evilespeon Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Una bella pupa di 3 kg. E 1/2, la trovi alla nursery se la vuoi vedere! corro subito a vederla,sarà dolcissima immagino u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 4 minuti fa, Vangel ha scritto: Dai, Indo, accetta il mio invito per una... uhm... sportiva cavalcata sul dorso di Ponyta addestrati nella campagna intorno Konoha. Quando non lavori, of course. Preferisco Rapidash, o al massimo Arcanine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: grazieeee mille ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo amici investigatori vado a consegnare la mia schifoidea e scappo che qui si fanno sempre più accoppiamenti che investigamentiXD a martedì e ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti Ciauz Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: corro subito a vederla,sarà dolcissima immagino u.u Profuma di fiori... Si chiama Viole. @RoseRed non mi linciare plz. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Riuppo la domanda... Qui Glameow ci cova... Concordo, ma ci vorrebbe qualcuno di esperto per sti lavori XD Adesso, RoseRed ha scritto: Una bella pupa di 3 kg. E 1/2, la trovi alla nursery se la vuoi vedere! Dopo passo a vederla…………..però è grassoccio come neonato XD Adesso, evilespeon ha scritto: grazieeee mille ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo amici investigatori vado a consegnare la mia schifoidea e scappo che qui si fanno sempre più accoppiamenti che investigamentiXD a martedì e ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti Di nulla Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Profuma di fiori... Si chiama Viole. @RoseRed non mi linciare plz. <3 non avevo dubbi sul profumo...carino il nome io pensavo si chiamasse rosaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Profuma di fiori... Si chiama Viole. @RoseRed non mi linciare plz. <3 Tranquillo, al massimo ti falcia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ciauz ciauz @RoseRed mamma da pocoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Non trovereste niente. Io e Indo approfondiamo la conoscenza per via telepatica surrealista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Tranquillo, al massimo ti falcia XD o lo diserbaXD 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Preferisco Rapidash, o al massimo Arcanine xD arcanine forever u.u Adesso, Vangel ha scritto: Non trovereste niente. Io e Indo approfondiamo la conoscenza per via telepatica surrealista. cos....no vabbe meglio non chiedereXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Concordo, ma ci vorrebbe qualcuno di esperto per sti lavori XD Dopo passo a vederla…………..però è grassoccio come neonato XD Di nulla Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cavolo dici, ha il peso che deve avere... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, Vangel ha scritto: Non trovereste niente. Io e Indo approfondiamo la conoscenza per via telepatica surrealista. Tamer l'avrebbe riferito a qualcuno se fosse stato così... E poi siamo sinceri... Chi vuole avere la tua voce nella testa per tutto il giorno (letteralmente XD ) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Concordo, ma ci vorrebbe qualcuno di esperto per sti lavori XD Dopo passo a vederla…………..però è grassoccio come neonato XD Di nulla Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vado a postare gente e a vedere che avete combinato tuttiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, Vangel ha scritto: Non trovereste niente. Io e Indo approfondiamo la conoscenza per via telepatica surrealista. ……… su su non racco0ntare in giro che fai da solo XD Adesso, RoseRed ha scritto: Cavolo dici, ha il peso che deve avere… Si, per un sacco di patate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vado a postare gente e a vedere che avete combinato tuttiXD Il vizio di salutare 20 volte non te lo togli, eh...Lol 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: ……… su su non racco0ntare in giro che fai da solo XD Si, per un sacco di patate XD Ma come osi! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Il vizio di salutare 20 volte non te lo togli, eh...Lol Su su che è carino come vizio, io lo trovo adorabile 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ma come osi! Beh! Ho pensato di rimanere nell'ambito vegetale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Il vizio di salutare 20 volte non te lo togli, eh...Lol Ma come osi! fa parte di me come la bicicletta di don mattepig...a lui la bicicletta la toglieresti?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: fa parte di me come la bicicletta di don mattepig...a lui la bicicletta la toglieresti?XD Gli bucherei le ruote XD Mai vista una classe con centinaia di banchi! Mi sono persa XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Io e Indo siamo divisi solo dalla distanza geografica e da quisquilie come la scelta tra Ponyta e Rapidash (oh, il maneggio questo offre, insomma.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 8 minuti fa, Arock2 ha scritto: Su su che è carino come vizio, io lo trovo adorabile Beh! Ho pensato di rimanere nell'ambito vegetale XD Adesso, Vangel ha scritto: Io e Indo siamo divisi solo dalla distanza geografica e da quisquilie come la scelta tra Ponyta e Rapidash (oh, il maneggio questo offre, insomma.) Quindi sai dove abita oltre a qui....muble... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Gli bucherei le ruote XD Mai vista una classe con centinaia di banchi! Mi sono persa XD Ci credo che ti sei persa, con tutta quella gente XD Adesso, RoseRed ha scritto: …... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Gli bucherei le ruote XD Mai vista una classe con centinaia di banchi! Mi sono persa XD ma....ok sarà meglio fuggire ad avvisare il donXD ah ah l'indovinello serviva a quelloXD in effetti son tanti ma se ci pensi ha il suo perchè...forseXD 5 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ci credo che ti sei persa, con tutta quella gente XD …... nessuno mi capisce quiXD ultimo ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti prima che @RoseRed mi buchi ...boh la bicicletta non la ho ma qualcosa da bucare troveràXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma....ok sarà meglio fuggire ad avvisare il donXD ah ah l'indovinello serviva a quelloXD in effetti son tanti ma se ci pensi ha il suo perchè...forseXD nessuno mi capisce quiXD ultimo ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti prima che @RoseRed mi buchi ...boh la bicicletta non la ho ma qualcosa da bucare troveràXD Su su che si scherzava ed a me è piaciuto un sacco il tuo indovinello Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo …………...e tranquilla, che ho le tip top pronte se @RoseRed ti buca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Su su che si scherzava ed a me è piaciuto un sacco il tuo indovinello Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo …………...e tranquilla, che ho le tip top pronte se @RoseRed ti buca XD ma si tranquillo e poi deve confondere il commissario o la cosa sarebbe troppo facile per luiXD ma basta salutarmi o @RoseRed mi bucaXD vabbe te la vedi tu con lei tanto che io ora uso fune di fugaXD ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 aprile, 2019 Condividi Inviato 28 aprile, 2019 29 minuti fa, Vangel ha scritto: Non trovereste niente. Io e Indo approfondiamo la conoscenza per via telepatica surrealista. ..... 27 minuti fa, Rockink ha scritto: Tamer l'avrebbe riferito a qualcuno se fosse stato così... E poi siamo sinceri... Chi vuole avere la tua voce nella testa per tutto il giorno (letteralmente XD ) ? Effettivamente xD 16 minuti fa, Vangel ha scritto: Io e Indo siamo divisi solo dalla distanza geografica e da quisquilie come la scelta tra Ponyta e Rapidash (oh, il maneggio questo offre, insomma.) Offre anche un Growlithe da allevare, che io sappia... 17 minuti fa, RoseRed ha scritto: Quindi sai dove abita oltre a qui....muble... Non ho mai detto a nessuno dove sto, si conosce solo la città xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.