Vangel Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Link al topic. Grazie! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Flamio 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 posso commentare qui? scrivi davvero bene e mi ha davvero incuriosito un sacco il prologo sei davvero bravo nelle scene di tensione e di paura mi piace un sacco l'idea dei mon e della connessione spirituale bravissimo hai delle bellissime idee grazie per il tag TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Wow... Bellissimo, davvero. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 12 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: posso commentare qui? scrivi davvero bene e mi ha davvero incuriosito un sacco il prologo sei davvero bravo nelle scene di tensione e di paura mi piace un sacco l'idea dei mon e della connessione spirituale bravissimo hai delle bellissime idee grazie per il tag Grazie ragazzi, gentilissimi. @Rockink007 @evilespeon Avevo un sacco di idee su questo tema, mi è sempre mancato il tempo per metterle giù in concreto. Mi sto dedicando principalmente al mio romanzo, ma nei ritagli farò qualche pensiero anche ai Pokemon. Cioé, ai Mon. Grazie! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Rockink 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 5 minuti fa, Vangel ha scritto: Grazie ragazzi, gentilissimi. @Rockink007 @evilespeon Avevo un sacco di idee su questo tema, mi è sempre mancato il tempo per metterle giù in concreto. Mi sto dedicando principalmente al mio romanzo, ma nei ritagli farò qualche pensiero anche ai Pokemon. Cioé, ai Mon. Grazie! scrivi benissimo quindi te li meriti i complimenti mi spiace perchè i cambiamenti più maturi che hai fatto sono davvero interessanti stai scrivendo un romanzo? su che se posso chiedere? viva i mon u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 7 minuti fa, Vangel ha scritto: Grazie ragazzi, gentilissimi. @Rockink007 Avevo un sacco di idee su questo tema, mi è sempre mancato il tempo per metterle giù in concreto. Mi sto dedicando principalmente al mio romanzo, ma nei ritagli farò qualche pensiero anche ai Pokemon. Cioé, ai Mon. Grazie! 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: scrivi benissimo quindi te li meriti i complimenti mi spiace perchè i cambiamenti più maturi che hai fatto sono davvero interessanti stai scrivendo un romanzo? su che se posso chiedere? viva i mon u.u Ha già detto tutto lei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 5 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ha già detto tutto lei XD ah ah io parlo sempre per tuttiXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 12 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: stai scrivendo un romanzo? su che se posso chiedere? viva i mon u.u Oh yes! E' un romanzo distopico. Racconta la vicenda di una ex soldatessa, nickname Mercury, che, dopo essere stata radiata dall'esercito per omicidio, si iscrive per necessità al reality-survival che ha scosso l'Italia e il mondo. Il reality, Superpredatori, è aperto alle sole donne che, divise in squadre nell'ambiente ostile di un piccolo arcipelago tropicale disabitato, devono sopravvivere. A qualsiasi costo. Vale tutto. Lo show tuttavia è vicino a un punto morto, perché le Erinni, la squadra più forte, hanno ormai il controllo dell'isola principale e massacrano sistematicamente tutte le nuove squadre che entrano in gioco. L'arrivo di Mercury e delle sue sconclusionate compagne di team inizierà con un disastro sfiorato ma, man mano che la riottosa protagonista si adatterà alla situazione, trasformerà la lotta contro le Erinni e la loro sanguinaria leader, Atreja, in una questione personale. A tutto beneficio del sadico pubblico che segue ogni momento dello spettacolo. Sulle isole, poi, niente è quello che sembra e gli eventi assurdi sono all'ordine del giorno, anche perché sono popolate da... Beh, questo è parte dello show. L'immagine di copertina sul mio profilo è una copertina provvisoria del romanzo, se v'intrippa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 1 minuto fa, Vangel ha scritto: Oh yes! E' un romanzo distopico. Racconta la vicenda di una ex soldatessa, nickname Mercury, che, dopo essere stata radiata dall'esercito per omicidio, si iscrive per necessità al reality-survival che ha scosso l'Italia e il mondo. Il reality, Superpredatori, è aperto alle sole donne che, divise in squadre nell'ambiente ostile di un piccolo arcipelago tropicale