Limbo12 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 @Arock2 @evilespeon @Keroro e @Astolfo sono in bagno da più di sei ore filate. Loro affermano di essere stati colti da una diarrea fulminante dopo aver fatto merenda. Durante questo lasso di tempo @Arock2 è stato arrestato per aver sfruttato i Pikachu per i generatori e aver consumato carne illegale di Pokémon durante la lezione, vi risparmio i dettagli di quando la polizia lo ha portato in prigione... Questo è tutto per sta notte. Potrei attaccare un cuscino su ogni bagno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Adoro l'Inserviente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 2 minuti fa, Inserviente ha scritto: @Arock2 @evilespeon @Keroro e @Astolfo sono in bagno da più di sei ore filate. Loro affermano di essere stati colti da una diarrea fulminante dopo aver fatto merenda. Durante questo lasso di tempo @Arock2 è stato arrestato per aver sfruttato i Pikachu per i generatori e aver consumato carne illegale di Pokémon durante la lezione, vi risparmio i dettagli di quando la polizia lo ha portato in prigione... Questo è tutto per sta notte. Potrei attaccare un cuscino su ogni bagno... Ma......mica male l'idea del cuscino in bagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Sono contenta che per @Inserviente sia trasparente XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 7 ore fa, Inserviente ha scritto: @Arock2 @evilespeon @Keroro e @Astolfo sono in bagno da più di sei ore filate. Loro affermano di essere stati colti da una diarrea fulminante dopo aver fatto merenda. Durante questo lasso di tempo @Arock2 è stato arrestato per aver sfruttato i Pikachu per i generatori e aver consumato carne illegale di Pokémon durante la lezione, vi risparmio i dettagli di quando la polizia lo ha portato in prigione... Questo è tutto per sta notte. Potrei attaccare un cuscino su ogni bagno... C'era un qualquadra che non cosa in quella torta I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Buongiorno, come vanno gli interrogatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Buongiorno a tutti! @Indomitable.Tamer consegnato ieri Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Buongiorno a tutti! @Indomitable.Tamer consegnato ieri Io devo ancora iniziare e non so se ce la faccio, dal cellulare non è così comodo come dal PC, ma purtroppo in questi giorni sono fuori casa... Quindi ad ora non so se riesco a pubblicare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 26 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io devo ancora iniziare e non so se ce la faccio, dal cellulare non è così comodo come dal PC, ma purtroppo in questi giorni sono fuori casa... Quindi ad ora non so se riesco a pubblicare.. Va beh, dai ci sono altre prove ancora da fare Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Ho capito, ma questa come la prova di ricerca mi ispirava non poco, spero di partecipare alle alte... E di sapere i risultati dell'ultimo compito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 3 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Buongiorno, come vanno gli interrogatori? Io lo faccio oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 *entra furtiva nella stanza.... e lascia un biglietto per @Inserviente Spoiler "Noi otto andiamo sempre avanti ed indietro mai per salvare i nostri regnanti da pericoli e guai.".. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Una spiaaaaa....tutti sottocoperta! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Dov'è la spia?!?!? *si corazza peggio di un carro armato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Mi nascondo dietro un vaso, non mi troverete mai I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 32 minuti fa, RoseRed ha scritto: Una spiaaaaa....tutti sottocoperta! Che brutta cosa ste spie, bisognerebbe fare qualcosa per fermarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 10 minuti fa, Arock2 ha scritto: Che brutta cosa ste spie, bisognerebbe fare qualcosa per fermarle Un'altra spiaaaa....tutti sotto i letti! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 12 minuti fa, Arock2 ha scritto: Che brutta cosa ste spie, bisognerebbe fare qualcosa per fermarle Tecnicamente anche tu sei una spia dato che non fai parte dei Segrinvestigatori I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Un'altra spiaaaa....tutti sotto i letti! OK! Arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Tecnicamente anche tu sei una spia dato che non fai parte dei Segrinvestigatori Nah!!!! Io sono un senza tett……..ehmm ….sezione in pratica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: OK! Arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Nah!!!! Io sono un senza tett……..ehmm ….sezione in pratica XD Tu vai sotto il tuo letto e resta lì , tipo un anno! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Tu vai sotto il tuo letto e resta lì , tipo un anno! Ma...……..ho paura da solo , stiamo vicini vicini, per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ma...……..ho paura da solo , stiamo vicini vicini, per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee C'è la polvere...non mi va di sporcare i vestiti... Quando serve @Inserviente non c'è mai... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ma...……..ho paura da solo , stiamo vicini vicini, per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -scusate se mi intrometto in questo gruppo - Mi dispiace caro @RoseRed sta vicino a me u.u Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: -scusate se mi intrometto in questo gruppo - Mi dispiace caro @RoseRed sta vicino a me u.u Oh, meno male che c'è chi ragiona! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.