Rockink Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 2 minuti fa, Peridot ha scritto: Se vuoi essere il prossimo caso da esaminare allora puoi chiamarmi così (^O^)/ Perfetto. Peri. Ho capito. Spoiler Che c'è? Spoiler Non ho scritto niente. Spoiler Sto solo piazzando Spoiler a caso ok? Spoiler No davvero. Spoiler Perdi la speranza. Spoiler Non troverai nulla... Spoiler Dal Rio = Da Rio = Dario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Ho una domanda ragazzi, non abbiamo ancora detto il motivo per cui noi siamo qui, sarebbe molto interessante parlarne............... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: Ho una domanda ragazzi, non abbiamo ancora detto il motivo per cui noi siamo qui, sarebbe molto interessante parlarne............... Hai ragione... Ok ora basta ruolare. Seriamente voi perché siete qui? Io sto partecipando a questo GDR perché mi sono iscritto da circa un mesetto e visto che questi eventi vengono realizzati una volta all'anno ho colto la palla al balzo... e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 4 minuti fa, Kimera24 ha scritto: Ho una domanda ragazzi, non abbiamo ancora detto il motivo per cui noi siamo qui, sarebbe molto interessante parlarne............... *riflette* Allora, la mia famiglia è appassionata di film gialli tra i quali: Pokemon Minds, Law and Orders Special Pokemon Unit e Pokemon in giallo e perciò mi sono appasionato ad essi. Dopo aver sentito dell`apertura di questa scuola mi sono iscritto subito dato che oramai ho una certa esperienza con i crimini. *si sistema gli occhiali sul naso* Spoiler RIsposta seria: ho sempre sentito parlare bene dei gdr online ed essendo troppo timido per partecipare ad uno irl ho deciso di provarci e a conoscere altre persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: Ho una domanda ragazzi, non abbiamo ancora detto il motivo per cui noi siamo qui, sarebbe molto interessante parlarne............... Oh giusto, ero curiosa dei corsi di questa scuola e ne ho approfitto *Si alza dalla poltrona e in stile Phoenix Wright indica Kimera urlandoli* E tu cosa ci fai qui? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 6 minuti fa, Peridot ha scritto: Oh giusto, ero curiosa dei corsi di questa scuola e ne ho approfitto *Si alza dalla poltrona e in stile Phoenix Wright indica Kimera urlandoli* E tu cosa ci fai qui? Apri contenuto nascosto (LO SAPEVO ERA MEGLIO NON FARE QUESTA DOMANDA AVREI DOVUTO SAPERLO CHE QUALCUNO LO AVREBBE CHIESTO MA DEVO DIRE LA VERITA') *balbettando solo all'inizio* Diciamo che ho sempre adorato lo stile degli investigatori, mi danno sempre quell'aria da professionisti che non ne hanno mai sbagliata una, così ho deciso di iscrivermi qui, per cercare di diventare come loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Ma la vera domanda è: come avete conosciuto il mondo dei Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 1 minuto fa, xXPowerFlame ha scritto: Ma la vera domanda è: come avete conosciuto il mondo dei Pokemon? 'uscendo dal rp' mi avevano regalato pokemon heartgold a 4 anni e da lì ho amato i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 2 minuti fa, Kimera24 ha scritto: 'uscendo dal rp' mi avevano regalato pokemon heartgold a 4 anni e da lì ho amato i pokemon Anche a me! pensa che ho ancora il pokewalk con meganium Altro che pokeball plus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Sono Carl(o CJ), ho 28 anni e sono originario di Johto(sono nato a Fiordoropoli, ma ho vissuto molti anni trasferendomi di città in città)! Sono qui perché il mio sogno è diventare un giornalista investigativo e penso che imparare l'arte del detective sia un ottimo inizio per raggiungere tale sogno! Parlando realmente...sono qui in primis perché vorrei provare a partecipare abbastanza attivamente a un GDR a tema Detective Pikachu visto che l'anno scorso non riuscii a essere quasi mai presente e fui eliminato alla prima prova, in secondis perché mi piacciono i Satoshis e i minigiochi simili e trovo questa prima parte del GDR molto simile agli stessi e per ultimo perché ho l'obiettivo sia di partecipare a tutte le iniziative valide per il Programma Fedeltà Primaverile e sia di mantenere il primo posto che ho raggiunto nella classifica Fedelissimi! Ho conosciuto pokémon tramite Pokémon Giallo e Pimball, per poi appassionarmi all'anime ai successivi giochi...con il passare del tempo ho amato il fumetto Adventures! *^* Scusate se in serata mi vedrete poco attivo, ma sarò impegnato con alcune cose e non riuscirò a seguire assiduamente la discussione! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 6 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Sono Carl(o CJ), ho 28 anni e sono originario di Johto(sono nato a Fiordoropoli, ma ho vissuto molti anni trasferendomi di città in città)! Sono qui perché il mio sogno è diventare un giornalista investigativo e penso che imparare l'arte del detective sia un ottimo inizio per raggiungere tale sogno! Apri contenuto nascosto Parlando realmente...sono qui in primis perché vorrei provare a partecipare abbastanza attivamente a un GDR a tema Detective Pikachu visto che l'anno scorso non riuscii a essere quasi mai presente e fui eliminato alla prima prova, in secondis perché mi piacciono i Satoshis e i minigiochi simili e trovo questa prima parte del GDR molto simile agli stessi e per ultimo perché ho l'obiettivo sia di partecipare a tutte le iniziative valide per il Programma Fedeltà Primaverile e sia di mantenere il primo posto che ho raggiunto nella classifica Fedelissimi! Ho conosciuto pokémon tramite Pokémon Giallo e Pimball, per poi appassionarmi all'anime ai successivi giochi...con il passare del tempo ho amato il fumetto Adventures! *^* Scusate se in serata mi vedrete poco attivo, ma sarò impegnato con alcune cose e non riuscirò a seguire assiduamente la discussione! >.< non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 6 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Sono Carl(o CJ), ho 28 anni e sono originario di Johto(sono nato a Fiordoropoli, ma ho vissuto molti anni trasferendomi di città in città)! Sono qui perché il mio sogno è diventare un giornalista investigativo e penso che imparare l'arte del detective sia un ottimo inizio per raggiungere tale sogno! Apri contenuto nascosto Parlando realmente...sono qui in primis perché vorrei provare a partecipare abbastanza attivamente a un GDR a tema Detective Pikachu visto che l'anno scorso non riuscii a essere quasi mai presente e fui eliminato alla prima prova, in secondis perché mi piacciono i Satoshis e i minigiochi simili e trovo questa prima parte del GDR molto simile agli stessi e per ultimo perché ho l'obiettivo sia di partecipare a tutte le iniziative valide per il Programma Fedeltà Primaverile e sia di mantenere il primo posto che ho raggiunto nella classifica Fedelissimi! Ho conosciuto pokémon tramite Pokémon Giallo e Pimball, per poi appassionarmi all'anime ai successivi giochi...con il passare del tempo ho amato il fumetto Adventures! *^* Scusate se in serata mi vedrete poco attivo, ma sarò impegnato con alcune cose e non riuscirò a seguire assiduamente la discussione! >.< Non ti preoccupare può succedere qualche volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimera24 Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Comunque ragazzi inizio a sentirmi come se un pokemon mi avesse usato sonnifero contro, vado a dormire, ci si vede domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXPowerFlame Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 1 minuto fa, Kimera24 ha scritto: Comunque ragazzi inizio a sentirmi come se un pokemon mi avesse usato sonnifero contro, vado a dormire, ci si vede domani! Buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Anch'io vado, buonanotte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Ciao ragazzi, appena finito il compito della signora Marill. "E' stata dura, ma alla fine ce l'abbiamo fatta" Diciamo che nell'ultima parte mi sono lasciato andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Party di investigazione notturna is coming Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Party di investigazione notturna is coming Dajee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 6 minuti fa, Infinitus ha scritto: Dajee 9 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Party di investigazione notturna is coming Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sirio Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Ciao Watson! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 In tutto questo però ci siamo dimenticati una persona... @HerculeStoutland Professore! Come sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Adesso, Infinitus ha scritto: In tutto questo però ci siamo dimenticati una persona... @HerculeStoutland Professore! Come sta? ... Sta dormendo... Alla sua età Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 11 minuti fa, Rockink007 ha scritto: ... Sta dormendo... Alla sua età In effetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Buonanotte a tutti/e coloro che si sono ritirati nei loro dormitori per coricarsi a riposare! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Buonanotte a tutti/e coloro che si sono ritirati nei loro dormitori per coricarsi a riposare! ^.^ Ma ciao Carl! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.