Snow.Queen Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 5 minuti fa, Rockink ha scritto: @Vangel non ha negato... Ma nemmeno ho confermato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 5 minuti fa, Rockink ha scritto: @Vangel non ha negato... Non smentisce né conferma. Una buona tattica. ... Ma futile, poiché tutto è ormai compiuto. Wiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Ma nemmeno ho confermato. Ma chi tace acconsente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 19 minuti fa, Vangel ha scritto: Io non dimenticherò la pomiciata powa con Indo quando siamo stati risucchiati nel vortice della dimensione parallela. Mi ha anche detto "darling, sei ferito??" con voce da infermiera ammiccante. Nascondi contenuto Tanto negherà tutto con veemenza. Lo sapevo!!! Addio banco....addio lavagna....addio gessetti.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 7 minuti fa, Vangel ha scritto: Non smentisce né conferma. Una buona tattica. ... Ma futile, poiché tutto è ormai compiuto. Wiiiiiiiiii 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Lo sapevo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Quanto ci darà in condotta il @DetectiveKecleon? A me 9 sicuramente! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Quanto ci darà in condotta il @DetectiveKecleon? A me 9 sicuramente! Spoiler Che poi @Flamio piano piano è diventato il best alunno evah... Questo la dice lunga su tutti gli altri, soprattutto considerando che interpreta un monnezzaro. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 *Si affaccia alla finestra e osserva l'altalena dove @Rockink si dondolava pigramente, l'albero dietro il quale, nascondendosi, @Arock2 spacciava i suoi panini e la siepe dietro la quale si infrattavano @Indomitable.Tamer e@Vangel pensando di non essere visti...* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 1 ora fa, Vangel ha scritto: Io non dimenticherò la pomiciata powa con Indo quando siamo stati risucchiati nel vortice della dimensione parallela. Mi ha anche detto "darling, sei ferito??" con voce da infermiera ammiccante. Sicuro di non aver pomiciato con @Arock2? Lui usa la parola darling tante di quelle volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 18 minuti fa, RoseRed ha scritto: *Si affaccia alla finestra e osserva l'altalena dove @Rockink si dondolava pigramente, l'albero dietro il quale, nascondendosi, @Arock2 spacciava i suoi panini e la siepe dietro la quale si infrattavano @Indomitable.Tamer e @Vangel pensando di non essere visti...* Sono a metà tra il morire dalle risate per la parte della pomiciata e l'amarti perché l'altalena è sempre stata la mia giostra preferita... Nel dubbio faccio tutte e due! 18 minuti fa, Inserviente ha scritto: Sicuro di non aver pomiciato con @Arock2? Lui usa la parola darling tante di quelle volte... @Vangel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 19 minuti fa, Inserviente ha scritto: Sicuro di non aver pomiciato con @Arock2? Lui usa la parola darling tante di quelle volte... Mi mancherai anche tu... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 17 minuti fa, Inserviente ha scritto: Sicuro di non aver pomiciato con @Arock2? Lui usa la parola darling tante di quelle volte... Il dubbio è lecito in effetti. Ma so ancora distinguere. Credo. ... A meno che non c'entrasse anche Zoroark. Questo complicherebbe sensibilmente le cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Comunque vi è chiaro che tranne @Inserviente siamo stati tutti bocciati? Io a casa non torno... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 ciao ragazzi sono una amica di espi espi mi ha detto di chiedere qui sapreste dirmi verso che ora diranno chi ha vinto il gdr così se riesco a sentire espi le dico che lo voleva sapere scusate se non taggo nessuno ma non ricordo come si fa grazie mille comunque espi mi ha detto di dirvi che vi saluta tutti e di non abbattervi che anche se finisce il gdr ci si vede in giro,ci fa tipo "apriamo una discussione agenzia investigativa" xd scusate per commentare qui dove parlate di cose del gioco ma non sapevo dove chiedere ed espi mi ha detto di venire qui se volete dirle qualcosa le riferisco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 42 minuti fa, RoseRed ha scritto: *Si affaccia alla finestra e osserva l'altalena dove @Rockink si dondolava pigramente, l'albero dietro il quale, nascondendosi, @Arock2 spacciava i suoi panini e la siepe dietro la quale si infrattavano @Indomitable.Tamer e@Vangel pensando di non essere visti...