Monty Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 La famosa cosplayer Jessica Nigri ritorna nel mondo Pokémon presentando un nuovo costume dedicato a Scorbunny, Pokémon iniziale della regione di Galar. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakazuki Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Ragazzi scusate ma io sul sito ci faccio navigare anche i miei figli...almeno l' anteprima non così..."esplicita"... E' stata aggiunta una reazione da Alessandro-poke97, Flamio, Meta_Knight e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 *rientra nel ruolo del GDR* A REGA', ME COJO** *esce* Grande Jessica, tvb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Ma sai che....sto starter fuoco forse non è poi cosi male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 e io sono stato bannato dal gruppo telegram per una che saltellava in costume? …………………….sono felice di avervi portato dal mio lato cari mod E' stata aggiunta una reazione da Sogno, Roxua, BloodyRed e 2 altri 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Non poteva scegliere che Scorbunny You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Le news che ci piacciono E' stata aggiunta una reazione da cristalloXnero 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Che bella la coda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 mai piaciuta,trovo che "cosplay" del genere siano di cattivo gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Ok ho deciso Scorbunny scelgo te!! ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Ma che è sta roba? Bah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Che novità.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Orrendo E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Meta_Knight e Flamio 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro-poke97 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Alle ragazze ci sta che può non piacere ma a noi maschi sarebbe strano se non ci piacesse ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 2 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto: Alle ragazze ci sta che può non piacere ma a noi maschi sarebbe strano se non ci piacesse ahaha sono un maschio e non mi piace non vedo cosa ci sia di strano come ho già scritto sopra,ritengo che sia un cosplay di cattivo gusto,non è nemmeno un cosplay fatto bene,è fatto solo per ottenere click facili,visualizzazioni e soldi sul patreon E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 (modificato) Scorbunny me lo ricordavo con più pelliccia... Modificato 10 aprile, 2019 da Blasto92 MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Inizialmente credevo che si trattasse della nuova mascotte di Playboy, poi ho compreso di chi si parlava...e niete, che bella coniglietta! *^* P.S. Al di là dell'aspetto della ragazza o di quello del costume, sinceramente più che un cosplay lo vedo come un costume customizzato(scusate il gioco di parole)...sembra più una modella di Vittoria's Secret piuttosto che una cosplayer! >.<" Diciamo che la bellezza della cosplayer è un valore aggiunto per me, ma in un cosplay tendo a guardare come è realizzato il costume in sè e non il sexy corpo di chi lo indossa(o almeno, quello se proprio proprio lo guardo dopo aver guardato il costume)! XD E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 A me fa calare autostima perchè sono magra ma non ho tette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 lmao Grookey è comunque meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 Eh beh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 aprile, 2019 Condividi Inviato 11 aprile, 2019 ora sappiamo quale starter sceglierà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Bello da vedere, però troppo facile così. On 11/4/2019 at 09:00, Zaffira ha scritto: A me fa calare autostima perchè sono magra ma non ho tette. Diciamo che fa parte del suo lavoro essere estremamente attraente. Ma se togli tutto il trucco e il seno (che dovrebbe essere rifatto) probabilmente il cosplay non avrebbe riscosso tanto successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati