Vai al commento



Fakemon: Ciao Dartrix & Co. - Finale Finaloso


Mana

Chi vorresti tenere?  

6 utenti hanno votato

  1. 1. 2 contendenti, un solo vincitore


Questo sondaggio non può avere nuovi voti

  • Accedi o registrati per votare in questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 12/04/2019 alle 16:00

Post raccomandati

Eh si, a quanto pare nella precedente fase un solo Fakemon è stato eliminato dal girone e questi ultimi 2 ovvero Catercanion e Glover si contenderanno l'artwork.

E' vero avrei potuto non fare questa fase e disegnare entrambi ma poi che senso avrebbe avuto creare tutta questa iniziativa sennò?

Stesse regole delle fasi precedenti. Voti alla mano e che vinca il migliore.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

votato

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vabbè epico, ho votato per sbaglio Catercanion, se possibile conta il mio come un voto contro Glover

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Shirai ha scritto:

Eh si, a quanto pare nella precedente fase un solo Fakemon è stato eliminato dal girone e questi ultimi 2 ovvero Catercanion e Glover si contenderanno l'artwork.

E' vero avrei potuto non fare questa fase e disegnare entrambi ma poi che senso avrebbe avuto creare tutta questa iniziativa sennò?

Stesse regole delle fasi precedenti. Voti alla mano e che vinca il migliore.

 

[Rispondo come Limbo12]

Nel post hai scritto che le regole sono le stesse ma nel sondaggio c'è scritto chi butteresti via. Quindi bisognava votare per far vincere il fakemon o per non farlo vincere?

Avendo votato prima di leggere la scritta sul sondaggio, ho votato pensando che il voto fosse a favore di quello che ho votato.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Inserviente ha scritto:

 

[Rispondo come Limbo12]

Nel post hai scritto che le regole sono le stesse ma nel sondaggio c'è scritto chi butteresti via. Quindi bisognava votare per far vincere il fakemon o per non farlo vincere?

Avendo votato prima di leggere la scritta sul sondaggio, ho votato pensando che il voto fosse a favore di quello che ho votato.

Oh.. grazie per la cosa non me ne sono proprio accorto ^^'

Correggo immediatamente!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine abbiamo un vincitore!

GLOOOOOOOOOOVER!

Complimenti, hai ottenuto un potere schiacciante sul tuo avversario per cui avrai un artwork altrettanto schiacciante!

Ora questa discussione verrà chiusa e tutte le altre fasi verranno altrettanto chiuse. L'artwork verrà consegnato nei prossimi giorni.

ALLA PROSSIMA EDIZIONE!

 

@NatuShiny

(pls chiudi anche queste...)

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Shirai ha scritto:

Alla fine abbiamo un vincitore!

GLOOOOOOOOOOVER!

Complimenti, hai ottenuto un potere schiacciante sul tuo avversario per cui avrai un artwork altrettanto schiacciante!

Ora questa discussione verrà chiusa e tutte le altre fasi verranno altrettanto chiuse. L'artwork verrà consegnato nei prossimi giorni.

ALLA PROSSIMA EDIZIONE!

 

@NatuShiny

(pls chiudi anche queste...)

 

 

 

 

Perfetto, chiudo la discussione :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...