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: ciao ragazzi sono una amica di espi espi mi ha detto di chiedere qui sapreste dirmi verso che ora diranno chi ha vinto il gdr così se riesco a sentire espi le dico che lo voleva sapere scusate se non taggo nessuno ma non ricordo come si fa grazie mille comunque espi mi ha detto di dirvi che vi saluta tutti e di non abbattervi che anche se finisce il gdr ci si vede in giro,ci fa tipo "apriamo una discussione agenzia investigativa" xd scusate per commentare qui dove parlate di cose del gioco ma non sapevo dove chiedere ed espi mi ha detto di venire qui se volete dirle qualcosa le riferisco O nel pomeriggio o stasera, ma l'ora ancora non si sa Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: O nel pomeriggio o stasera, ma l'ora ancora non si sa grazie mille per l'aiuto bene allora penso che passerò per stasera se riesco così dovrei essere sicura che c'è TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 47 minuti fa, evilespeon ha scritto: ciao ragazzi sono una amica di espi espi mi ha detto di chiedere qui sapreste dirmi verso che ora diranno chi ha vinto il gdr così se riesco a sentire espi le dico che lo voleva sapere scusate se non taggo nessuno ma non ricordo come si fa grazie mille comunque espi mi ha detto di dirvi che vi saluta tutti e di non abbattervi che anche se finisce il gdr ci si vede in giro,ci fa tipo "apriamo una discussione agenzia investigativa" xd scusate per commentare qui dove parlate di cose del gioco ma non sapevo dove chiedere ed espi mi ha detto di venire qui se volete dirle qualcosa le riferisco Ehilà! Non si sa ancora in realtà... Comunque dovrebbe cominciare intorno alle 16-16:30, in ogni caso ce lo faranno sapere quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 Regà, Spoiler Me sto a cacà addosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 1 minuto fa, Flamio ha scritto: Regà, Nascondi contenuto Me sto a cacà addosso ao, va al bagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 1 minuto fa, Flamio ha scritto: Regà, Nascondi contenuto Me sto a cacà addosso Io no, ho solo curiosità di sapere come finisce e se chi è stato eliminato vincerà qualcosina per consolazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 56 minuti fa, evilespeon ha scritto: ciao ragazzi sono una amica di espi espi mi ha detto di chiedere qui sapreste dirmi verso che ora diranno chi ha vinto il gdr così se riesco a sentire espi le dico che lo voleva sapere scusate se non taggo nessuno ma non ricordo come si fa grazie mille comunque espi mi ha detto di dirvi che vi saluta tutti e di non abbattervi che anche se finisce il gdr ci si vede in giro,ci fa tipo "apriamo una discussione agenzia investigativa" xd scusate per commentare qui dove parlate di cose del gioco ma non sapevo dove chiedere ed espi mi ha detto di venire qui se volete dirle qualcosa le riferisco Espi, sappiamo che sei tu, anche se non usi gli 0. Non fingere di essere in montagna solo per sfuggire alle tue responsabilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 12 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Io no, ho solo curiosità di sapere come finisce e se chi è stato eliminato vincerà qualcosina per consolazione. Vince l’ultimo rimasto e degli eliminati chi ha più distintivi, non si sa altro Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 8 minuti fa, Dangi ha scritto: Vince l’ultimo rimasto e degli eliminati chi ha più distintivi, non si sa altro Manco mi ricordo quanti ne ho vinti dopo la scuola xD su sei prove ho partecipato a tre di esse, staremo a vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 maggio, 2019 Condividi Inviato 6 maggio, 2019 59 minuti fa, Flamio ha scritto: Regà, Nascondi contenuto Me sto a cacà addosso *Passa un pannolone* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.