Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Ore 19:36 Mi ritrovo a vagare solo nella mia sezione I miei compagni sembrano spariti……….uhmm?? Che si siano tutti infiltrati nelle altre sezioni per raccogliere informazioni. *mentre cerca di capire come stanno le cose, tira fuori un panino dal cappotto e si mette a mangiare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 22 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ore 19:36 Mi ritrovo a vagare solo nella mia sezione I miei compagni sembrano spariti……….uhmm?? Che si siano tutti infiltrati nelle altre sezioni per raccogliere informazioni. *mentre cerca di capire come stanno le cose, tira fuori un panino dal cappotto e si mette a mangiare* Ore 20:04 Sono appena rientrata e in procinto di mettermi a lavoro sul caso... mentre decido cosa prepararmi per cena! Ore 20:22 Penso di esserci riuscita! Ho già mandato la risposta al Rettore! Adesso mi attende una bella cenetta! Me la sono meritata! Sono fiera di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Bella regà, avete iniziato a butta giù quarche idea su ciò che poesse accaduto durante er furto e chi po esse stato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 1 minuto fa, Flamio ha scritto: Bella regà, avete iniziato a butta giù quarche idea su ciò che poesse accaduto durante er furto e chi po esse stato? io ho gia escluso un sospettato appena ho letto il testo ma penso che proverò a risolverlo più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Io mi muoverò domani, oggi nun c'ho popo a sanità mentale peffallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 28 minuti fa, Flamio ha scritto: Bella regà, avete iniziato a butta giù quarche idea su ciò che poesse accaduto durante er furto e chi po esse stato? Io ho fatto, alla fine ci vuole più a mangiarsi un panino, che a risolvere quel caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 @HerculeStoutland bella professò, senta m'po', ho un par de domande 1) I corpevoli possono esse più de uno? 2) / A questa me so risposto da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 12 ore fa, Arock2 ha scritto: Io ho fatto, alla fine ci vuole più a mangiarsi un panino, che a risolvere quel caso XD Anche io l’ho risolto...analizzando bene la situazione il colpevole è facilmente individuabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 2 ore fa, ImAlco ha scritto: Anche io l’ho risolto...analizzando bene la situazione il colpevole è facilmente individuabile Esatto, anche se uno dei sospetti è difficile da scartare e forse la motivazione che ho usato per farlo, può risultare un po' forzata. Vabbè! basta che prendo almeno un 5 distintivi e sono contento a sto giro……………….tanto ho i miei panini a tirarmi su. *prende dal cappotto un panino a forma di ciuccio ed inizia a succhiarlo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 *entra furtiva nella stanza...e lascia un biglietto per @Arock2* Spoiler "Strappane uno e grattane la testa, ciò che rosso era nero resta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 2 ore fa, Arock2 ha scritto: Esatto, anche se uno dei sospetti è difficile da scartare e forse la motivazione che ho usato per farlo, può risultare un po' forzata. Vabbè! basta che prendo almeno un 5 distintivi e sono contento a sto giro……………….tanto ho i miei panini a tirarmi su. *prende dal cappotto un panino a forma di ciuccio ed inizia a succhiarlo* Sì sì, idem! Speriamo bene! Buon pomeriggio squadra, oggi mi sono presa una giornata di relax! Tanto la soluzione l'ho già inviata ieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 18 minuti fa, Vanelope ha scritto: *entra furtiva nella stanza...e lascia un biglietto per @Arock2* Nascondi contenuto "Strappane uno e grattane la testa, ciò che rosso era nero resta" *entra in camera e trova uno strano biglietto * Ma...... Uhmm?? ......boh?? Sarà qualche ricetta che ho scritto stanotte in preda agli effetti del panino alla gelatina di gloom. Proviamo un pò com'è XD *prende degli spaghetti e ci gratta sopra la testa di un litten* 18 minuti fa, Vaiana ha scritto: Sì sì, idem! Speriamo bene! Buon pomeriggio squadra, oggi mi sono presa una giornata di relax! Tanto la soluzione l'ho già inviata ieri! Ma si oggi si passa la giornata mangiando panin...ehmm ...riposando per essere pronti alle prossime prove. Cmq chi gradisce due spaghetti al nero e rosso di litten? