evilespeon Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Le nostre ciambelle e questa glassa…………..*si pulisce le mani sporche di glassa sulla sua maglietta* XD ma...ma....tanto ti hanno visto tutti che lo facevi...forseXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma...ma....tanto ti hanno visto tutti che lo facevi...forseXD …….no! Siamo soli soletti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: …….no! Siamo soli soletti XD Ci sono 8 utenti nella discussione... Lo sai vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: …….no! Siamo soli soletti XD a quanto dice @Rockink007 anche noXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Ci sono 8 utenti nella discussione... Lo sai vero? XD Ehmm ………...qualcuno desidera una ciambella? Offro io XD Adesso, evilespeon ha scritto: a quanto dice @Rockink007 anche noXD Buona tu, che ci sono un sacco di ciambelle in camera tua come prova di complicità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ehmm ………...qualcuno desidera una ciambella? Offro io XD Volentieri... E credo che anche a @evilespeon piacerebbe. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ehmm ………...qualcuno desidera una ciambella? Offro io XD Buona tu, che ci sono un sacco di ciambelle in camera tua come prova di complicità XD ma non dare via le mie ciambelle teXD ma dove...se ci fossero davvero le avrei già mangiate ehXD Adesso, Rockink007 ha scritto: Volentieri... È credo che anche a @evilespeon piacerebbe. XD ovvio direiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Volentieri... E credo che anche a @evilespeon piacerebbe. XD Allora ora abbiamo un accordo 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma non dare via le mie ciambelle teXD ma dove...se ci fossero davvero le avrei già mangiate ehXD ovvio direiXD Sempre le nostre ciambelle sono XD Su su è che non ti ricordi di averle nascoste sotto al letto perché eri in overdose da ciambella ieri notte XD Ecco a lei mia complice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 5 minuti fa, Arock2 ha scritto: Allora ora abbiamo un accordo Sempre le nostre ciambelle sono XD Su su è che non ti ricordi di averle nascoste sotto al letto perché eri in overdose da ciambella ieri notte XD Ecco a lei mia complice vabbe ti perdono per mettermi in mezzo solo per questoXD yeeeeeeeeeee ciambelle TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: vabbe ti perdono per mettermi in mezzo solo per questoXD yeeeeeeeeeee ciambelle Grazie, molto gentile, ecco a lei una ciambella in più per ringraziarla signorina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 1 ora fa, evilespeon ha scritto: restate l'infiltratoXD Mi dia più informazioni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Mi dia più informazioni niente è stato tutto risolto Spoiler mica l'infiltrato mi ha corrotta con ciambelle gratisXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 2 ore fa, Arock2 ha scritto: Si……….ma preferisco le equazioni di secondo grado a quel punto XD Same Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Buongiorno! Vado a contollare il test di storia. *torna e si stende depresso su una poltrona mangiando un conostropoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 @Comm.Montalbagon I voti della vostra lezione di logica sono già stati inseriti ? Perché mi sono appena reso conto che ho 3 Distintivi ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Comm.Montalbagon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 ora fa, Rockink007 ha scritto: @Comm.Montalbagon I voti della vostra lezione di logica sono già stati inseriti ? Perché mi sono appena reso conto che ho 3 Distintivi ora... Non ancora, ma la partecipazione premia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 2 minuti fa, Comm.Montalbagon ha scritto: Non ancora, ma la partecipazione premia! Ah... Grazie mille allora ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 22 minuti fa, Comm.Montalbagon ha scritto: Non ancora, ma la partecipazione premia! E regalare mele ai prof aiuta?...……………. *lascia un panino ripieno di mela sulla cattedra del @Comm.Montalbagon* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: E regalare mele ai prof aiuta?...……………. *lascia un panino ripieno di mela sulla cattedra del @Comm.Montalbagon* Ma la smetti di pensare solo al cibo!?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Ma la smetti di pensare solo al cibo!?XD Beh! Al momento non ci sono belle compagne di classe sexy in giro per distrarmi, quindi direi di no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Beh! Al momento non ci sono belle compagne di classe sexy in giro per distrarmi, quindi direi di no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Beh! Donne e cibo, queste sono le cose fondamentali nella vita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Comunque parlando d'altro... Mi sono accorto che abbiamo superato di 201 messaggi il topic degli infoinvestigatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Beh! Donne e cibo, queste sono le cose fondamentali nella vita XD Oh Arceus... *Facepalm* Qualcuno ha un Pokémon che conosce Ghigliottina? Sennò ci penso io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 4 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Comunque parlando d'altro... Mi sono accorto che abbiamo superato di 201 messaggi il topic degli infoinvestigatori! Perché gli infoinvestigatori non perdono tempo a ciarlare fra loro in classe, ma vanno in giro a carpire informazioni…..credo XD Adesso, Peridot ha scritto: Oh Arceus... *Facepalm* Qualcuno ha un Pokémon che conosce Ghigliottina? Sennò ci penso io… Hai del salame da affettare? Ci posso pensare io se poi mi fai fare un panino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.