Rockink Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 1 minuto fa, JessicaFletchling ha scritto: Sono distintivi derivanti dalla partecipazione nella discussione apposita della sua classe, signorino! Signorina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 5 minuti fa, JessicaFletchling ha scritto: Sono distintivi derivanti dalla partecipazione nella discussione apposita della sua classe, signorina! Grazie prof, ora mi è più chiaro. 5 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Signorina Il tuo nick è ambiguo (Non che il mio sia meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 15 minuti fa, Comm.Montalbagon ha scritto: Sugnu stunatu e sbagliavu, errore mio fu, signora vitti i so rispuasti e effettivamente uaragnó 2 ristintivi! Tranquillo Prof non era per qualcosa , era solo per sapere quanti distintivi avevo preso tutto qui Grazie prof buona giornata * Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 1 ora fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Grazie prof, ora mi è più chiaro. Il tuo nick è ambiguo (Non che il mio sia meglio) Mi riferivo a te infatti io sono un ragazzo ma tu sei una ragazza no? Sai magari non ti ricordi ma anche io ti scambiai per un maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonMattepig Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Salve a tuti cari aluni. Eco finalmente i risultati dela mia lezione, see you! Premessa: Nella valutazione delle prove, come avrete già saputo dal nostro aiutante @RedHawk, abbiamo notato molte copiature. Abbiamo fatto delle verifiche e abbiamo dimezzato i distintivi guadagnati a coloro che hanno copiato e a coloro che hanno fatto copiare. Detto ciò, passiamo alle soluzioni. Soluzioni Tunisi, Africa Strasburgo, Europa San Francisco, America Gubbio, Europa Taipei, Asia Di seguito, i distintivi guadagnati. Distintivi assegnati Rockink007 5 Dangi 8 Dragopika22 6 Flamio 10 Inserviente 10 Dani. 9 Astolfo 8 Indomitable.Tamer 4 Zallkold 10 Kimera24 5 Infinitus 5 ImAlco 10 Keroro 4 Arock2 10 Carl-J90 10 ShadowBlue 3 RoseRed 10 xXPowerFlame 5 Mosmatto 9 Vangel 10 Darkrai_is_thebest 8 Peridot 9 NoJokesInc. 10 Fef3cz 10 Mykeje (Esdra) 8 Poundy 10 Kaido1 (no one) 3 Vanelope 9 Vaiana (Vaiana Fletcher) 10 Pika Pika 5 LolloDNT (Kuhaku) 10 Ephestus 10 evilespeon 2 Ashish73 2 Arivederci a tuti ragazi, goodbye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Allora ha corretto il messaggio, per he io ho subito letto "signorina" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Allora ha corretto il messaggio, per he io ho subito letto "signorina" xD Ah ok ora si spiega. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ephestus Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Ci ho sperato fino all'ultimo. I miei primi 10 distintivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 3 minuti fa, DonMattepig ha scritto: Gubbio, Europa E chi è che lo conosce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Adesso, Mykeje ha scritto: E chi è che lo conosce? don matte(o)pig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 ho fatto del mio meglio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 1 minuto fa, Mykeje ha scritto: E chi è che lo conosce? È la città in cui erano ambientate le prime stagioni di Don Matteo, poi è stato spostato a Spoleto, io ero indeciso se scrivere Gubbio o Spoleto ma ovviamente scrissi quella sbagliata I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 1 minuto fa, Keroro ha scritto: È la città in cui erano ambientate le prime stagioni di Don Matteo, poi è stato spostato a Spoleto, io ero indeciso se scrivere Gubbio o Spoleto ma ovviamente scrissi quella sbagliata Beh, potevi scrivere entrambe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 2 minuti fa, DonMattepig ha scritto: Salve a tuti cari aluni. Eco finalmente i risultati dela mia lezione, see you! Premessa: Nella valutazione delle prove, come avrete già saputo dal nostro aiutante @RedHawk, abbiamo notato molte copiature. Abbiamo fatto delle verifiche e abbiamo dimezzato i distintivi guadagnati a coloro che hanno copiato e a coloro che hanno fatto copiare. Detto ciò, passiamo alle soluzioni. Soluzioni Tunisi, Africa Strasburgo, Europa San Francisco, America Gubbio, Europa Taipei, Asia Di seguito, i distintivi guadagnati. Distintivi assegnati Rockink007 5 Dangi 8 Dragopika22 6 Flamio 10 Inserviente 10 Dani. 9 Astolfo 8 Indomitable.Tamer 4 Zallkold 10 Kimera24 5 Infinitus 5 ImAlco 10 Keroro 4 Arock2 10 Carl-J90 10 ShadowBlue 3 RoseRed 10 xXPowerFlame 5 Mosmatto 9 Vangel 10 Darkrai_is_thebest 8 Peridot 9 NoJokesInc. 10 Fef3cz 10 Mykeje (Esdra) 8 Poundy 10 Kaido1 (no one) 3 Vanelope 9 Vaiana (Vaiana Fletcher) 10 Pika Pika 5 LolloDNT (Kuhaku) 10 Ephestus 10 evilespeon 2 Ashish73 2 Arivederci a tuti ragazi, goodbye! La seconda cartolina mi sembrava più Londra che Strasburgo, la terza era facile e la quinta ho dovuto fare una ricerca ma non è stato difficile, mi hanno tenuta impegnata la prima e la quarta cartolina, ho chiesto aiuto e qualche consiglio ai miei compagni, non credo che si possa definire copiare *Scappa nella sua classe con i 4 distintivi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 La classifica generale nel post principale è stata aggiornata con i risultati di Don Mattepig. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 1 minuto fa, Mykeje ha scritto: Beh, potevi scrivere entrambe! Lo so ma misi un'altra città a caso non si sa perché,stessa cosa per Tunisi, scrissi Algeri e un'altra città a caso, vabbè, forse posso ancora riprendermi con le successive prove I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 10 Distintivi! Forse è stata anche la prova più semplice tra tutte fino ad ora, ma non avrei mai pensato di azzeccare Taipei. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 @Darki ma per arrivare alla seconda fase serve avere un numero di distintivi superiore a *tot* ma comunque passerà un numero limitato di alunni oppure è a numero illimitato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: @Darki ma per arrivare alla seconda fase serve avere un numero di distintivi superiore a *tot* ma comunque passerà un numero limitato di alunni oppure è a numero illimitato? Passeranno un numero limitato di alunni, il criterio è anche il numero dei distintivi, ma non solo. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Passeranno un numero limitato di alunni, il criterio è anche il numero dei distintivi, ma non solo. Grazie per la risposta rapida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Passeranno un numero limitato di alunni, il criterio è anche il numero dei distintivi, ma non solo. Ma se il numero di distintivi conta fino ad un certo punto, allora che fatichiamo a fare per raccoglierli? Qual è l'altro criterio di scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ma se il numero di distintivi conta fino ad un certo punto, allora che fatichiamo a fare per raccoglierli? Qual è l'altro criterio di scelta? Non credo possa dircelo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ma se il numero di distintivi conta fino ad un certo punto, allora che fatichiamo a fare per raccoglierli? Qual è l'altro criterio di scelta? Ovviamente il numero dei distintivi è il criterio principale, ma verranno tenuti in considerazione eventuali comportamenti scorretti e ovviamente il buon ruolaggio del personaggio che si è deciso di interpretare You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Ovviamente il numero dei distintivi è il criterio principale, ma verranno tenuti in considerazione eventuali comportamenti scorretti e ovviamente il buon ruolaggio del personaggio che si è deciso di interpretare Ah... A quanto pare poteva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Giusta la decisione di dimezzare i distintivi. Per rigore morale avevo pensato di autosqualificarmi, ma va bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.