DonMattepig Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Been workin' with your section sooo much, so mi aspeto grandi cosse da all of you, don't deludetteme. Join me cui for the lezionne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Ragazzi cosa ne pensate di questa prova? Non è così facile,molte cose non mi tornano,le guarderò meglio in seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 2 ore fa, Arock2 ha scritto: Su su che tu dai morale e cerchi di portare coesione nella classe ed è molto, fidati Aww che cosa carina! Grazie! Diciamo che i 4 punti che vi ho portato sono pur sempre meglio di nulla! 20 minuti fa, ImAlco ha scritto: Ragazzi cosa ne pensate di questa prova? Non è così facile,molte cose non mi tornano,le guarderò meglio in seguito Solitamente sono abbastanza scarsa in geografia... Ma questa prova è fattibile! Mi raccomando detective! Occhio ai dettagli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Ok, questa prova posso dire la mia Andiamo tutti a discuterne in MP o qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DetectivePikachu Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Vedo che anche qui avete da fare. Datevi una mano fin quando le regole lo permettono. Ogni investigatore deve riuscire a lavorare in gruppo, per far bene in qualunque campo. Questa provo è abbastanza ardua, ma se controllerete ogni dettaglio, sono sicuro che riuscirete ad arrivare alla soluzione di tutte le cartoline. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Miei cari infoinvestigatori, ormai ho risolto tutti i misteri delle fotografie,ce ne è solo una che mi lascia perplesso...sono quasi sicuro la città sia quella ma non ne ho le prove... Voi avreste qualche indizio? è la seconda cartolina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zallkold Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Buonasera a tutti, bella prova questa della lezione di inseguimento adesso le sto venendo. Speriamo di fare un buon lavoro. Ho visto anche i risultati di logica. Continuiamo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 A regà è popopoche difficile sta prova, dovremo usa ingegno e fa mber po' de ricerche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Domani consegno il lavoro/ compito , ci sto ragionando alle cartoline trovando qualche indizio già trovato a una cartolina . ps una domanda ( ma è permesso scrivere ad altri gruppi o no? ) Notte raga Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 27 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Domani consegno il lavoro/ compito , ci sto ragionando alle cartoline trovando qualche indizio già trovato a una cartolina . ps una domanda ( ma è permesso scrivere ad altri gruppi o no? ) Notte raga Io scrivo tranquillamente in altri gruppi da un pezzo e fino ad ora non mi hanno detto niente, quindi penso di si………………..anche se non so se quei messaggi sono valutati per i distintivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Posso dire con la quasi assoluta certezza di aver risolto l’inseguimento, ho appena inviato le risposte. Se avete bisogno di un confronto non esitate a chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 3 minuti fa, ImAlco ha scritto: Posso dire con la quasi assoluta certezza di aver risolto l’inseguimento, ho appena inviato le risposte. Se avete bisogno di un confronto non esitate a chiedere! appena ne scopro una, mi confronto con te volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Appena riesco me metto a dà n'occhiata regà, che omo @ImAlco me confronterei volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 3 minuti fa, Flamio ha scritto: Appena riesco me metto a dà n'occhiata regà, che omo @ImAlco me confronterei volentieri Eh,quando c’è un mistero da risolvere non riesco più a pensare ad altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Regà ho individuato solo 1 e 4 al 100%.voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 3 minuti fa, Flamio ha scritto: Regà ho individuato solo 1 e 4 al 100%.voi? 1 e 2. Spero di riuscire a trovarne almeno altre due entro domani! Intanto vi saluto! Buonanotte! A domani! *corre a struccarsi, lavarsi i denti, mettersi il pigiama e fila a letto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zallkold Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 4 minuti fa, Flamio ha scritto: Regà ho individuato solo 1 e 4 al 100%.voi? io 1 2 e 3 al 100% per le altre due so i continenti ma non le città. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Okay ne ho individuata n'artre duee regaà. Ne manca una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 *lascia un cesto di ciambelle appena rubat...ehmm …..comprate per far recuperare le forze ai compagni e se ne va a dormire* Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bella gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Buongiorno! Come procede? Spero bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Dai ragazzi,questa è la nostra prova, sono certo che riusciremo tutti a trovare le soluzioni in maniera impeccabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Aregà, qualcuno è riuscito ad individuare la città dela trèè? 11 ore fa, Zallkold ha scritto: io 1 2 e 3 al 100% per le altre due so i continenti ma non le città. Per le altre due posso aiutarti frà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 2 minuti fa, Flamio ha scritto: Aregà, qualcuno è riuscito ad individuare la città dela trèè? @Flamio mi dispiace dirtelo ma è la più facile di tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: @Flamio mi dispiace dirtelo ma è la più facile di tutte Serio Fratè? Amazza oh ma sei n'asso in geografia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Adesso, Flamio ha scritto: Serio Fratè? Amazza oh ma sei n'asso in geografia Oddio,mi piace la geografia,però non è per quello che è facile. Era l’unica città di cui ho riconosciuto subito qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.