RoseRed Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: e si sente profumo di Rose... Vero @RoseRed ? XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Grazie a me, ho fatto installare i condizionatori a mie spese! sei il mio nuovo idolo te u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: e si sente profumo di Rose... Vero @RoseRed ? XD Doppisensi's rules. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Doppisensi's rules. XD Nooooo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Nooooo... TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 E per la serie "Come fare..." oggi tratteremo un argomento speciale : come essere più popolari di Vangel. Esistere Congratulationi! Ora siete più popolari di Vangel. XD Spoiler Non mi scuserò con te, @Vangel fino a quando non dirai che i bassi sono i migliori. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 gente ora vi saluto e vado a cercare di partorire qualcosa anche io ..periodo di nascite questoXD 1 minuto fa, Rockink ha scritto: E per la serie "Come fare..." oggi tratteremo un argomento speciale : come essere più popolari di Vangel. Esistere Congratulationi! Ora siete più popolari di Vangel. XD Nascondi contenuto Non mi scuserò con te, @Vangel fino a quando non dirai che i bassi sono i migliori. u.u bassi rulesXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: E per la serie "Come fare..." oggi tratteremo un argomento speciale : come essere più popolari di Vangel. Esistere Congratulationi! Ora siete più popolari di Vangel. XD Nascondi contenuto Non mi scuserò con te, @Vangel fino a quando non dirai che i bassi sono i migliori. u.u E dopo aver gettato il guanto di sfida aspetteremo di vedere la mossa di Vangel... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: E dopo aver gettato il guanto di sfida aspetteremo di vedere la mossa di Vangel... Non credo che possa fare peggio di dirmi che sono un procione o chiamarmi tappo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Scusate, ma ho un travaglio da finire... See you the next time! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Ovvio @Indomitable.Tamer sei passataaaaaaa! Ho letto, ed alla prima stavolta, il mio era tra i tre migliori, la ricerca ha avuto il suo effetto xD Ora mi leggo la terza prova e poi mi riposo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: gente ora vi salut0 e vado a cercare di partorire qualcosa anche io ..periodo di nascite questoXD Ma......fatevi spiegare dalla mamma cosa è il sesso sicuro da queste parti, mica posso andare fallito in regali per colpa vostra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Ho letto, ed alla prima stavolta, il mio era tra i tre migliori, la ricerca ha avuto il suo effetto xD Ora mi leggo la terza prova e poi mi riposo xD Davvero un bel lavoro! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ma......fatevi spiegare dalla mamma cosa è il sesso sicuro da queste parti, mica posso andare fallito in regali per colpa vostra XD ma togli le 0 dal mess che il mio lo ho sistemato dopoXD 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ho letto, ed alla prima stavolta, il mio era tra i tre migliori, la ricerca ha avuto il suo effetto xD Ora mi leggo la terza prova e poi mi riposo xD complimenti 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Scusate, ma ho un travaglio da finire... See you the next time! trabaglia travaglia che vado anche io intanto ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo amici investigatori non ci sarò fino a martedì ma domani passo veloce a postare il mio partorimento indovinoso e vedere quelle di @RoseRed XD vi saluto e fuggo a pensare *espi usa fune di fuga* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Terza prova, creare un'indovinello. Perfetto, sono rovinata, non sono brava a risolverli, figuriamoci a crearli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ma togli le 0 dal mess che il mio lo ho sistemato dopoXD Ma...…...lasciami fare, io ci tengo tutti gli 0 che voglio nei miei messaggi XD Spoiler Fatto, ma stacci più attenta scema XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ma...…...lasciami fare, io ci tengo tutti gli 0 che voglio nei miei messaggi XD Nascondi contenuto Fatto, ma stacci più attenta scema XD Spoiler ma il mio di mess lo avevo modificato...sta più attento te scemoXD ah ah ok come vuoiXD ciaoooooooooooooooooooooooooooooo a tutti compagni investigatori e buona fortuna con la prova TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto ma il mio di mess lo avevo modificato...sta più attento te scemoXD ah ah ok come vuoiXD ciaoooooooooooooooooooooooooooooo a tutti compagni investigatori e buona fortuna con la prova Spoiler okeyyyyyyyyyyyyyyyyy starò più attento.........….ai pasticci che fai XD Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Apri contenuto nascosto okeyyyyyyyyyyyyyyyyy starò più attento.........….ai pasticci che fai XD Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto ma il mio di mess lo avevo modificato...sta più attento te scemoXD ah ah ok come vuoiXD ciaoooooooooooooooooooooooooooooo a tutti compagni investigatori e buona fortuna con la prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: su su non è niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 5 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: ah ah lascia perdere ...è una storia lunga sulla mia tastiera in pratica non mi va il tasto delle o quindi in agg sostituisco le o con gli 0 ma in discussione non lo posso fare quindi uso la tastiera su schermo solo per la o ma a volte me lo dimentico e mi scappa qualche 0...ti passo il martello per colpirti in testa da sola causa confusioneXD 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: su su non è niente XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Già mi sto scervellando per capire come si crea un'indovinello non dico perfetto, ma quanto meno decente, e mi ritrovo in classe questi soggetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Già mi sto scervellando per capire come si crea un'indovinello non dico perfetto, ma quanto meno decente, e mi ritrovo in classe questi soggetti? Su su che in fondo siamo degli indovinelli viventi...forse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Su su che in fondo siamo degli indovinelli viventi...forse XD Zero idee.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Zero idee.. MI spiace, io ormai sono fuori del tutto, quindi nemmeno ci provo a sto giro Cmq in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.