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 29 minuti fa, Vanelope ha scritto: *entra furtiva nella stanza...e lascia un biglietto per @Arock2* Apri contenuto nascosto "Strappane uno e grattane la testa, ciò che rosso era nero resta" Oddio quanto mi piacciono gli indovinelli! Spoiler Sarà mica... Spoiler ... il fiammifero? Scusate se mi sono intromessa ma agli indovinelli non so resistere! 19 minuti fa, Arock2 ha scritto: *entra in camera e trova uno strano biglietto * Ma...... Uhmm?? ......boh?? Sarà qualche ricetta che ho scritto stanotte in preda agli effetti del panino alla gelatina di gloom. Proviamo un pò com'è XD *prende degli spaghetti e ci gratta sopra la testa di un litten* Ma si oggi si passa la giornata mangiando panin...ehmm ...riposando per essere pronti alle prossime prove. Cmq chi gradisce due spaghetti al nero e rosso di litten? XD Giusto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 3 ore fa, Arock2 ha scritto: Esatto, anche se uno dei sospetti è difficile da scartare e forse la motivazione che ho usato per farlo, può risultare un po' forzata. Vabbè! basta che prendo almeno un 5 distintivi e sono contento a sto giro……………….tanto ho i miei panini a tirarmi su. *prende dal cappotto un panino a forma di ciuccio ed inizia a succhiarlo* Concordo,uno dei sospetti è scartabile solo se si vede la cosa da più punti di vista.Se si vede la situazione solo da un lato allora risulta colpevole insieme ad un altro,ma uno dei due è da scartare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 1 minuto fa, Vaiana ha scritto: Oddio quanto mi piacciono gli indovinelli! Nascondi contenuto Sarà mica... Nascondi contenuto ... il fiammifero? Scusate se mi sono intromessa ma agli indovinelli non so resistere! Giusto! Tranquilla, hai fatto bene a rispondere, tanto io avevo preso la via sbagliata....ma molto buona XD 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Concordo,uno dei sospetti è scartabile solo se si vede la cosa da più punti di vista.Se si vede la situazione solo da un lato allora risulta colpevole insieme ad un altro,ma uno dei due è da scartare Esatto, quello che mi preoccupa, è che probabilmente non ho usato la motivazione più corretta per scartarlo. Cmq mi scriveresti in mp come hai scelto fra i due sospetti più probabili? Sono curioso di vedere le tue deduzioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Però sono un po' dispiaciuta di aver accusato un Pokémon che mi sta simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 1 minuto fa, Vaiana ha scritto: Però sono un po' dispiaciuta di aver accusato un Pokémon che mi sta simpatico! Io invece sono felice di aver accusato un pokemon facile da cucinare…….sa in caso venisse fatto fuori in galera, almeno non lo mandiamo sprecato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Io invece sono felice di aver accusato un pokemon facile da cucinare…….sa in caso venisse fatto fuori in galera, almeno non lo mandiamo sprecato XD Ma no!! Poverooo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 19 minuti fa, Vaiana ha scritto: Ma no!! Poverooo!! Su su che ci facciamo il pranzo di pasqua tutti insieme qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Ciao belle/i come state? io finito scherma da poco tra poco posto la mia risposta al gdr Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 A me resta un paio di sospettati... dovrò esaminare meglio la situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 5 minuti fa, Mykeje ha scritto: A me resta un paio di sospettati... dovrò esaminare meglio la situazione. Sbatti in galera tutti e due e crea false prove XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 2 ore fa, Arock2 ha scritto: Su su che ci facciamo il pranzo di pasqua tutti insieme qui XD Buono a sapersi! Mai stata più felice di essere a dieta! 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao belle/i come state? io finito scherma da poco tra poco posto la mia risposta al gdr Ciao Shadow! Tutto bene grazie! Tu? Hai passato una bella giornata? 42 minuti fa, Mykeje ha scritto: A me resta un paio di sospettati... dovrò esaminare meglio la situazione. Coraggio, puoi farcela! In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Adesso, Vaiana ha scritto: Buono a sapersi! Mai stata più felice di essere a dieta! Su su che userò una ricetta light solo per te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Forse ce l'ho fatta, domani magari ci potremmo confrontare! Intanto ho inviato la risposta. @Arock2 Vuoi provare un panino alle noci fatto seguendo ricetta creata da un mio lontano conoscente? Spoiler Spoiler Spoiler Credit @FraGaldino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.