AndyWOW Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 (modificato) Buongiorno, mi servirebbe aiuto per far evolvere il mio in Alakazam. Codice amico SW-0887-2380-8993. Ricevuto. Modificato 5 settembre, 2019 da AndyWOW Pokemon ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
addippi Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 buonasera, qualcuno disponibile per l’evoluzione di un kadabra al volo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sdrain Inviato 6 settembre, 2019 Condividi Inviato 6 settembre, 2019 1 ora fa, addippi ha scritto: buonasera, qualcuno disponibile per l’evoluzione di un kadabra al volo? Io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattiaaa Inviato 9 settembre, 2019 Condividi Inviato 9 settembre, 2019 Qualcuno che vuole scambiare pokemon che si evolvono solo con scambi ?Grazie tante in anticipo a tutti per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pabs91 Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Salve a tutti! c'è qualcuno disponibile per scambiare i 4 famigerati? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris90 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Dovrei evolvere kadabra e haunter in let's go picachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattiaaa Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 10 ore fa, Loris90 ha scritto: Dovrei evolvere kadabra e haunter in let's go picachu Loris se mi dai il tuo codice amico con piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris90 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 1 ora fa, Mattiaaa ha scritto: Loris se mi dai il tuo codice amico con piacere. Dove lo trovo il codice? Scusa ma non ho mai fatto scambi fino ad ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2019 4 minuti fa, Loris90 ha scritto: Dove lo trovo il codice? Scusa ma non ho mai fatto scambi fino ad ora Segui questa guida You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris90 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 4 minuti fa, Darki ha scritto: Segui questa guida Ok grazie il mio codice é SW-3003-9348-1914 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattiaaa Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 32 minuti fa, Loris90 ha scritto: Ok grazie il mio codice é SW-3003-9348-1914 Ci sei adesso ? Ci sei adesso ? 34 minuti fa, Loris90 ha scritto: Ok grazie il mio codice é SW-3003-9348-1914 Io ti ho mandato la richiesta 35 minuti fa, Loris90 ha scritto: Ok grazie il mio codice é SW-3003-9348-1914 Io ti ho mandato la richiesta Se mi dai profilo Instagram facciamo scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris90 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 4 minuti fa, Mattiaaa ha scritto: Ci sei adesso ? Ci sei adesso ? Io ti ho mandato la richiesta Io ti ho mandato la richiesta Se mi dai profilo Instagram facciamo scambi. Ti ho dato l amicizia poi cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattiaaa Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Tieni Instagram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris90 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 1 minuto fa, Mattiaaa ha scritto: Tieni Instagram? Si ho instagram ma a cosa ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattiaaa Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 2 minuti fa, Loris90 ha scritto: Ti ho dato l amicizia poi cosa devo fare? Vai su comunicazione poi vai su gioca con altri allenatori e all' infine clicca su scambio locale Adesso, Loris90 ha scritto: Si ho instagram ma a cosa ti serve Per messaggiare meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris90 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 1 minuto fa, Mattiaaa ha scritto: Vai su comunicazione poi vai su gioca con altri allenatori e all' infine clicca su scambio locale Per messaggiare meglio Dammi il tuo nick che ti aggiu go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattiaaa Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 2 minuti fa, Mattiaaa ha scritto: Vai su comunicazione poi vai su gioca con altri allenatori e all' infine clicca su scambio locale Per messaggiare meglio Loris senó facciamo qua 1 minuto fa, Loris90 ha scritto: Dammi il tuo nick che ti aggiu go Su insta mi chiamo mattiapecchillo_ e su Nintendo Mattiaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris90 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 1 minuto fa, Mattiaaa ha scritto: Loris senó facciamo qua Si ma mi dice di inserire il codice pokemon e quale é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattiaaa Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Fatto ? Adesso, Loris90 ha scritto: Si ma mi dice di inserire il codice pokemon e quale é? Allora 3 volte pikachu su scambio loce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris90 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Adesso, Mattiaaa ha scritto: Fatto ? Ma quale é il codice che devo inserire? 5 minuti fa, Mattiaaa ha scritto: Vai su comunicazione poi vai su gioca con altri allenatori e all' infine clicca su scambio locale Per messaggiare meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattiaaa Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 3 volte pikachu su scambio locale 3 minuti fa, Mattiaaa ha scritto: 3 volte pikachu su scambio locale Loris sei andato su scambio locale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris90 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 4 minuti fa, Mattiaaa ha scritto: 3 volte pikachu su scambio locale Loris sei andato su scambio locale ? Ora vado su e 3 volte pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattiaaa Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Adesso, Loris90 ha scritto: Ora vado su e 3 volte pika Devi andare su Giocatore vicino tramite comunicazione Poi scambio in link e inserisci tre volte Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris90 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 2 minuti fa, Mattiaaa ha scritto: Devi andare su Giocatore vicino tramite comunicazione Poi scambio in link e inserisci tre volte Pikachu Lho fatto ma non trova continua a girare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattiaaa Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 Adesso, Loris90 ha scritto: Lho fatto ma non trova continua a girare Allora Non so cosa fare 3 minuti fa, Mattiaaa ha scritto: Allora Non so cosa fare Nel caso riproviamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati