Pinky Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Tranquilli ragazzi, vi rifarete con la prossima u.u *tira fuori dal cappotto un paio di panini al gelato* Ecco a voi, dice che il gelato è ottimo per riprendersi dalle delusioni Ah!...………@Zallkold @Astolfo meglio se andate in camera vostra a mangiare quei panini, non vorrei tentare @Vaiana XD Il panino congelato non mi piace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Mi chiedo come facciano i Campoinvestigatori ad avere il doppio dei messaggi di tutte le altre classi. 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Tranquilli ragazzi, vi rifarete con la prossima u.u *tira fuori dal cappotto un paio di panini al gelato* Ecco a voi, dice che il gelato è ottimo per riprendersi dalle delusioni Ah!...………@Zallkold @Astolfo meglio se andate in camera vostra a mangiare quei panini, non vorrei tentare @Vaiana XD *bava alla bocca* Posso prenderne uno anch'io? Non sono riuscito a partecipare alla lezione di ieri perché dovevo fare una sintesi del VII capitolo de I Promessi Sposi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 2 minuti fa, Mykeje ha scritto: Mi chiedo come facciano i Campoinvestigatori ad avere il doppio dei messaggi di tutte le altre classi. *bava alla bocca* Posso prenderne uno anch'io? Non sono riuscito a partecipare alla lezione di ieri perché dovevo fare una sintesi del VII capitolo de I Promessi Sposi... commentano di più rispetto a noi credo tranquillo ci sono altre iniziative Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 6 minuti fa, Astolfo ha scritto: Il panino congelato non mi piace xD Non è congelato, ma con il gelato, cmq non ti preoccupare ho trovato chi lo vuole XD 5 minuti fa, Mykeje ha scritto: Mi chiedo come facciano i Campoinvestigatori ad avere il doppio dei messaggi di tutte le altre classi. *bava alla bocca* Posso prenderne uno anch'io? Non sono riuscito a partecipare alla lezione di ieri perché dovevo fare una sintesi del VII capitolo de I Promessi Sposi... Ecco lei, tanto Astolfo non lo voleva…………..e tranquillo, che non lo ha toccato ancora XD 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: commentano di più rispetto a noi credo tranquillo ci sono altre iniziative Beh! Veramente ce ne sono parecchi commenti anche miei li da loro………..sa com'è, per pagare la retta, mi tocca vendere panini un po' a tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Mi piacciono di più i coniglietti pasquali .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Non è congelato, ma con il gelato, cmq non ti preoccupare ho trovato chi lo vuole XD Ecco lei, tanto Astolfo non lo voleva…………..e tranquillo, che non lo ha toccato ancora XD Grazie! *mangia con trasporto* Mi ricordano quelli che faceva un mio confratello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Adesso, Astolfo ha scritto: Mi piacciono di più i coniglietti pasquali .. *tira fuori dalla tasca segreta del cappotto un panino con lo scorbunny arrosto* Ecco a lei, ma non lo dica a nessuno, che qui vedono male chi mangia pokemon XD Adesso, Mykeje ha scritto: Grazie! *mangia con trasporto* Mi ricordano quelli che faceva un mio confratello... Di nulla Mi sarebbe piaciuto conoscerlo, doveva essere un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: *tira fuori dalla tasca segreta del cappotto un panino con lo scorbunny arrosto* Ecco a lei, ma non lo dica a nessuno, che qui vedono male chi mangia pokemon XD Di nulla Mi sarebbe piaciuto conoscerlo, doveva essere un grande *Lo guarda* E se mangiassi te *ç* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: *tira fuori dalla tasca segreta del cappotto un panino con lo scorbunny arrosto* Ecco a lei, ma non lo dica a nessuno, che qui vedono male chi mangia pokemon XD È un po' buffo, visto che ne hai uno come immagine del profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 1 minuto fa, Astolfo ha scritto: *Lo guarda* E se mangiassi te *ç* E secondo te da dove viene quell'orecchio che hai nel panino? XD Adesso, Mykeje ha scritto: È un po' buffo, visto che ne hai uno come immagine del profilo Ehmm è una foto vecchia, ora ho un orecchio di meno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: E secondo te da dove viene quell'orecchio che hai nel panino? XD Ehmm è una foto vecchia, ora ho un orecchio di meno XD Questo è il livello superiore del cannibalismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 1 minuto fa, Mykeje ha scritto: Questo è il livello superiore del cannibalismo Superare i propri limiti è l'unico modo per evolversi……….ed evolvermi in un sublime panino è il mio sogno XD Ora scusatemi, ma devo cercare una ricetta per la coda di coniglio XD Ci si sente bella gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Superare i propri limiti è l'unico modo per evolversi……….ed evolvermi in un sublime panino è il mio sogno XD Ora scusatemi, ma devo cercare una ricetta per la coda di coniglio XD Ci si sente bella gente Occhio a non finire le code Ci sentiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 ragazzi secondo me la lezione di oggi sarà divertente.Tra l'altro la tiene il rettore @HerculeStoutland in persona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: ragazzi secondo me la lezione di oggi sarà divertente.Tra l'altro la tiene il rettore @HerculeStoutland in persona! Che lezione è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Che lezione è? Deduzione (eheh la mia specialità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Deduzione (eheh la mia specialità ) Potrebbe essere interessante, speriamo solo non si inventino roba particolare come in quella d'interrogatorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Potrebbe essere interessante, speriamo solo non si inventino roba particolare come in quella d'interrogatorio Non credo...penso sarà più simile a quella di inseguimento o quella di logica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Non credo...penso sarà più simile a quella di inseguimento o quella di logica magari………..anche se ho fatto schifo a quella di logica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: magari………..anche se ho fatto schifo a quella di logica XD nah vedrai che andrà bene...mal che vada hai sempre i tuoi panini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: nah vedrai che andrà bene...mal che vada hai sempre i tuoi panini Esatto………...uhmm?? Mi sa che mi conviene riempire il cappotto per bene, almeno sto pronto per il peggio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Esatto………...uhmm?? Mi sa che mi conviene riempire il cappotto per bene, almeno sto pronto per il peggio XD ti consiglio due panini che vanno forte qua, magari il tuo pikachu di fiducia riesce a fornirteli... prova a portarti yakisoba pan e melon pan, per un pasto completo... Con quelli nulla può andare storto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 8 minuti fa, ImAlco ha scritto: ti consiglio due panini che vanno forte qua, magari il tuo pikachu di fiducia riesce a fornirteli... prova a portarti yakisoba pan e melon pan, per un pasto completo... Con quelli nulla può andare storto Grazie del suggerimento, vedrò di farmeli trovare………..in fatto di panini, posso avere di tutto con i contatti del mio maestro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Buonasera miei carissimi studenti! Vi ricordo che la lezione di oggi è appena iniziata E ci sono io come illustre insegnante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: Buonasera miei carissimi studenti! Vi ricordo che la lezione di oggi è appena iniziata E ci sono io come illustre insegnante! Grazie dell'avviso sommo rettore, ma sono già al lavoro sul caso Compagni come va con l'analisi del caso? Io al momento mi sentirei di escludere 3 dei 5 sospettati, ma sono solo ad una prima valutazione dell'accaduto………….mi sa che dovrò far visita al mio chiosco di panini preferito per arrivare in fondo alla faccenda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.