Darkrai_is_thebest Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Adesso, MissMarill ha scritto: Mannochenonmioffendoooo~ So che molti pensano che io sia un po' pazzerella, ma si vede che ancora non hanno potuto assagiuare l'ira funesta della mia Pistolaqua ლ(`∀´ლ) Ohohoho, scherzetto (◔◡◔✿)~ Ma sono dieci righe totali o per risposta?
Kimera24 Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Adesso, MissMarill ha scritto: Mannochenonmioffendoooo~ So che molti pensano che io sia un po' pazzerella, ma si vede che ancora non hanno potuto assagiuare l'ira funesta della mia Pistolaqua ლ(`∀´ლ) Ohohoho, scherzetto (◔◡◔✿)~ Non è che sia pazzerella Miss, anzi se è una professoressa ci sarà un motivo no?
Poundy Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 2 minuti fa, MissMarill ha scritto: Mannochenonmioffendoooo~ So che molti pensano che io sia un po' pazzerella, ma si vede che ancora non hanno potuto assagiuare l'ira funesta della mia Pistolaqua ლ(`∀´ლ) Ohohoho, scherzetto (◔◡◔✿)~ ADORO è ufficialmente la mia prof preferita
Darkrai_is_thebest Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: Non è che sia pazzerella Miss, anzi se è una professoressa ci sarà un motivo no? *continua a mangiare la malasada* concordo.
MissMarill Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 2 minuti fa, Darkrai_is_thebest ha scritto: Ma sono dieci righe totali o per risposta? Diueci per risposta, giovane ghicocca appena spuntata su un ramosciuello~ Ma ciuerto, puoi anche scrivere di meno, basta che tu non vada oltre le diueci per risposta~
Darkrai_is_thebest Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Adesso, MissMarill ha scritto: Diueci per risposta, giovane ghicocca appena spuntata su un ramosciuello~ Ma ciuerto, puoi anche scrivere di meno, basta che tu non vada oltre le diueci per risposta~ Grazie, vuole una malasada professoressa?
MissMarill Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Adesso, Darkrai_is_thebest ha scritto: Grazie, vuole una malasada professoressa? Mannoooo carissimo, non posso rischiare di compromettere ulteriormente la mia gliciuemia (。ノω\。)
Nomaru Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 4 minuti fa, MissMarill ha scritto: Mannochenonmioffendoooo~ So che molti pensano che io sia un po' pazzerella, ma si vede che ancora non hanno potuto assagiuare l'ira funesta della mia Pistolaqua ლ(`∀´ლ) Ohohoho, scherzetto (◔◡◔✿)~ Ahahahaha ovviamente... Adesso io e @Kimera24 dobbiamo andare un attimo al Bar della scuola perché... ha un calo di zuccheri e ha bisogno di un te al limone, vero Kimera? *prende la mano di Kimera e la porta fuori*
Darkrai_is_thebest Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Adesso, MissMarill ha scritto: Mannoooo carissimo, non posso rischiare di compromettere ulteriormente la mia gliciuemia (。ノω\。) Ok.
Infinitus Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 25 minuti fa, MissMarill ha scritto: Mannochenonmioffendoooo~ So che molti pensano che io sia un po' pazzerella, ma si vede che ancora non hanno potuto assagiuare l'ira funesta della mia Pistolaqua ლ(`∀´ლ) Ohohoho, scherzetto (◔◡◔✿)~ Maestra, occhio a quello che dice, o potrebbero fraintenderla... L'altro giorno ho visto un giovane allenatore con un clefairy. Non le dico quello che è successo dopo una battuta.... (per pochi)
Darkrai_is_thebest Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 41 minuti fa, Infinitus ha scritto: Maestra, occhio a quello che dice, o potrebbero fraintenderla... L'altro giorno ho visto un giovane allenatore con un clefairy. Non le dico quello che è successo dopo una battuta.... (per pochi) Capita.
Kimera24 Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 1 ora fa, Peridot ha scritto: Ahahahaha ovviamente... Adesso io e @Kimera24 dobbiamo andare un attimo al Bar della scuola perché... ha un calo di zuccheri e ha bisogno di un te al limone, vero Kimera? *prende la mano di Kimera e la porta fuori* No aspe-COSA!? 'viene trascinato al bar della scuola'
Darkrai_is_thebest Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 *prende una malasada maxi dallo zaino* qualcuno ne vuole una?
FireLizard Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Sapete dov è il distributore?Ho un pò di fame
Nomaru Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 *Prende un tè e lo offre a Kimera* Fiuu, La prof Marill è davvero strana, allora come sta andando il primo giorno all'istituto Kimera?
Kimera24 Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 3 minuti fa, Peridot ha scritto: *Prende un tè e lo offre a Kimera* Fiuu, La prof Marill è davvero strana, allora come sta andando il primo giorno all'istituto Kimera? oh.....grazie! si sta andando tutto bene, l'unico problema è stata la scelta delle sezioni, comunque spero di potervi essere utile in ricognizione
Nomaru Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Ah, in quale sezione volevi andare? *Si siede sul tavolino*
Kimera24 Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Adesso, Peridot ha scritto: Ah, in quale sezione volevi andare? *Si siede sul tavolino* Sai volevo essere in una delle altre due sezioni, preferendo la segrinvestigatori, e invece ho avuto l'opposto
Darkrai_is_thebest Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 30 minuti fa, FireLizard ha scritto: Sapete dov è il distributore?Ho un pò di fame Se vuoi ho Ellen malasade qui, altrimenti il distributore è laggiù. *indica il distributore*
Nomaru Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 3 minuti fa, Kimera24 ha scritto: Sai volevo essere in una delle altre due sezioni, preferendo la segrinvestigatori, e invece ho avuto l'opposto Capisco, mi dispiace che non ti è andata bene con la sezione, ma a me basta essere entrata in questa scuola *Scioglie i capelli e inizia a guardare le nuvole* Ehi Kimera, certe volte ricordi dei fatti dal passato e pensi "Cavolo che fortuna" o "Avrei potuto fare meglio"?
Carl-J90 Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Ragazzi, scusate se non mi sono consultato prima qui nel club con voi come ho visto fare in altri club, ma vedendo tutti agire in solitaria e preso dall'ispirazione la mia natura ha prevalso spingendomi a non espormi in pubblico fino al momento in cui non sono stato sicuro di aver risposto al meglio a tutto...spero di non aver fatto qualche errore o dimenticanza! >.< Se qualcuno è a corto di idee parli pure qui nel club, nel limite delle mie conoscenze potrei dare una mano! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Darkrai_is_thebest Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ragazzi, scusate se non mi sono consultato prima qui nel club con voi come ho visto fare in altri club, ma vedendo tutti agire in solitaria e preso dall'ispirazione la mia natura ha prevalso spingendomi a non espormi in pubblico fino al momento in cui non sono stato sicuro di aver risposto al meglio a tutto...spero di non aver fatto qualche errore o dimenticanza! >.< Se qualcuno è a corto di idee parli pure qui nel club, nel limite delle mie conoscenze potrei dare una mano! Non credo che diano più molto peso all'esame... Vuoi una malasada?
Dragopika22 Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 Mi raccomando che dobbiamo fare una figura migliore rispetto agli altri gruppi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Carl-J90 Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 7 minuti fa, Darkrai_is_thebest ha scritto: Non credo che diano più molto peso all'esame... Vuoi una malasada? Se ti va bene ne prendo una, volentieri...grazie! ^.^ *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Darkrai_is_thebest Inviato 8 aprile, 2019 Inviato 8 aprile, 2019 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Se ti va bene ne prendo una, volentieri...grazie! ^.^ *^* Tieni! *gli passa l’amore malasada* 7 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Mi raccomando che dobbiamo fare una figura migliore rispetto agli altri gruppi SI! DOBBIAMO PASSARE TUTTI PER LAVORARE CON DETECTIVE PIKACHU!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.