Rockink Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Per quello dovrai aspettare la prossima visita di @DetectivePikachu……….sempre se gli è ricresciuta la coda XD Ok ora basta. Seriamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 3 minuti fa, Peridot ha scritto: Adesso te le invio, però la prossima volta te le fai da solo... le passeresti anche a me...se lo fai non mangio più pikachuXD 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Ok ora basta. Seriamente. su su non prendiamocela e parliamo d'altro...tipo chi mi passa tutte le risposte?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Ma fare un pochino di ricerca ragazzi? Non sto dicendo di non volere dei consigli, ma così è farsi fare direttamente il compito da un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Non voglio fare un torto agli altri alunni che non hanno chiesto niente, quindi preferisco evitare di condividere le risposte con voi, non perché non mi faccia piacere aiutarvi ma perché potrebbero essere anche sbagliate e vi toglierei dei distintivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 8 minuti fa, Peridot ha scritto: Adesso te le invio, però la prossima volta te le fai da solo... Non ti preoccupare: faccio schifo solo in Geografia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, Kimera24 ha scritto: Ma fare un pochino di ricerca ragazzi? Non sto dicendo di non volere dei consigli, ma così è farsi fare direttamente il compito da un altro Su su che almeno io sto scherzando, non voglio aiuti in queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, Darkrai_is_thebest ha scritto: Non ti preoccupare: faccio schifo solo in Geografia. Ma non c`entra molto la geografia i questo quesito, è solo un fatto di sapere usare bene google. Fanno anche dei concorsi su questo, in seconda superiore il mio team è arrivato nei top 100 in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Uff... CI penserò io... *Se ne va depresso a usare Google Maps* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, xXPowerFlame ha scritto: Ma non c`entra molto la geografia i questo quesito, è solo un fatto di sapere usare bene google. Fanno anche dei concorsi su questo, in seconda superiore il mio team è arrivato nei top 100 in Italia Mi spieghi solo il metodo plz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Su su che almeno io sto scherzando, non voglio aiuti in queste cose ma si capisce che stai scherzando, comunque non si mangiano i pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 2 minuti fa, Darkrai_is_thebest ha scritto: Mi spieghi solo il metodo plz? In ogni immagine devi concentrarti su qualche elemento unico o particolare, successivamente o cerchi di capire in che parte del mondo sei o, come me, svolgi ricerche incrociate con altri dati presenti nell`immagine. Per esempio: nella 3 e nella 5 ci sono due elementi unici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 6 minuti fa, Kimera24 ha scritto: Ma fare un pochino di ricerca ragazzi? Non sto dicendo di non volere dei consigli, ma così è farsi fare direttamente il compito da un altro si scherzava anzi io provo e come va va mi saXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: ma si capisce che stai scherzando, comunque non si mangiano i pikachu Grazie della comprensione………..ma non posso assicurarti un cambio di dieta XD Adesso, evilespeon ha scritto: si scherzava anzi io provo e come va va mi saXD E mi sa che andrà male a sto giro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 minuto fa, xXPowerFlame ha scritto: In ogni immagine devi concentrarti su qualche elemento unico o particolare, successivamente o cerchi di capire in che parte del mondo sei o, come me, svolgi ricerche incrociate con altri dati presenti nell`immagine Mi fai un'esempio pratico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, Darkrai_is_thebest ha scritto: Mi fai un'esempio pratico? Wow in quell`immagine è presente un vulcano grandissimo, andiamo su google a cercare i vulcani più grandi. Spoiler questo metodo funziona per 2-3 immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 minuto fa, xXPowerFlame ha scritto: Wow in quell`immagine è presente un vulcano grandissimo, andiamo su google a cercare i vulcani più grandi. Nascondi contenuto questo metodo funziona per 2-3 immagini. Per 2-3 immagini. E per le altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Nella 1 se hai un buon occhio ci sono 3 dati utili, in una basta usare questo. e nell`ultimo ho dovuto pensare alle origini di un professore... Adesso basta consigli, capito Arock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 2 minuti fa, xXPowerFlame ha scritto: Nella 1 se hai un buon occhio ci sono 3 dati utili, in una basta usare questo. e nell`ultimo ho dovuto pensare alle origini di un professore... Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, Darkrai_is_thebest ha scritto: Grazie. Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 amici campoinvestigo ho deciso i provo con il test e come va va ...ditemi buona fortunaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: amici campoinvestigo ho deciso i provo con il test e come va va ...ditemi buona fortunaXD In bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Compito consegnato poco fa, è stato difficile per la maggior parte del tempo in cui mi son dedicato alle mie ricerche, ma una volta trovato il modo che era in grado di fornirmi degli indizi in più e il modo in cui analizzare le immagini è filato tutto liscio e veloce(sono addirittura riuscito a risalire alle precise coordinate delle cartoline presenti nella traccia tramite la modalità Street View di Google Maps)! Per chi ha problemi con la prima cartolina, posso dare solo un consiglio: l'aspetto delle bandiere/bandierine presenti nell'immagine può aiutare a risalire per lo meno alla regione del continente in cui è stata scattata la cartolina! Più di così non posso dire, altrimenti vi aiuterei troppo e sarebbe ingiusto nei confronti di coloro che non hanno chiesto alcun aiuto o che hanno già consegnato i loro compiti! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 ora fa, Arock2 ha scritto: In bocca al lupo grazie mille 56 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Compito consegnato poco fa, è stato difficile per la maggior parte del tempo in cui mi son dedicato alle mie ricerche, ma una volta trovato il modo che era in grado di fornirmi degli indizi in più e il modo in cui analizzare le immagini è filato tutto liscio e veloce(sono addirittura riuscito a risalire alle precise coordinate delle cartoline presenti nella traccia tramite la modalità Street View di Google Maps)! Per chi ha problemi con la prima cartolina, posso dare solo un consiglio: l'aspetto delle bandiere/bandierine presenti nell'immagine può aiutare a risalire per lo meno alla regione del continente in cui è stata scattata la cartolina! Più di così non posso dire, altrimenti vi aiuterei troppo e sarebbe ingiusto nei confronti di coloro che non hanno chiesto alcun aiuto o che hanno già consegnato i loro compiti! e io ovviamente leggo dopo che ho consegnatoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: grazie mille Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Di nulla SHHH è tardi, devi andare a dormire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.