Monty Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 La famosa cosplayer Jessica Nigri ritorna nel mondo Pokémon presentando un nuovo costume dedicato a Scorbunny, Pokémon iniziale della regione di Galar. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakazuki Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Ragazzi scusate ma io sul sito ci faccio navigare anche i miei figli...almeno l' anteprima non così..."esplicita"... E' stata aggiunta una reazione da Alessandro-poke97, Flamio, Darki e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 *rientra nel ruolo del GDR* A REGA', ME COJO** *esce* Grande Jessica, tvb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Ma sai che....sto starter fuoco forse non è poi cosi male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 e io sono stato bannato dal gruppo telegram per una che saltellava in costume? …………………….sono felice di avervi portato dal mio lato cari mod E' stata aggiunta una reazione da Roxua, Kiryu89, Sogno e 2 altri 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati