Jekomon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 scusate ma le doll tipo quella di oggi, hanno un orario o mandano una notifica quando escono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Adesso, Jekomon ha scritto: scusate ma le doll tipo quella di oggi, hanno un orario o mandano una notifica quando escono? Questo mese era l'anniversario del pokepoints store ed usciva una doll ogni giorno dopo la mezzanotte e restava in vendita tutto il giorno. Oltre a quelle mettevano delle doll speciali a random. Di solito fanno una vendita al mese con doll nuove e avvertono tramite una discussione aperta apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 ah ok grazie mille cavolo se mi fossi unito al forum un mese prima...magari ora avrei qualcosa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 nooooooooooooooooooooooooooooooo devo andare e mi perdo la sponsorizazzione di telegram del giorno...piangoXD gente devo scappare quindi vi saluto ho postato la mia prova ma la ho fatta un pò tanto coi piedi...non so fare le trappoleXD ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 On 30/4/2019 at 18:54, evilespeon ha scritto: nooooooooooooooooooooooooooooooo devo andare e mi perdo la sponsorizazzione di telegram del giorno...piangoXD gente devo scappare quindi vi saluto ho postato la mia prova ma la ho fatta un pò tanto coi piedi...non so fare le trappoleXD ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti addio ti faccio un edizione speciale domani, forse... Ma continueranno ad uscire doll normali ogni giorno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 3 minuti fa, Jekomon ha scritto: addio ti faccio un edizione speciale domani, forse... Ma continueranno ad uscire doll normali ogni giorno?? ma con addio sembra che schiatto...diciamo arrivederciXD ah ah yeeeeeee così non me la perdoXD forseXD non ogni giorno e che adesso ne facevano uscire una ogni giorno di aprile per l'anniversario dello store...almeno così ho capito ioXD ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti amici investigatori e a domani e buona fortuna a tutti per la prova bella la tua trappola @RoseRed TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 On 30/4/2019 at 18:59, evilespeon ha scritto: ma con addio sembra che schiatto...diciamo arrivederciXD bhe, non era quello che intendevo ma va bene, Arrivederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 4 minuti fa, Jekomon ha scritto: bhe, non era quello che intendevo ma va bene, Arrivederci ah ah tranquillo lo avevo capito e stavo scherzando...se era quello che intendevi mi sarei preoccupataXD arrivederci TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Cambiando argomento... Al momento c'è stata solo una risposta alla prova.... xD io ancora non so se riuscirò a partecipare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 arrivederci a domani.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Cambiando argomento... Al momento c'è stata solo una risposta alla prova.... xD io ancora non so se riuscirò a partecipare... Hanno tutti timore di scrivere perché: - prima temevano di sbilanciarsi e scrivere una paperata; - ora temono di passare per copioni e quindi stanno elucubrando una qualche trappola fantascientifica impossibile da prevedere. Domattina alle 11:59 scriveranno tutti a fiume tipo partenza del Gran Premio. Sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 1 minuto fa, Vangel ha scritto: Hanno tutti timore di scrivere perché: - prima temevano di sbilanciarsi e scrivere una paperata; - ora temono di passare per copioni e quindi stanno elucubrando una qualche trappola fantascientifica impossibile da prevedere. Domattina alle 11:59 scriveranno tutti a fiume tipo partenza del Gran Premio. Sicuro. Il mio problema è che oggi lavoro fino alle 22 e torno a casa alle 23 e domani dalle 9 alle 12, dimmi te quando posso mettermi e scrivere, se finisce domani alle 11.59... Quasi quasi mando la giustifica e parteciperò alle altre prove u.u Poi non ho ancora elaborato nessun idea, come faccio a partecipare sapendo che non combineró nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 On 30/4/2019 at 19:13, Vangel ha scritto: Hanno tutti timore di scrivere perché: - prima temevano di sbilanciarsi e scrivere una paperata; - ora temono di passare per copioni e quindi stanno elucubrando una qualche trappola fantascientifica impossibile da prevedere. Domattina alle 11:59 scriveranno tutti a fiume tipo partenza del Gran Premio. Sicuro. hahahaha, se fosse così, chissà che pensano quelli che hanno fatto sto ragionamento ora che lo vedono scritto d un'altra persona.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Adesso, Jekomon ha scritto: hahahaha, se fosse così, chissà che pensano quelli che hanno fatto sto ragionamento ora che lo vedono scritto d un'altra persona.. Che hanno trovato il loro prossimo psichiatra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 23 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Il mio problema è che oggi lavoro fino alle 22 e torno a casa alle 23 e domani dalle 9 alle 12, dimmi te quando posso mettermi e scrivere, se finisce domani alle 11.59... Quasi quasi mando la giustifica e parteciperò alle altre prove u.u Poi non ho ancora elaborato nessun idea, come faccio a partecipare sapendo che non combineró nulla? Da quel che ho visto nelle prove precedenti non serve davvero scrivere grandi cose e la lunghezza spesso è controproducente. Bastano quattro righe ben spese. Ce la puoi fare, Indo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 49 minuti fa, Vangel ha scritto: Da quel che ho visto nelle prove precedenti non serve davvero scrivere grandi cose e la lunghezza spesso è controproducente. Bastano quattro righe ben spese. Ce la puoi fare, Indo. Si ma il problema è che non ho idee per la trappola e mi manca anche il tempo per pensarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 4 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Si ma il problema è che non ho idee per la trappola e mi manca anche il tempo per pensarci... Allora considera solo la riga finale del mio messaggio. "Ce la puoi fare, Indo." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 4 minuti fa, Vangel ha scritto: Allora considera solo la riga finale del mio messaggio. "Ce la puoi fare, Indo." La prossima volta, ormai ho già inviato Mp al rettore per dirgli che non farò la prova (tipo la giustificazione a scuola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 nooo, credevemo tutti in te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 4 minuti fa, Jekomon ha scritto: nooo, credevemo tutti in te... E mi spiace, ma non voglio fare una cosa tanto per, avessi avuto il tempo forse avrei fatto qualcosa, ma preferisco passare per stavolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Ok,ok, hai ragione sei libera di fare ciò che ti sembra più giusto,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Ma la prova non finiva alle 11.59? Ancora non l'hanno chiusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Più che altro non è stato sbagliato a scrivere? Magari si intende le 23.59.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 32 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Più che altro non è stato sbagliato a scrivere? Magari si intende le 23.59.... Evochiamo @RedHawk e facciamocelo dire da lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 ciaoooooooo amici investigatori indo mi spiace tu non sia riuscita a consegnare ma sta prova era davvero difficile a livello di idee e saltarne una ci può stare tranquilla io ho praticamente messo una trappola alla team rocket anzi anche peggioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.