disabitato, devono sopravvivere. A qualsiasi costo. Vale tutto. Lo show tuttavia è vicino a un punto morto, perché le Erinni, la squadra più forte, hanno ormai il controllo dell'isola principale e massacrano sistematicamente tutte le nuove squadre che entrano in gioco. L'arrivo di Mercury e delle sue sconclusionate compagne di team inizierà con un disastro sfiorato ma, man mano che la riottosa protagonista si adatterà alla situazione, trasformerà la lotta contro le Erinni e la loro sanguinaria leader, Atreja, in una questione personale. A tutto beneficio del sadico pubblico che segue ogni momento dello spettacolo. Sulle isole, poi, niente è quello che sembra e gli eventi assurdi sono all'ordine del giorno, anche perché sono popolate da... Beh, questo è parte dello show. L'immagine di copertina sul mio profilo è una copertina provvisoria del romanzo, se v'intrippa. grazie m'intrippa si...troppo bella la trama,mi piace un sacco l'idea di un reality così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 5 minuti fa, Vangel ha scritto: Oh yes! E' un romanzo distopico. Racconta la vicenda di una ex soldatessa, nickname Mercury, che, dopo essere stata radiata dall'esercito per omicidio, si iscrive per necessità al reality-survival che ha scosso l'Italia e il mondo. Il reality, Superpredatori, è aperto alle sole donne che, divise in squadre nell'ambiente ostile di un piccolo arcipelago tropicale disabitato, devono sopravvivere. A qualsiasi costo. Vale tutto. Lo show tuttavia è vicino a un punto morto, perché le Erinni, la squadra più forte, hanno ormai il controllo dell'isola principale e massacrano sistematicamente tutte le nuove squadre che entrano in gioco. L'arrivo di Mercury e delle sue sconclusionate compagne di team inizierà con un disastro sfiorato ma, man mano che la riottosa protagonista si adatterà alla situazione, trasformerà la lotta contro le Erinni e la loro sanguinaria leader, Atreja, in una questione personale. A tutto beneficio del sadico pubblico che segue ogni momento dello spettacolo. Sulle isole, poi, niente è quello che sembra e gli eventi assurdi sono all'ordine del giorno, anche perché sono popolate da... Beh, questo è parte dello show. L'immagine di copertina sul mio profilo è una copertina provvisoria del romanzo, se v'intrippa. Per caso l'hai pubblicato da qualche parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 4 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Per caso l'hai pubblicato da qualche parte? anche io sono curiosa di questo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 12 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2019 4 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Per caso l'hai pubblicato da qualche parte? Sì, lo sto pubblicando a puntate in un forum di scrittura, dove alcuni utenti lo stanno seguendo settimanalmente e mi danno dei feedback. Pian piano lo corredo anche dei ritratti delle protagoniste e tutta una serie di cose di contorno. Poi quando sarà finito lo proporrò per la pubblicazione, sperando riscuota interesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 22 minuti fa, Vangel ha scritto: Sì, lo sto pubblicando a puntate in un forum di scrittura, dove alcuni utenti lo stanno seguendo settimanalmente e mi danno dei feedback. Pian piano lo corredo anche dei ritratti delle protagoniste e tutta una serie di cose di contorno. Poi quando sarà finito lo proporrò per la pubblicazione, sperando riscuota interesse. a me sembra un sacco interessante e sono certa piacerà a molti poi facci sapere quando sarà finito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vangel Inviato 12 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: a me sembra un sacco interessante e sono certa piacerà a molti poi facci sapere quando sarà finito Volentieri, grazie. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 3 minuti fa, Vangel ha scritto: Volentieri, grazie. Nascondi contenuto grazie a te Spoiler wooow bellissima la copertina E' stata aggiunta una reazione da Vangel 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Carina Puoi taggare anche me se la continui @Vangel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 @evilespeon @Rockink007 @Arock2 ho spostato tutti i commenti nella discussione dedicata. Carcate di fare un po' più di attenzione per favore, c'era anche il link nel post principale @Vangel domani leggerò il prologo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Adesso, NatuShiny ha scritto: @evilespeon @Rockink007 @Arock2 ho spostato tutti i commenti nella discussione dedicata. Carcate di fare un po' più di attenzione per favore, c'era anche il link nel post principale @Vangel domani leggerò il prologo Grazie, è che non ci ho capito più niente dove commentare, visto che c'erano commenti in entrambe le discussioni XD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 7 ore fa, NatuShiny ha scritto: @evilespeon @Rockink007 @Arock2 ho spostato tutti i commenti nella discussione dedicata. Carcate di fare un po' più di attenzione per favore, c'era anche il link nel post principale @Vangel domani leggerò il prologo Scusa. