Vaiana Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Buongiorno a tutti , come state? dormito bene ? Prossima lezione oggi? * Buongiorno a tutti! Oggi sono stata mattiniera, ho fatto un sacco di cose, mi sono lavata i capelli, sono uscita e adesso sono finalmente a casa! Come sempre sono più riposanti i giorni di lezione! Ieri è stato divertente comunque! Dovremmo confrontarci anche durante i prossimi compiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 20 minuti fa, Vaiana ha scritto: Ieri è stato divertente comunque! Dovremmo confrontarci anche durante i prossimi compiti! Certamente! È proprio per questo che siamo nella stessa classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Certamente! È proprio per questo che siamo nella stessa classe Uhmm?? Sinceramente non credo che copiare uno dall'altr…...ehmm …...fare i compiti in gruppo sia lo scopo del riunirci in classi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 7 minuti fa, Arock2 ha scritto: Uhmm?? Sinceramente non credo che copiare uno dall'altr…...ehmm …...fare i compiti in gruppo sia lo scopo del riunirci in classi XD Non preoccuparti, nessuno ha copiato da nessuno. Ci siamo solo confrontati quando avevamo già inviato le risposte e abbiamo riflettuto sui ragionamenti di ciascuno dietro le nostre risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 8 minuti fa, Arock2 ha scritto: Uhmm?? Sinceramente non credo che copiare uno dall'altr…...ehmm …...fare i compiti in gruppo sia lo scopo del riunirci in classi XD Beh,fino a prova contraria ci è stato detto di confrontarci sulle prove e darci una mano. Poi sono d’accordo che copiare è diverso da aiutarsi,ma qua nessuno ha copiato credo,e credo anche che nessuno voglia copiare le idee di un altro ma voglia fare bella figura con le sue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Beh,fino a prova contraria ci è stato detto di confrontarci sulle prove e darci una mano. Poi sono d’accordo che copiare è diverso da aiutarsi,ma qua nessuno ha copiato credo,e credo anche che nessuno voglia copiare le idee di un altro ma voglia fare bella figura con le sue Beh, fino a quando si parla di confrontare le risposte che abbiamo dato dopo che il termine di consegna per il compito è passata (come diceva @Vaiana), è una cosa, ma se parliamo di aiutarci a rispondere a determinate cose perché da soli non ci arriviamo, allora non c'è molta differenza dal copiare secondo me. E' difficile dire che è una mia idea se ci sono arrivato grazie a quello che mi ha detto un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Beh, fino a quando si parla di confrontare le risposte che abbiamo dato dopo che il termine di consegna per il compito è passata (come diceva @Vaiana), è una cosa, ma se parliamo di aiutarci a rispondere a determinate cose perché da soli non ci arriviamo, allora non c'è molta differenza dal copiare secondo me. E' difficile dire che è una mia idea se ci sono arrivato grazie a quello che mi ha detto un altro Siccome è un gioco a squadra credo che almeno sulle cose che hanno una risposta certa sia normale confrontarsi per capire la risposta. Non è normale copiare la risposta di una domanda personale o che ha una risoluzione dubbia. Ma se 2+2 fa 4 fa 4 per me come per te e se non ci arrivi e ti aiuto,essendo un gioco a squadre,penso che nessuno stia facendo nulla di male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Siccome è un gioco a squadra credo che almeno sulle cose che hanno una risposta certa sia normale confrontarsi per capire la risposta. Non è normale copiare la risposta di una domanda personale o che ha una risoluzione dubbia. Ma se 2+2 fa 4 fa 4 per me come per te e se non ci arrivi e ti aiuto,essendo un gioco a squadre,penso che nessuno stia facendo nulla di male. E' un gioco a squadre?...………..mi sa che devo frequentare di più le lezioni, perché questa me l'ero persa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 12 minuti fa, Arock2 ha scritto: E' un gioco a squadre?...