Vanelope Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: C'è la polvere...non mi va di sporcare i vestiti... Quando serve @Inserviente non c'è mai... @Inserviente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: C'è la polvere...non mi va di sporcare i vestiti... Quando serve @Inserviente non c'è mai… Allora mettiamoci sopra al letto XD 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: -scusate se mi intrometto in questo gruppo - Mi dispiace caro @RoseRed sta vicino a me u.u OHHHHHHHHHHHHH!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee, tu si che sei gentile………..non come certe rose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Allora mettiamoci sopra al letto XD OHHHHHHHHHHHHH!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee, tu si che sei gentile………..non come certe rose Grazie, ma rifiuto e vado avanti... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Allora mettiamoci sopra al letto XD Altolà polizia! @Arock2 lei è in arresto per: fuga dalla prigione, sfruttamento di Pokémon e consumo di cibo di Pokémon illecito a Ryme City. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Adesso, Inserviente ha scritto: Altolà polizia! @Arock2 lei è in arresto per: fuga dalla prigione, sfruttamento di Pokémon e consumo di cibo di Pokémon illecito a Ryme City. Ma...……….è tutta colpa do @RoseRed che mi ha invitato sotto al suo letto………..forse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ma...……….è tutta colpa do @RoseRed che mi ha invitato sotto al suo letto………..forse XD Veramente parlavo del tuo letto, il mio sotto è immacolato! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Veramente parlavo del tuo letto, il mio sotto è immacolato! Ah beh! Allora possiamo andare cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ah beh! Allora possiamo andare cara Certo, io nella mia camera e tu nella tua... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Certo, io nella mia camera e tu nella tua... Ma facciamo che andiamo insieme nella camera di @Inserviente e siamo tutti felici………...tanto quando abbiamo finito mette in ordine lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ma facciamo che andiamo insieme nella camera di @Inserviente e siamo tutti felici………...tanto quando abbiamo finito mette in ordine lui XD Quando abbiamo finito cosa? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Quando abbiamo finito cosa? Io volevo fare una partita a poker, ma se tu hai altro in mente di pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 7 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ma...……….è tutta colpa do @RoseRed che mi ha invitato sotto al suo letto………..forse XD Dai su @Arock2 non esagerare! , già ti ha richiamato il @Inserviente *espressione seria* detto questo torno nella mia sezione Infoinvestigatori * Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Io volevo fare una partita a poker, ma se tu hai altro in mente di pure *Prende una mazza da baseball...* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Dai su @Arock2 non esagerare! , già ti ha richiamato il @Inserviente *espressione seria* detto questo torno nella mia sezione Infoinvestigatori * L' @Inserviente è da giorni che mi rinchiude in cella…………….. peccato che si sia scordato di riparare la serratura di tale cella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: *Prende una mazza da baseball...* Calma e sangue freddo RoseRed..... Prendi un Wailord e lanciaglielo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: *Prende una mazza da baseball...* *prende la palla e il guanto da baseball* @Inserviente mi sa che troverai un po' di confusione in camera tua stasera XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 16 minuti fa, Keroro ha scritto: Calma e sangue freddo RoseRed..... Prendi un Wailord e lanciaglielo I Wailord addosso sono una mia prerogativa. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 3 minuti fa, Vangel ha scritto: Grazie. Prego. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Prego. Non c'è di che! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Come vi va la scuola, compagni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 30 minuti fa, Vangel ha scritto: I Wailord addosso sono una mia prerogativa. Grazie. Vabbè! Io mi accontento anche di un magikarp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 La prova di interrogatorio non mi ispira un granché, vedrò quel che potrò fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Io non riesco completamente a farla, sarò fuori tutto il giorno e non posso utilizzare il PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DonMattepig Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 I risultati dela mia lezione sono stati publicati qua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 *Rientra in classe con in una mano i distintivi appena ritirati dall'aula professori, mentre nell'altra mano ha dolci e varie leccornie prese "in prestito" dall'aula mensa * Eccomi... *chomp*.. di... *chomp*.. ritorno.. *chomp*... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.