Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Astolfo ha scritto: Io non ho ben capito una cosa, posso partecipare pure io all'evento In Vino Veritas anche se non sono stato promosso? Si, perché c'è la possibilità di venire ripescati alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Mettiamocela tutta raga forza ! mai arrendersi ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Non c'è una lista online dove trovare tutti gli ingredienti pokemon ? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 difficilina questa prova ragazzi eh? voi avete già idee? io sto a 0 ma qualcosa prima o poi nel mio cervello spunteràXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi spiace perchè era ben fatto e divertente ma mi sa che miss marill non guarda animeXD Purtroppo era la cosa più bellina che mi era venuta in mente,e siccome avevo letto di fare qualcosa di originale l’ho fatto. Non avevo letto bene la consegna e ho sbagliato io,speravo ci passassero sopra come hanno fatto anche altre volte,ma la consegna stavolta era abbastanza dettagliata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: difficilina questa prova ragazzi eh? voi avete già idee? io sto a 0 ma qualcosa prima o poi nel mio cervello spunteràXD Già è bella complicata, ma qualcosa ci si inventerà 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Purtroppo era la cosa più bellina che mi era venuta in mente,e siccome avevo letto di fare qualcosa di originale l’ho fatto. Non avevo letto bene la consegna e ho sbagliato io,speravo ci passassero sopra come hanno fatto anche altre volte,ma la consegna stavolta era abbastanza dettagliata… Su su che farai meglio questa volta. Hai qualche idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 9 minuti fa, ImAlco ha scritto: Purtroppo era la cosa più bellina che mi era venuta in mente,e siccome avevo letto di fare qualcosa di originale l’ho fatto. Non avevo letto bene la consegna e ho sbagliato io,speravo ci passassero sopra come hanno fatto anche altre volte,ma la consegna stavolta era abbastanza dettagliata... ti svelerò un segreto allora...io ho fatto finta di dire che mi sono concentrata su miss marill perchè non volevo toccare i figli ma la verità e che quando facevo il disegno il fatto che avesse dei figli me lo ero scordata al cuboXD capita di non fare caso ad alcune cose 9 minuti fa, Arock2 ha scritto: Già è bella complicata, ma qualcosa ci si inventerà Su su che farai meglio questa volta. Hai qualche idea? ah ah ad inventareXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ti svelerò un segreto allora...io ho fatto finta di dire che mi sono concentrata su miss marill perchè non volevo toccare i figli ma la verità e che quando facevo il disegno il fatto che avesse dei figli me lo ero scordata al cuboXD capita di non fare caso ad alcune cose ah ah ad inventareXD *si mette il cappello pensatore e va ad inventare……..mangiando un panino * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 14 minuti fa, Arock2 ha scritto: Già è bella complicata, ma qualcosa ci si inventerà Su su che farai meglio questa volta. Hai qualche idea? In realtà non ho nemmeno guardato. Se avrò tempo lo farò,se no fa nulla. Ormai giocato ho giocato,se mi ripescheranno bene,se no non ci voglio perdere troppo tempo dietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: In realtà non ho nemmeno guardato. Se avrò tempo lo farò,se no fa nulla. Ormai giocato ho giocato,se mi ripescheranno bene,se no non ci voglio perdere troppo tempo dietro. Capito, io penso che ci perderò qualche ora, ma non penso farò grandi cose alla fine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 18 minuti fa, Arock2 ha scritto: *si mette il cappello pensatore e va ad inventare……..mangiando un panino * prestami il cappello poiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: prestami il cappello poiXD Ok, il capello prendilo subito…………. meglio mandarla via in fretta, o nota il panino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Ciao compagni! Purtroppo mi sono perso questa sessione di gdr... per caso le fanno a un orario specifico? Perché mi sembra che inizino più meno verso le 17, e in ogni caso avere un orario mi farebbe comodo! Ho apprezzato molto che in questo contest abbiano deciso di permettere a tutti di partecipare, anche agli eliminati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Mykeje ha scritto: Ciao compagni! Purtroppo mi sono perso questa sessione di gdr... per caso le fanno a un orario specifico? Perché mi sembra che inizino più meno verso le 17, e in ogni caso avere un orario mi farebbe comodo! Ho apprezzato molto che in questo contest abbiano deciso di permettere a tutti di partecipare, anche agli eliminati. Mi pare per le 16/16:30 postano la discussione con cui portare avanti la storia, poi finiti i discorsi la chiudono e postano la prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Buon pomeriggio ragazzi! Dopo aver passato la prova per il rotto della cuffia, ce l'ho messa tutta ad inventare una bibita di qualità, speriamo bene! Mi sarebbe piaciuto inventare un alcolico, ma la realtà è che sono praticamente astemia e di alcolici me ne intendo meno di zero! Spero di leggere presto anche le vostre trovate! In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 2 ore fa, evilespeon ha scritto: difficilina questa prova ragazzi eh? voi avete già idee? io sto a 0 ma qualcosa prima o poi nel mio cervello spunteràXD sto ancora pensando entro stasera o massimo domani posto, ma un dubbio bisogna fare anche un disegno di questa bottiglia? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: sto ancora pensando entro stasera o massimo domani posto, ma un dubbio bisogna fare anche un disegno di questa bottiglia? non penso ci voglia il disegno perchè non è specificato...penso che se lo fai conti come aggiunta in più magari mettila alla fine dove devi dire cose in generale del drink penso anche io che consegno stasera TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Io non saprei cosa inventarmi sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: non penso ci voglia il disegno perchè non è specificato...penso che se lo fai conti come aggiunta in più magari mettila alla fine dove devi dire cose in generale del drink penso anche io che consegno stasera ho capito comunque io un disegno faccio su paint almeno ci provo , qualche idea già mi viene in mente . ti ringrazio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ho capito comunque io un disegno faccio su paint almeno ci provo , qualche idea già mi viene in mente . ti ringrazio brava che secondo me sono tutti punti aggiuntivi alla fine spero ti vada bene e di nulla TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Fatto postato ci ho messo tutto l'impegno, voi avete postato ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Buongiorno raga Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Io ancora no, non so cosa inventarmi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 23 minuti fa, Astolfo ha scritto: Io ancora no, non so cosa inventarmi asd Io ho scritto qualcosa, ma posterò nel pomeriggio, che devo rivedere qualche dettaglio. Cmq in bocca al lupo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 A regà, l'ho pubblicato, che ne dite de 'sto TauroS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.