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Mi è piaciuta tantissimo la storia , continua ! (spero di non aver sbagliato sezione) Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Davvero molto bello e ricco di suspense I racconti dark/horror con un alone di mistero sono i miei preferiti (e con sangue annesso xD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 La leggo domattina ma stai tranquillo che la leggo. E' stata aggiunta una reazione da Vangel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 (modificato) Finito il primo capitolo Bello a tratti ti prende e lo leggi tutto di un fiato per vedere come procede. Ci sono degli elementi che stimolano la fantasia e fare mille supposizioni, come gli specchi messi uno davanti all'altro, che fanno pensare, che la signora non sia del tutto inconsapevole di quello che era successo al suo mon………..anche se alla fine la storia dello specchio potrebbe essere stata messa in evidenza da te proprio per quello e rivelarsi un vero e proprio specchietto per le allodole XD Vabbè! Ho troppo sonno per scrivere altre scemenze, quindi aspetto con ansia il prossimo e me ne sto zitto da adesso P.S. Dei pg non ne ho riconosciuto mezzo, ma per questo probabilmente devo ringraziare la mia gran memoria XD Cmq grazie del tag @Vangel, l'ho apprezzato molto Spoiler ……….@Rockink007 hai di nuovo sbagliato discussione per commentare………….giusto per avvertirti XD Modificato 15 aprile, 2019 da Arock2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 @Rockink007 ho spostato nuovamente il commento nel topic dedicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 On 13/4/2019 at 02:00, NatuShiny ha scritto: @evilespeon @Rockink007 @Arock2 ho spostato tutti i commenti nella discussione dedicata. Carcate di fare un po' più di attenzione per favore, c'era anche il link nel post principale @Vangel domani leggerò il prologo scusa @NatuShiny scorrendo mi ero persa il link ma devo stare più attenta a queste cose On 16/4/2019 at 01:18, Arock2 ha scritto: Finito il primo capitolo Bello a tratti ti prende e lo leggi tutto di un fiato per vedere come procede. Ci sono degli elementi che stimolano la fantasia e fare mille supposizioni, come gli specchi messi uno davanti all'altro, che fanno pensare, che la signora non sia del tutto inconsapevole di quello che era successo al suo mon………..anche se alla fine la storia dello specchio potrebbe essere stata messa in evidenza da te proprio per quello e rivelarsi un vero e proprio specchietto per le allodole XD Vabbè! Ho troppo sonno per scrivere altre scemenze, quindi aspetto con ansia il prossimo e me ne sto zitto da adesso P.S. Dei pg non ne ho riconosciuto mezzo, ma per questo probabilmente devo ringraziare la mia gran memoria XD Cmq grazie del tag @Vangel, l'ho apprezzato molto Nascondi contenuto ……….@Rockink007 hai di nuovo sbagliato discussione per commentare………….giusto per avvertirti XD io ne ho riconosciuti alcuni...vengono da pokemon ranger solana è la protagonista femminile di pokemon ranger che c'era anche nell'anime in alcune puntate...la tipa coi capelli verdi acqua,blu o come vuoi chiamarli con la coda alta e le ciocche enormi lunick invece è il protagonista maschile sempre di pokemon ranger ma non c'era nell'anime furio mi pare fosse tipo un leader dei ranger sempre in pokemon ranger e frenesio mi pare fosse un professore non vorrei dire cose a caso però quindi controllaXD mi piace davvero un sacco la storia aleggia una bella atmosfera di mistero già all'inizio la cosa degli specchi sarà sicuramente fondamentale ai fini dell'indagine anche se io per ora non riesco a dargli un significato più profondo comunque sei stato davvero bravo anche nelle descrizioni dei personaggi continua così E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Arock2 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati