almeno così dice @evilespeon XD * gli leva gli occhiali* @Kimera24 procedi pureXD 3 minuti fa, Kimera24 ha scritto: 'To Be Continued' 'si teletrasporta gli toglie gli occhiali e dice'' Adesso?! avevo pensato la stessa cosa...ora è spacciato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: * gli leva gli occhiali* @Kimera24 procedi pureXD 3 minuti fa, Kimera24 ha scritto: si teletrasporta gli toglie gli occhiali e dice'' Adesso?! Sei arrivata tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 4 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Cosa farà a @Arock2? Riuscirà a salvare i panini? Lo scopriremo nel prossimo episodio, perché il viaggio, CONTINUA... piccolo spoiler...i panini me li prendo ioXD Adesso, Rockink007 ha scritto: Sei arrivata tardi. tanto il risultato è lo stesso alla fineXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 And the winner is... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 3 minuti fa, Kimera24 ha scritto: 'To Be Continued' In tutte le paninoteche XD 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: 'si teletrasporta gli toglie gli occhiali e dice'' Adesso?! 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: * gli leva gli occhiali* @Kimera24 procedi pureXD Ma...……...al ladro. Mi aiuti @DetectivePikachu………… che ho bisogno di carne per i miei panini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 E' giunto il momento RIASSAGGIA LA MIA LAMA Ho come un Deja Vu, Voi? ''e si gira verso gli altri con uno sguardo inquietante'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Ragazzi, cerchiamo di non andare troppo OT. Per discutere su altri argomenti potete scrivere nelle discussioni di classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: Ragazzi, cerchiamo di non andare troppo OT. Per discutere su altri argomenti potete scrivere nelle discussioni di classe Scusatemi, insinuavo di star dando fastidio. Che ne dite ragazzi ci spostiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: Scusatemi, insinuavo di star dando fastidio. Che ne dite ragazzi ci spostiamo? Scusa, ma ora devo andare e non so quando torno stasera A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Scusa, ma ora devo andare e non so quando torno stasera A domani a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 5 minuti fa, Kimera24 ha scritto: Scusatemi, insinuavo di star dando fastidio. Che ne dite ragazzi ci spostiamo? ok per me 6 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ragazzi, cerchiamo di non andare troppo OT. Per discutere su altri argomenti potete scrivere nelle discussioni di classe scusa natu in effetti ci siamo fatti un pò prendere...ora ci spostiamo in discussione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 12 minuti fa, Kimera24 ha scritto: Che ne dite ragazzi ci spostiamo? 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: ora ci spostiamo in discussione Aspe ora me li devo tenere io nella conversazione dei CampoInvestigatori? *Si butta a terra con fare teatrale* NOOOOO~ *una persona che passa lì per caso * Drammatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Aggiornata la tabella principale con i distintivi di partecipazione del 19 Aprile. Avviso inoltre che i risultati delle Lezioni di deduzione e camuffamento verranno pubblicati entrambi in serata, dopo il termine della Caccia alle Uova. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Aggiornata la tabella principale con i distintivi di partecipazione del 19 Aprile. Avviso inoltre che i risultati delle Lezioni di deduzione e camuffamento verranno pubblicati entrambi in serata, dopo il termine della Caccia alle Uova. Grazie mille. Spoiler Ma la caccia alle uova sarà sempre intorno alle 16-19 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Grazie mille. Nascondi contenuto Ma la caccia alle uova sarà sempre intorno alle 16-19 ? Circa sì You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 55 minuti fa, Darki ha scritto: Aggiornata la tabella principale con i distintivi di partecipazione del 19 Aprile. Avviso inoltre che i risultati delle Lezioni di deduzione e camuffamento verranno pubblicati entrambi in serata, dopo il termine della Caccia alle Uova. scusa @Darki se chiedo qui ma l'mp con le mie deduzioni per la prova lo ho mandato 2 giorni fa ma non è stato ancora visualizzato e siccome stasera ci saranno i risultati vorrei sapere se la cosa è tutta regolare o se dovrei rimandarlo nel caso dovessi rimandarlo lo farei oggi verso le 16 perchè prima non ci sono TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: scusa @Darki se chiedo qui ma l'mp con le mie deduzioni per la prova lo ho mandato 2 giorni fa ma non è stato ancora visualizzato e siccome stasera ci saranno i risultati vorrei sapere se la cosa è tutta regolare o se dovrei rimandarlo nel caso dovessi rimandarlo lo farei oggi verso le 16 perchè prima non ci sono Tutto regolare, don't worry You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 1 ora fa, Darki ha scritto: Tutto regolare, don't worry grazie mille @Darki per avermelo confermato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.