Vai al commento

[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Campoinvestigatori

HerculeStoutland

Post raccomandati

Inviato

Sono pronto a stanare i criminali a sassate come ai vecchi tempi

tenor.gif?itemid=9149843

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

*entra correndo e ansimando con una borsa frigorifera* Buongiorno, ho voluto portar ein qualcosa per tutti e per questo ho fatto tardi *apre la borsa che è piena di conostropoli* ecco per voi.

1 ora fa, Rockink007 ha scritto:

Ma che poi le prove saranno in comune tra le varie sezioni giusto? :attenzione: @HerculeStoutland

SI. Tieni un conostropoli.

Inviato
3 ore fa, Rockink007 ha scritto:

Salve carissimi e salve carissimo professore. 

Signor @HerculeStoutland  c'è qualche possibilità di essere cambiati di sezione? 

Oh, che bravo ragazzo! Ti preoccupi degli altri tuoi compagni che vorrebbero entrare nella nostra stimatissima sezione. Un intento encomiabile, ma purtroppo non realizzabile.

Ovviamente, le lezioni saranno seguite da tutti gli studenti a prescindere dalla propria sezione, quella vi aiuterà solo a indirizzare il vostro percorso di studi verso qualcosa di specifico, nel nostro caso si tratta del cuore dell'indagine, dell'indomita ricerca sul luogo del misfatto, dell'annusare il colpevole anche solo sfiorando l'accaduto.

Inviato
3 ore fa, Rockink007 ha scritto:

Salve carissimi e salve carissimo professore. 

Signor @HerculeStoutland  c'è qualche possibilità di essere cambiati di sezione? 

Credo costi 1000 PP una volta l'anno

Inviato

Salve compagni, siete stati fortunati ad avere in classe una come, facciamo del nostro meglio 

Inviato
11 minuti fa, Peridot ha scritto:

Salve compagni, siete stati fortunati ad avere in classe una come, facciamo del nostro meglio 

Ciao cara ti consiglio di accettare il conostropoli... Il vanilluxe cioccolato e limone è squisito. 

Spoiler

Si ho gusti strani ok?! XD

Inviato

3 minuti fa, Darkrai_is_thebest ha scritto:

Oh, ciao! Vuoi un conostropoli?

Che carino grazie, lo prendo volentieri

Inviato

Amatissimi, amatissime, attenzione a non inquinare le prove con edibili di qualsiasi genere! Ma fino ad allora... Ce n'è anche per il vostro Magnifico Rettore nonché Referente della Sezione?

*Sbava come... Come farebbe un cane*

Inviato
12 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto:

Amatissimi, amatissime, attenzione a non inquinare le prove con edibili di qualsiasi genere! Ma fino ad allora... Ce n'è anche per il vostro Magnifico Rettore nonché Referente della Sezione?

*Ride... Come farebbe un ricco*

Per favore terminiamo questa cagnara

Spoiler

Battute brutte~

Inoltre mio egregio Professore potrebbe comunicarci quando si terranno le lezioni domattina? 

@HerculeStoutland 

Inviato
33 minuti fa, HerculeStoutland ha scritto:

Si 

Inviato

*Entra di corsa facendo sbattere la porta* Salve a tutti e scusate il ritardo *nota la borsa frigorifera* ehmmm.. percaso è avanzato qualcosa anche per me? Cosa? è tutto sciolto? Uffff.

Fa niente, il nostro obbiettivo è uno solo e noi lo raggiungeremo!

Inviato
Adesso, xXPowerFlame ha scritto:

*Entra di corsa facendo sbattere la porta* Salve a tutti e scusate il ritardo *nota la borsa frigorifera* ehmmm.. percaso è avanzato qualcosa anche per me? Cosa? è tutto sciolto? Uffff.

Fa niente, il nostro obbiettivo è uno solo e noi lo raggiungeremo!

Concordo mio caro! Come chi sono?! 

Sono GianPaolo Lacicoria come fai a non ricordarti di me!

Inviato
2 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Concordo mio caro! Come chi sono?! 

Sono GianPaolo Lacicoria come fai a non ricordarti di me!

* gioca con i pollici* Ah giusto, mi ricordo di te! *guarda verso l`alto* rinfrescami la memoria, dove ci siamo conosciuti?

Inviato
Adesso, xXPowerFlame ha scritto:

* gioca con i pollici* Ah giusto, mi ricordo di te! *guarda verso l`alto* rinfrescami la memoria, dove ci siamo conosciuti?

Al questionario che abbiamo fatto prima del discorso di inizio corso... Comunque non ci vuole un detective per capire che non hai proprio un ottima memoria.

Mio caro. 

Inviato

scusa, diciamo che mi sono iscritto al forum appena 10 ore fa e mi sono appena ricollegato dopo la registrazione. Mi sto abituando alla vita da roleplayer, comunque per l`indagine sono più carico che mai!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...