………..mi sa che devo frequentare di più le lezioni, perché questa me l'ero persa XD Beh almeno per quanto riguarda la prima parte penso che se siamo stati divisi in sezioni sia per darci una mano e non a caso. Poi i punteggi vengono assegnati singolarmente come a scuola,però il compagno che non ti aiuta l’abbiamo avuto tutti e non è mai stato simpatico a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Beh almeno per quanto riguarda la prima parte penso che se siamo stati divisi in sezioni sia per darci una mano e non a caso. Poi i punteggi vengono assegnati singolarmente come a scuola,però il compagno che non ti aiuta l’abbiamo avuto tutti e non è mai stato simpatico a nessuno Tranquillo io aiuto tutti…………..se mi pagano in panini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 15 minuti fa, Arock2 ha scritto: Tranquillo io aiuto tutti…………..se mi pagano in panini XD Se potessi inviarteli col pensiero volentieri, ma dal Giappone mi risulta un pochino difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zallkold Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Aiutarsi a vicenda penso sia essenziale per un buon investigatore in più a prescindere da questo io devo diventare un "vero gentiluomo" quindi a maggior ragione. Cambiando discorso: quale quesito avete trovato più difficile e più facile? Per me la tipologia del 4 esercizio è una che non mi aggrada particolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 12 minuti fa, ImAlco ha scritto: Se potessi inviarteli col pensiero volentieri, ma dal Giappone mi risulta un pochino difficile Ahahahah come si dice? L'importante è il pensiero XD 5 minuti fa, Zallkold ha scritto: Aiutarsi a vicenda penso sia essenziale per un buon investigatore in più a prescindere da questo io devo diventare un "vero gentiluomo" quindi a maggior ragione. Cambiando discorso: quale quesito avete trovato più difficile e più facile? Per me la tipologia del 4 esercizio è una che non mi aggrada particolarmente La 4 era quella delle impronte? Se è quella, anche per me è stata la più fastidiosa, quel genere di esercizio fanno sorgere troppi dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 1 ora fa, Zallkold ha scritto: Aiutarsi a vicenda penso sia essenziale per un buon investigatore in più a prescindere da questo io devo diventare un "vero gentiluomo" quindi a maggior ragione. Cambiando discorso: quale quesito avete trovato più difficile e più facile? Per me la tipologia del 4 esercizio è una che non mi aggrada particolarmente io quella del ladro ho dovuto rileggere massima 3 volte e ragionarci sopra tanto ma poi ho dato la risposta che per me mi sembrava giusta ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Io ho trovato la prima più facile e la quarta più impegnativa! Quella che mi ha divertita di più però è la terza, ho sempre adorato la matematica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 2 minuti fa, Vaiana ha scritto: Io ho trovato la prima più facile e la quarta più impegnativa! Quella che mi ha divertita di più però è la terza, ho sempre adorato la matematica! noi 2 andremo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: noi 2 andremo d'accordo Sono contenta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JessicaFletchling Inviato 11 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Buon pomeriggio Infoinvestigatori! La Signorina Marill ha terminato la revisione dei vostri compiti di Storia, date un'occhiata ai risultati se tenete alle vostre piume! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Bravi a quelli che hanno guadagnati distintivi,soprattutto @Flamio che è stato il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 34 minuti fa, ImAlco ha scritto: Bravi a quelli che hanno guadagnati distintivi,soprattutto @Flamio che è stato il migliore ……………………..ed ora che la tensione di aspettare il voto è passata, mi vado a mangiare un panino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Bravissimi! Complimentoni ragazzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 16 minuti fa, Arock2 ha scritto: ……………………..ed ora che la tensione di aspettare il voto è passata, mi vado a mangiare un panino XD Per festeggiare la nostra insufficienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 5 minuti fa, ImAlco ha scritto: Per festeggiare la nostra insufficienza Su su che un panino sta bene anche con le insufficienze…...forse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Andrà meglio la prossima! (Si spera! ) Io mi consolerò con thè e biscotti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 1 minuto fa, Vaiana ha scritto: Andrà meglio la prossima! (Si spera! ) Io mi consolerò con thè e biscotti! *tira fuori dal cappotto un termos di thè e un panino ai plasmon e glieli porge* A lei milady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.