evilespeon Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 amici campoinvestigo una domanda...ma a voi il don in bicicletta ha risposto alla consegna dei quesiti di inseguimento? perchè a me ancora noXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: amici campoinvestigo una domanda...ma a voi il don in bicicletta ha risposto alla consegna dei quesiti di inseguimento? perchè a me ancora noXD Nope... Non so neanche se ha visualizzato... Almeno fino a ieri sera non l'aveva ancora vista la mia risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Nope... Non so neanche se ha visualizzato... Almeno fino a ieri sera non l'aveva ancora vista la mia risposta. non lo so manco io quello in effetti ed ora vado a controllare secondo me è alle prese con qualche caso complicato o a gonfiare le ruote della biciXD aggiornamento: ho controllato e no,non mi ha ancora visualizzato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Edit : ho controllato e non ha ancora visualizzato neanche me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 1 ora fa, Rockink007 ha scritto: Grazie mille. Ma da quale topic l'hai trovata? qui se leggi c'è tutto sulle lezioni https://forum.pokemonmillennium.net/topic/145811-detective-pikachu-e-la-scuola-di-investigazione-regolamento-e-iscrizioni/ TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: qui se leggi c'è tutto sulle lezioni https://forum.pokemonmillennium.net/topic/145811-detective-pikachu-e-la-scuola-di-investigazione-regolamento-e-iscrizioni/ Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: non lo so manco io quello in effetti ed ora vado a controllare secondo me è alle prese con qualche caso complicato o a gonfiare le ruote della biciXD aggiornamento: ho controllato e no,non mi ha ancora visualizzato 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Edit : ho controllato e non ha ancora visualizzato neanche me... Idem. Secondo me ha avuto un qualche brutto incidente in bicicletta mentre inseguiva qualcuno………… o qualcuno potrebbe aver avuto voglia di tepig al forno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: o qualcuno potrebbe aver avuto voglia di tepig al forno XD @Peridot ho bisogno di aiuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: @Peridot ho bisogno di aiuto!!! *arriva con un panino al maiale* Dica pure a me, se posso aiutare mi fa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 3 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Grazie mille!!! di nulla,figurati 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Idem. Secondo me ha avuto un qualche brutto incidente in bicicletta mentre inseguiva qualcuno………… o qualcuno potrebbe aver avuto voglia di tepig al forno XD ma...non ti mangiare i prof tuXD 7 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Edit : ho controllato e non ha ancora visualizzato neanche me... ruota della bici sgonfia confirmedXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: di nulla,figurati ma...non ti mangiare i prof tuXD ruota della bici sgonfia confirmedXD Ma...…….sempre a pensare a me come scompare un saporito, morbido, succoso tepiggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 amici campoinvestigo io ora vi saluto e torno tra un'oretta per la lezione di interrogazione,vado a portare quel coso per gonfiare le gomme della bici (come si chiama?XD) al don speriamo sia una prova facileXD aiutamoci tra di noi a superarla che ci servono distintivi qui se vogliamo battere gli infoinvestigoXD 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ma...…….sempre a pensare a me come scompare un saporito, morbido, succoso tepiggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg ma si che te ti sei mangiato anche la bicicletta tra un pòXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ma...…….sempre a pensare a me come scompare un saporito, morbido, succoso tepiggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg No davvero c'è qualcuno che abbia una mazza un martello o un corpo contunden...Ah no. Ho un Bisharp... Ghigliottina!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: amici campoinvestigo io ora vi saluto e torno tra un'oretta per la lezione di interrogazione,vado a portare quel coso per gonfiare le gomme della bici (come si chiama?XD) al don speriamo sia una prova facileXD aiutamoci tra di noi a superarla che ci servono distintivi qui se vogliamo battere gli infoinvestigoXD Dicessi pompa, ma sono particolari XD Speriamo………...ma non ci faremo battere facilmente noi infoinvestigatori XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: No davvero c'è qualcuno che abbia una mazza un martello o un corpo contunden...Ah no. Ho un Bisharp... Ghigliottina!!!!! ma se lo uccidi poi ti tocca occultare le prove e con tutti gli investigatori che girano qui la vedo difficileXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: No davvero c'è qualcuno che abbia una mazza un martello o un corpo contunden...Ah no. Ho un Bisharp... Ghigliottina!!!!! Su su che se vuoi un panino al maiale ci penso io a tagliatene qualche fetta, lascia riposare quel bisharp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Dicessi pompa, ma sono particolari XD Speriamo………...ma non ci faremo battere facilmente noi infoinvestigatori XD vabbe non mi veniva la parolaXD vi distruggeremo a sta prova...forseXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ma se lo uccidi poi ti tocca occultare le prove e con tutti gli investigatori che girano qui la vedo difficileXD Ma proprio perché sono un investigatore so bene come occultare le prove... O no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: vabbe non mi veniva la parolaXD vi distruggeremo a sta prova...forseXD Su su che ci sono qui io a darti le info che ti servono………...in fondo sono un infoinvestigatore XD Ma...……..si parla così ad un compagno in mezzo scambio? XD 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Ma proprio perché sono un investigatore so bene come occultare le prove... O no? Ma speriamo che anche gli altri siano bravi a beccarti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 43 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ma...…….sempre a pensare a me come scompare un saporito, morbido, succoso tepiggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg Co-come hai potuto mangiarti il professore... Tu... *Prende il Bisharp di @Rockink007 e va verso @Arock2 con fare minaccioso* VieNI qUi ArOCk, sTAi trANquiLLo... aNDrà TuTto BeNE HEHhehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 2 minuti fa, Peridot ha scritto: Co-come hai potuto mangiarti il professore... Tu... *Prende il Bisharp di @Rockink007 e va verso @Arock2 con fare minaccioso* VieNI qUi ArOCk, sTAi trANquiLLo... aNDrà TuTto BeNE HEHhehehehe Ehmm scusa, ma mi sono ricordato di avere un jigglipuff da cucinar…..ehmm…..interrogare ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 OK, @Arock2, visto che sei un'idiota patentato (senza offesa) questa qualità torna utile Perchè per la lezione di interrogatorio l’intervista deve essere simpatica e originale (in poche parole demenziale). Quindi, è ok se intervisto te. Se è si devi dirmelo che ci dobbiamo ragionare su. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Ciao ragazzi. Appena tornato a casa da un torneo. Riuscite a riassumermi cosa è successo? Se hanno aggiunto i distintivi e se c'è la nuova lezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai_is_thebest Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Quindi, ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 aprile, 2019 Condividi Inviato 14 aprile, 2019 Adesso, Darkrai_is_thebest ha scritto: OK, @Arock2, visto che sei un'idiota patentato (senza offesa) questa qualità torna utile Perchè per la lezione di interrogatorio l’intervista deve essere simpatica e originale (in poche parole demenziale). Quindi, è ok se intervisto te. Se è si devi dirmelo che ci dobbiamo ragionare su. Piano con le parole, io son….ehmm ...lo faccio e basta l'idiota patentato………….ed è stato anche difficile prendere la patente da idiota XD Avevo in mente di farla anche con @evilespeon, quindi se per te non è un problema aspettare 10 minuti, sento che vuole fare lei e poi ti dico………...cmq se vuoi puoi interrogarmi lo stesso tanto nulla vieta di essere interrogato da più gente……...soprattutto quando sei un delinquente mangia pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.