HerculeStoutland Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 In questa discussione i Campoinvestigatori potranno interagire tra loro, scambiando opinioni sulle ricerche svolte sul campo e tentando di risolvere casi per cercare di ottenere i Distintivi. MEMBRI: @Rockink007 @Dragopika22 @Sirio @Kimera24 @Infinitus @Carl-J90 @Sgorgo @xXPowerFlame @Darkrai_is_thebest @Peridot @NoJokesInc. @Poundy @Vanelope @FireLizard @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Umh......Buongiorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Salve carissimi e salve carissimo professore. Signor @HerculeStoutland c'è qualche possibilità di essere cambiati di sezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Salve carissimi e salve carissimo professore. Signor @HerculeStoutland c'è qualche possibilità di essere cambiati di sezione? Credo proprio di no comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Ma che poi le prove saranno in comune tra le varie sezioni giusto? @HerculeStoutland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Giorno a tutti!! "Wow quel cane parla!!". Professore, non l'avevo notata @HerculeStoutland. Un piacere conoscervi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Sono pronto a stanare i criminali a sassate come ai vecchi tempi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *entra correndo e ansimando con una borsa frigorifera* Buongiorno, ho voluto portar ein qualcosa per tutti e per questo ho fatto tardi *apre la borsa che è piena di conostropoli* ecco per voi. 1 ora fa, Rockink007 ha scritto: Ma che poi le prove saranno in comune tra le varie sezioni giusto? @HerculeStoutland SI. Tieni un conostropoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Grazie mille caro. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 1 ora fa, Rockink007 ha scritto: Grazie mille caro. <3 Piccolo dettaglio: sono fatti a unima. Non sono imitazioni *mangia il conostropoli* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 7 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2019 3 ore fa, Rockink007 ha scritto: Salve carissimi e salve carissimo professore. Signor @HerculeStoutland c'è qualche possibilità di essere cambiati di sezione? Oh, che bravo ragazzo! Ti preoccupi degli altri tuoi compagni che vorrebbero entrare nella nostra stimatissima sezione. Un intento encomiabile, ma purtroppo non realizzabile. Ovviamente, le lezioni saranno seguite da tutti gli studenti a prescindere dalla propria sezione, quella vi aiuterà solo a indirizzare il vostro percorso di studi verso qualcosa di specifico, nel nostro caso si tratta del cuore dell'indagine, dell'indomita ricerca sul luogo del misfatto, dell'annusare il colpevole anche solo sfiorando l'accaduto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 3 ore fa, Rockink007 ha scritto: Salve carissimi e salve carissimo professore. Signor @HerculeStoutland c'è qualche possibilità di essere cambiati di sezione? Credo costi 1000 PP una volta l'anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Salve compagni, siete stati fortunati ad avere in classe una come, facciamo del nostro meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 7 minuti fa, Peridot ha scritto: Salve compagni, siete stati fortunati ad avere in classe una come, facciamo del nostro meglio Oh, ciao! Vuoi un conostropoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 11 minuti fa, Peridot ha scritto: Salve compagni, siete stati fortunati ad avere in classe una come, facciamo del nostro meglio Ciao cara ti consiglio di accettare il conostropoli... Il vanilluxe cioccolato e limone è squisito. Spoiler Si ho gusti strani ok?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 3 minuti fa, Darkrai_is_thebest ha scritto: Oh, ciao! Vuoi un conostropoli? Che carino grazie, lo prendo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HerculeStoutland Inviato 7 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Amatissimi, amatissime, attenzione a non inquinare le prove con edibili di qualsiasi genere! Ma fino ad allora... Ce n'è anche per il vostro Magnifico Rettore nonché Referente della Sezione? *Sbava come... Come farebbe un cane* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Salve a tutti. Bello ritrovarvi tutti qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 12 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: Amatissimi, amatissime, attenzione a non inquinare le prove con edibili di qualsiasi genere! Ma fino ad allora... Ce n'è anche per il vostro Magnifico Rettore nonché Referente della Sezione? *Sbava come... Come farebbe un cane* *Ride... Come farebbe un ricco* Per favore terminiamo questa cagnara. Spoiler Battute brutte~ Inoltre mio egregio Professore potrebbe comunicarci quando si terranno le lezioni domattina? @HerculeStoutland Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 33 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto: Amatissimi, amatissime, attenzione a non inquinare le prove con edibili di qualsiasi genere! Ma fino ad allora... Ce n'è anche per il vostro Magnifico Rettore nonché Referente della Sezione? *Sbava come... Come farebbe un cane* Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 *Entra di corsa facendo sbattere la porta* Salve a tutti e scusate il ritardo *nota la borsa frigorifera* ehmmm.. percaso è avanzato qualcosa anche per me? Cosa? è tutto sciolto? Uffff. Fa niente, il nostro obbiettivo è uno solo e noi lo raggiungeremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, xXPowerFlame ha scritto: *Entra di corsa facendo sbattere la porta* Salve a tutti e scusate il ritardo *nota la borsa frigorifera* ehmmm.. percaso è avanzato qualcosa anche per me? Cosa? è tutto sciolto? Uffff. Fa niente, il nostro obbiettivo è uno solo e noi lo raggiungeremo! Concordo mio caro! Come chi sono?! Sono GianPaolo Lacicoria come fai a non ricordarti di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Concordo mio caro! Come chi sono?! Sono GianPaolo Lacicoria come fai a non ricordarti di me! * gioca con i pollici* Ah giusto, mi ricordo di te! *guarda verso l`alto* rinfrescami la memoria, dove ci siamo conosciuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Adesso, xXPowerFlame ha scritto: * gioca con i pollici* Ah giusto, mi ricordo di te! *guarda verso l`alto* rinfrescami la memoria, dove ci siamo conosciuti? Al questionario che abbiamo fatto prima del discorso di inizio corso... Comunque non ci vuole un detective per capire che non hai proprio un ottima memoria. Mio caro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 scusa, diciamo che mi sono iscritto al forum appena 10 ore fa e mi sono appena ricollegato dopo la registrazione. Mi sto abituando alla vita da roleplayer, comunque per l`indagine sono più carico che mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.