Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 2 minuti fa, Dangi ha scritto: Amici, non disperate per me: cercheró di farmi ripescare, per il buon nome dei Segrinvestigatori Io ci proverò fino in fondo, ma domani lavoro di pomeriggio e torno alle 23 a casa ed il 1 maggio lavoro di mattina fino alle 12, quindi domattina devo vedere almeno di indovinare quale il pokemon, poi magari al lavoro dal cell posso pensare ad un eventuale trappola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io ci proverò fino in fondo, ma domani lavoro di pomeriggio e torno alle 23 a casa ed il 1 maggio lavoro di mattina fino alle 12, quindi domattina devo vedere almeno di indovinare quale il pokemon, poi magari al lavoro dal cell posso pensare ad un eventuale trappola xD Ellamiseria, e che lavoro fai? Sorvegli la Volpe a Nove Code? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 1 minuto fa, Vangel ha scritto: Ellamiseria, e che lavoro fai? Sorvegli la Volpe a Nove Code? Forse sarebbe meno complicato ahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Buongiorno,@RoseRed, ora mi è balenata un'idea per la trappola, anche se ancora non ho idea di quale sia il PokéMon in questione....(tranquilla, non sarà uguale alla tua xD) Però sono più tranquilla, dato che ho un'idea su cui lavorare, posso farlo anche dal cell mentre sono al lavoro, piuttosto che non averne, speriamo solo di avere la sufficienza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 2 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Buongiorno,@RoseRed, ora mi è balenata un'idea per la trappola, anche se ancora non ho idea di quale sia il PokéMon in questione....(tranquilla, non sarà uguale alla tua xD) Però sono più tranquilla, dato che ho un'idea su cui lavorare, posso farlo anche dal cell mentre sono al lavoro, piuttosto che non averne, speriamo solo di avere la sufficienza xD Sono io l'unica impedita che non riesce a fare una cippa da cellulare?XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 24 minuti fa, RoseRed ha scritto: Sono io l'unica impedita che non riesce a fare una cippa da cellulare?XD Ma guarda anche io combino poco, ma che alternativa ho? Non partecipare ed essere buttata fuori? Anche no, alme o ci provo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 25 minuti fa, RoseRed ha scritto: Sono io l'unica impedita che non riesce a fare una cippa da cellulare?XD Io non ho un PC e sono riuscito a fare "La prova di insulto verso Marill" e non avevo nessuna esperienza con il disegno in digitale... Anche vero che sono stato eliminato al primo colpo but... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Io non ho un PC e sono riuscito a fare "La prova di insulto verso Marill" e non avevo nessuna esperienza con il disegno in digitale... Anche vero che sono stato eliminato al primo colpo but... Perché secondo te io disegno da molto in digitale? Una sola volta l'ho fatto e non voglio ripetere l'esperienza... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Sono io l'unica impedita che non riesce a fare una cippa da cellulare?XD no ci sono anche io se la cosa ti può consolareXD 7 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Buongiorno,@RoseRed, ora mi è balenata un'idea per la trappola, anche se ancora non ho idea di quale sia il PokéMon in questione....(tranquilla, non sarà uguale alla tua xD) Però sono più tranquilla, dato che ho un'idea su cui lavorare, posso farlo anche dal cell mentre sono al lavoro, piuttosto che non averne, speriamo solo di avere la sufficienza xD dai che andrai bene indo,tifo per te io amici investigatori ciaoooooooooo a tutti come vi va con la prova 4? io non ho idee sulla trappola e troppe idee su chi potrebbe essere il pokemon...sono messa male assai ma tanto sono bella fuori gara io e non rientro manco provandoci quindi se alla fine non ho idee faccio una trappola a caso molto a casoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Bella!!!!! sono tornato a scassare, e sponsorizzare telegram, solo per avere PP per la doll di oggi.. come state? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Tanto l'hai persa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Adesso, Jekomon ha scritto: Bella!!!!! sono tornato a scassare, e sponsorizzare telegram, solo per avere PP per la doll di oggi.. come state? salve Io mi sono pure scordato di scriverti per prenotare un appuntamento dimostrativo del prodotto l'altra volta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 é finita anche cofagrighus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Tanto l'hai persa… L'abbiamo persa Adesso, Jekomon ha scritto: é finita anche cofagrighus? No, ma quello mi sa che fa schifo a tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 On 30/4/2019 at 18:40, Arock2 ha scritto: salve Io mi sono pure scordato di scriverti per prenotare un appuntamento dimostrativo del prodotto l'altra volta XD ogni giorno faccio l'accesso quindi puoi scrivermi quando vuoi.... On 30/4/2019 at 18:41, Arock2 ha scritto: L'abbiamo persa No, ma quello mi sa che fa schifo a tutti XD a non importa molto, non ho niente, quindi mi accontento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Adesso, Jekomon ha scritto: ogni giorno faccio l'accesso quindi puoi scrivermi quando vuoi.... Ok, quando o tempo di parlare ti scrivo….se mi ricordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: L'abbiamo persa No, ma quello mi sa che fa schifo a tutti XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 quando vuoi, però può darsi che nel pomeriggio non seguo molto, la sera mi trovi quasi sicuro, parlo in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: lo so, sono brutte esperienze Adesso, Jekomon ha scritto: quando vuoi, però può darsi che nel pomeriggio non seguo molto, la sera mi trovi quasi sicuro, parlo in generale Tranquillo, tanto se ho tempo è di notte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: lo so, sono brutte esperienze Tranquillo, tanto se ho tempo è di notte XD Per lui è perfetto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 perchè?? Comunque su telegram, c'è end game!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Per lui è perfetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 cero, per una buona grafica serve ancora tempo.... però penso che stasera lo vedrò lì... chi vuole scaricare telegram ora??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ste pulci, che prurito che danno XD Adesso, Jekomon ha scritto: cero, per una buona grafica serve ancora tempo.... però penso che stasera lo vedrò lì... chi vuole scaricare telegram ora??? Gente voi volete farmi diventare scemo con ste frasi misteriose, ma non ci riuscirete…………….io so già scemo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.