Pinky Inviato 16 aprile, 2019 Inviato 16 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Tranquilli ragazzi, vi rifarete con la prossima u.u *tira fuori dal cappotto un paio di panini al gelato* Ecco a voi, dice che il gelato è ottimo per riprendersi dalle delusioni Ah!...………@Zallkold @Astolfo meglio se andate in camera vostra a mangiare quei panini, non vorrei tentare @Vaiana XD Il panino congelato non mi piace xD
Mykeje Inviato 16 aprile, 2019 Inviato 16 aprile, 2019 Mi chiedo come facciano i Campoinvestigatori ad avere il doppio dei messaggi di tutte le altre classi. 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Tranquilli ragazzi, vi rifarete con la prossima u.u *tira fuori dal cappotto un paio di panini al gelato* Ecco a voi, dice che il gelato è ottimo per riprendersi dalle delusioni Ah!...………@Zallkold @Astolfo meglio se andate in camera vostra a mangiare quei panini, non vorrei tentare @Vaiana XD *bava alla bocca* Posso prenderne uno anch'io? Non sono riuscito a partecipare alla lezione di ieri perché dovevo fare una sintesi del VII capitolo de I Promessi Sposi...
ShadowBlue Inviato 16 aprile, 2019 Inviato 16 aprile, 2019 2 minuti fa, Mykeje ha scritto: Mi chiedo come facciano i Campoinvestigatori ad avere il doppio dei messaggi di tutte le altre classi. *bava alla bocca* Posso prenderne uno anch'io? Non sono riuscito a partecipare alla lezione di ieri perché dovevo fare una sintesi del VII capitolo de I Promessi Sposi... commentano di più rispetto a noi credo tranquillo ci sono altre iniziative Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Inviato 16 aprile, 2019 6 minuti fa, Astolfo ha scritto: Il panino congelato non mi piace xD Non è congelato, ma con il gelato, cmq non ti preoccupare ho trovato chi lo vuole XD 5 minuti fa, Mykeje ha scritto: Mi chiedo come facciano i Campoinvestigatori ad avere il doppio dei messaggi di tutte le altre classi. *bava alla bocca* Posso prenderne uno anch'io? Non sono riuscito a partecipare alla lezione di ieri perché dovevo fare una sintesi del VII capitolo de I Promessi Sposi... Ecco lei, tanto Astolfo non lo voleva…………..e tranquillo, che non lo ha toccato ancora XD 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: commentano di più rispetto a noi credo tranquillo ci sono altre iniziative Beh! Veramente ce ne sono parecchi commenti anche miei li da loro………..sa com'è, per pagare la retta, mi tocca vendere panini un po' a tutti XD
Mykeje Inviato 16 aprile, 2019 Inviato 16 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Non è congelato, ma con il gelato, cmq non ti preoccupare ho trovato chi lo vuole XD Ecco lei, tanto Astolfo non lo voleva…………..e tranquillo, che non lo ha toccato ancora XD Grazie! *mangia con trasporto* Mi ricordano quelli che faceva un mio confratello...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Inviato 16 aprile, 2019 Adesso, Astolfo ha scritto: Mi piacciono di più i coniglietti pasquali .. *tira fuori dalla tasca segreta del cappotto un panino con lo scorbunny arrosto* Ecco a lei, ma non lo dica a nessuno, che qui vedono male chi mangia pokemon XD Adesso, Mykeje ha scritto: Grazie! *mangia con trasporto* Mi ricordano quelli che faceva un mio confratello... Di nulla Mi sarebbe piaciuto conoscerlo, doveva essere un grande
Pinky Inviato 16 aprile, 2019 Inviato 16 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: *tira fuori dalla tasca segreta del cappotto un panino con lo scorbunny arrosto* Ecco a lei, ma non lo dica a nessuno, che qui vedono male chi mangia pokemon XD Di nulla Mi sarebbe piaciuto conoscerlo, doveva essere un grande *Lo guarda* E se mangiassi te *ç*
Mykeje Inviato 16 aprile, 2019 Inviato 16 aprile, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: *tira fuori dalla tasca segreta del cappotto un panino con lo scorbunny arrosto* Ecco a lei, ma non lo dica a nessuno, che qui vedono male chi mangia pokemon XD È un po' buffo, visto che ne hai uno come immagine del profilo
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Inviato 16 aprile, 2019 1 minuto fa, Astolfo ha scritto: *Lo guarda* E se mangiassi te *ç* E secondo te da dove viene quell'orecchio che hai nel panino? XD Adesso, Mykeje ha scritto: È un po' buffo, visto che ne hai uno come immagine del profilo Ehmm è una foto vecchia, ora ho un orecchio di meno XD
Mykeje Inviato 16 aprile, 2019 Inviato 16 aprile, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: E secondo te da dove viene quell'orecchio che hai nel panino? XD Ehmm è una foto vecchia, ora ho un orecchio di meno XD Questo è il livello superiore del cannibalismo
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Inviato 16 aprile, 2019 1 minuto fa, Mykeje ha scritto: Questo è il livello superiore del cannibalismo Superare i propri limiti è l'unico modo per evolversi……….ed evolvermi in un sublime panino è il mio sogno XD Ora scusatemi, ma devo cercare una ricetta per la coda di coniglio XD Ci si sente bella gente
Mykeje Inviato 16 aprile, 2019 Inviato 16 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Superare i propri limiti è l'unico modo per evolversi……….ed evolvermi in un sublime panino è il mio sogno XD Ora scusatemi, ma devo cercare una ricetta per la coda di coniglio XD Ci si sente bella gente Occhio a non finire le code Ci sentiamo!
ImAlco Inviato 16 aprile, 2019 Inviato 16 aprile, 2019 ragazzi secondo me la lezione di oggi sarà divertente.Tra l'altro la tiene il rettore @HerculeStoutland in persona!
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Inviato 16 aprile, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: ragazzi secondo me la lezione di oggi sarà divertente.Tra l'altro la tiene il rettore @HerculeStoutland in persona! Che lezione è?
ImAlco Inviato 16 aprile, 2019 Inviato 16 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Che lezione è? Deduzione (eheh la mia specialità )
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Inviato 16 aprile, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Deduzione (eheh la mia specialità ) Potrebbe essere interessante, speriamo solo non si inventino roba particolare come in quella d'interrogatorio
ImAlco Inviato 16 aprile, 2019 Inviato 16 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Potrebbe essere interessante, speriamo solo non si inventino roba particolare come in quella d'interrogatorio Non credo...penso sarà più simile a quella di inseguimento o quella di logica
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Inviato 16 aprile, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Non credo...penso sarà più simile a quella di inseguimento o quella di logica magari………..anche se ho fatto schifo a quella di logica XD
ImAlco Inviato 16 aprile, 2019 Inviato 16 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: magari………..anche se ho fatto schifo a quella di logica XD nah vedrai che andrà bene...mal che vada hai sempre i tuoi panini
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Inviato 16 aprile, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: nah vedrai che andrà bene...mal che vada hai sempre i tuoi panini Esatto………...uhmm?? Mi sa che mi conviene riempire il cappotto per bene, almeno sto pronto per il peggio XD
ImAlco Inviato 16 aprile, 2019 Inviato 16 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Esatto………...uhmm?? Mi sa che mi conviene riempire il cappotto per bene, almeno sto pronto per il peggio XD ti consiglio due panini che vanno forte qua, magari il tuo pikachu di fiducia riesce a fornirteli... prova a portarti yakisoba pan e melon pan, per un pasto completo... Con quelli nulla può andare storto
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Inviato 16 aprile, 2019 8 minuti fa, ImAlco ha scritto: ti consiglio due panini che vanno forte qua, magari il tuo pikachu di fiducia riesce a fornirteli... prova a portarti yakisoba pan e melon pan, per un pasto completo... Con quelli nulla può andare storto Grazie del suggerimento, vedrò di farmeli trovare………..in fatto di panini, posso avere di tutto con i contatti del mio maestro XD
HerculeStoutland Inviato 16 aprile, 2019 Inviato 16 aprile, 2019 Buonasera miei carissimi studenti! Vi ricordo che la lezione di oggi è appena iniziata E ci sono io come illustre insegnante!
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Inviato 16 aprile, 2019 Adesso, HerculeStoutland ha scritto: Buonasera miei carissimi studenti! Vi ricordo che la lezione di oggi è appena iniziata E ci sono io come illustre insegnante! Grazie dell'avviso sommo rettore, ma sono già al lavoro sul caso Compagni come va con l'analisi del caso? Io al momento mi sentirei di escludere 3 dei 5 sospettati, ma sono solo ad una prima valutazione dell'accaduto………….mi sa che dovrò far visita al mio chiosco di panini preferito per arrivare in fondo alla faccenda XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.