JessicaFletchling Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 In questa discussione gli Infoinvestigatori potranno interagire tra loro, scambiando opinioni sulle ricerche svolte sul campo e tentando di risolvere casi per cercare di ottenere i Distintivi. Membri: @Flamio @Joroh @Sylveon93ita @Astolfo @Zallkold @ImAlco @Arock2 @ShadowBlue @Wendigo02 @Mosmatto @Charizardark @PokoPoko @Mykeje @Vaiana @LolloDNT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zallkold Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *alquanto nervoso si mette il cappello* Salve a tutti. io sono Zallkold il mio obiettivo oltre a diventare un detective per aiutare pikachu è diventare "un vero gentiluomo". felice di fare la vostra conoscenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 3 minuti fa, Zallkold ha scritto: *alquanto nervoso si mette il cappello* Salve a tutti. io sono Zallkold il mio obiettivo oltre a diventare un detective per aiutare pikachu è diventare "un vero gentiluomo". felice di fare la vostra conoscenza * tossisce con aria timida * Piacere ShadowBlue , cerco di fare del mio meglio su questo campo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Oh bella regàààà, piacere, sò Flamio ma tutti me chiamano er provola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Salve a tutti.Il mio nome è Alco è il mio sogno è quello di diventare il migliore detective del mondo,persino meglio di Sherlock Holmes! Il mio motto è:"La verità è sempre l'unica a vincere!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sylveon93ita Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: * tossisce con aria timida * Piacere ShadowBlue , cerco di fare del mio meglio su questo campo ciao piacere di conoscerti sono Lily Ciao a tutti è un piacere essere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Salve a tutti.Il mio nome è Alco è il mio sogno è quello di diventare il migliore detective del mondo,persino meglio di Sherlock Holmes! Il mio motto è:"La verità è sempre l'unica a vincere!" 3 minuti fa, Flamio ha scritto: Oh bella regàààà, piacere, sò Flamio ma tutti me chiamano er provola 2 minuti fa, Sylveon93ita ha scritto: ciao piacere di conoscerti sono Lily Ciao a tutti è un piacere essere qui Piacere a tutti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 3 minuti fa, Flamio ha scritto: Oh bella regàààà, piacere, sò Flamio ma tutti me chiamano er provola *pensa* Strano tipo questo Flamio ... potrebbe essere simpatico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Okay regà, In primis me scuso per il mio accento, purtroppo so' nato e cresciuto m'borgata quinni ce sta poco da fa In secondis ma non per importantis potete sempre contà su de me, cercherò de stacce sempre ed esse disponibile peggio de 'na pattuglia a Torbella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Flamio ha scritto: Okay regà, In primis me scuso per il mio accento, purtroppo so' nato e cresciuto m'borgata quinni ce sta poco da fa In secondis ma non per importantis potete sempre contà su de me, cercherò de stacce sempre ed esse disponibile peggio de 'na pattuglia a Torbella Spoiler Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zallkold Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 4 minuti fa, Flamio ha scritto: Okay regà, In primis me scuso per il mio accento, purtroppo so' nato e cresciuto m'borgata quinni ce sta poco da fa In secondis ma non per importantis potete sempre contà su de me, cercherò de stacce sempre ed esse disponibile peggio de 'na pattuglia a Torbella L'allegria e la spontaneità è una qualità importante. Sono lieto di fare la tua conoscenza Flamio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *Saluta tutti dalla sua bassezza* Io sono Astolfo, salve a tutti a_a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Denisghost17 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *guarda tutti trasudando superbia* Mph, per voi sono Poko. Dovrete impegnarvi per raggiungere il mio livello *inciampa su se stesso entrando dalla porta d'ingresso* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 58 minuti fa, Astolfo ha scritto: *Saluta tutti dalla sua bassezza* Io sono Astolfo, salve a tutti a_a 43 minuti fa, PokoPoko ha scritto: *guarda tutti trasudando superbia* Mph, per voi sono Poko. Dovrete impegnarvi per raggiungere il mio livello *inciampa su se stesso entrando dalla porta d'ingresso* piacere u.u Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *prepara il caffè per tutti in punta di piedi vicino al mobile perchè è basso* a_a'''.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 3 ore fa, Astolfo ha scritto: *prepara il caffè per tutti in punta di piedi vicino al mobile perchè è basso* a_a'''.. *come state? sera a tutti * Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 43 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: *come state? sera a tutti * Bene tu? Stavo leggendo “Uno studio in rosso” per l’ennesima volta ormai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Bene tu? Stavo leggendo “Uno studio in rosso” per l’ennesima volta ormai... *abbastanza bene , invece io sto leggendo i nomi della scandinavia * Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zallkold Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Buonasera a tutti io mi stavo dilettando in qualche enigma del mio maestro. Sapete l'orario per la lezione di domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Zallkold ha scritto: Buonasera a tutti io mi stavo dilettando in qualche enigma del mio maestro. Sapete l'orario per la lezione di domani? Ho provato anche io qualche enigma del tuo maestro e li ho anche risolto sempre brillantemente,ma nonostante tutto preferisco il grande Holmes. Alla lezione probabilmente sarò in ritardo come oggi,ma non so sinceramente l’orario 21 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: *abbastanza bene , invece io sto leggendo i nomi della scandinavia * Ti piacciono i paesaggi nordici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Oh bella regà Io me stavo a sparà du problemetti de fisica, ricordateve che l'istruzione non deve mai mancà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Ti piacciono i paesaggi nordici? *yes * 10 minuti fa, Zallkold ha scritto: Buonasera a tutti io mi stavo dilettando in qualche enigma del mio maestro. Sapete l'orario per la lezione di domani? purtroppo no , posteranno loro qualche discussione * Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 *intona la voce alla Er faina* BELLA REGÀ, buongiorno, buongiorno a tutti Belli carechi pe a lezione de oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 1 ora fa, Flamio ha scritto: *intona la voce alla Er faina* BELLA REGÀ, buongiorno, buongiorno a tutti Belli carechi pe a lezione de oggi? *Con voce roca* *Coff* *Coff* Mica tanto Flamio... Scusate ma oggi ho un po’ di tosse *coff* *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 5 ore fa, Flamio ha scritto: *intona la voce alla Er faina* BELLA REGÀ, buongiorno, buongiorno a tutti Belli carechi pe a lezione de oggi? 4 ore fa, ImAlco ha scritto: *Con voce roca* *Coff* *Coff* Mica tanto Flamio... Scusate ma oggi ho un po’ di tosse *coff* *coff* * Ciao a tutti , un pò cosi e cosi * Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.