Loris90 Inviato 19 settembre, 2019 Condividi Inviato 19 settembre, 2019 6 minuti fa, Mattiaaa ha scritto: Allora Non so cosa fare Nel caso riproviamo domani Ok riproviamo domani sera in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris90 Inviato 20 settembre, 2019 Condividi Inviato 20 settembre, 2019 20 ore fa, Loris90 ha scritto: Ok riproviamo domani sera in caso Fra quanto ci sei per riprovare mattia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickrock Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 Ciao a tutti, io avrei bisogno di far evolvere tutti i pokemon che lo fanno per scambio. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 21 settembre, 2019 Condividi Inviato 21 settembre, 2019 1 ora fa, Nickrock ha scritto: Ciao a tutti, io avrei bisogno di far evolvere tutti i pokemon che lo fanno per scambio. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Devo farli anche io, possiamo scambiarceli se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickrock Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 19 ore fa, Gillu ha scritto: Devo farli anche io, possiamo scambiarceli se vuoi Va benissimo, dimmi quando saresti disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 22 settembre, 2019 Condividi Inviato 22 settembre, 2019 5 ore fa, Nickrock ha scritto: Va benissimo, dimmi quando saresti disponibile. Anche adesso, ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ADL1985 Inviato 29 settembre, 2019 Condividi Inviato 29 settembre, 2019 Buongiorno a tutti, qualcuno che mi aiuta a fare evolvere Kadabra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CybeRicky Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 Buongiorno a tutti, Sto completando il pokedex. Cerco allenatore per scambi pokemon che si evolvono per scambio. 21 ore fa, ADL1985 ha scritto: Buongiorno a tutti, qualcuno che mi aiuta a fare evolvere Kadabra? Va bene, serve anche a me. Ci sentiamo verso fine pomeriggio se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 @CybeRicky ho mo una parte del tuo messaggio, in quanto all'interno di questa discussione è possibile scambiare soltanto i Pokémon che si evolvono tramite scambio. Per gli esclusivi, puoi tranquillamente aprire una nuova discussione separata, nella sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CybeRicky Inviato 30 settembre, 2019 Condividi Inviato 30 settembre, 2019 29 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @CybeRicky ho mo una parte del tuo messaggio, in quanto all'interno di questa discussione è possibile scambiare soltanto i Pokémon che si evolvono tramite scambio. Per gli esclusivi, puoi tranquillamente aprire una nuova discussione separata, nella sezione Okay, perdonami è il primo forum grazie E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenik88 Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 Buongiorno a tutti! Anch'io avrei bisogno di far evolvere Kadabra, Haunter, Graveler e Machoke, se c'è qualcuno disponibile stasera ore 21.30 circa fatemi sapere! Altrimenti ci si organizza per i prossimi giorni! Buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 1 ottobre, 2019 Condividi Inviato 1 ottobre, 2019 52 minuti fa, Phoenik88 ha scritto: Buongiorno a tutti! Anch'io avrei bisogno di far evolvere Kadabra, Haunter, Graveler e Machoke, se c'è qualcuno disponibile stasera ore 21.30 circa fatemi sapere! Altrimenti ci si organizza per i prossimi giorni! Buona giornata a tutti! Ciao i potrei esserci ma più verso le 22:00. In caso scrivimi in privato o su instagram sableye_darkmoon. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dami91 Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 Buongiorno a tutti ragazzi! Vi contatto in quanto avrei bisogno di far evolvere tramite scambio il mio Hunter in Gengar. Si offre qualcuno volontario? Grazie infinite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 12 minuti fa, Dami91 ha scritto: Buongiorno a tutti ragazzi! Vi contatto in quanto avrei bisogno di far evolvere tramite scambio il mio Hunter in Gengar. Si offre qualcuno volontario? Grazie infinite. Ho unito la tua discussione con quella dedicata agli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenik88 Inviato 2 ottobre, 2019 Condividi Inviato 2 ottobre, 2019 10 ore fa, Dami91 ha scritto: Buongiorno a tutti ragazzi! Vi contatto in quanto avrei bisogno di far evolvere tramite scambio il mio Hunter in Gengar. Si offre qualcuno volontario? Grazie infinite. Ciao io stasera ore 22 circa se vuoi sono disponibilè! Anch'io devo evolvere i pokemon che lo fanno tramite scambio, nel caso ci facciamo un favore a vicenda!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dami91 Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 13 ore fa, Phoenik88 ha scritto: Ciao io stasera ore 22 circa se vuoi sono disponibilè! Anch'io devo evolvere i pokemon che lo fanno tramite scambio, nel caso ci facciamo un favore a vicenda!:) Ciao. Oggi per che ora saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenik88 Inviato 3 ottobre, 2019 Condividi Inviato 3 ottobre, 2019 13 ore fa, Dami91 ha scritto: Ciao. Oggi per che ora saresti disponibile? Ciao! Se vuoi al momento sono libero! Fammi sapere! Codice amico SW-4997-3323-3889 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genku Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 Salve! Oggi ho preso Lgpe e vorrei sapere, come faccio a scambiare hunter per farlo diventare gengar non avendo nessun amico che ha questo gioco? Ho il Nintendo online, quindi potreste aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 ottobre, 2019 Condividi Inviato 6 ottobre, 2019 @Genku ho unito la tua discussione con il Centro Scambi Evolutivi, qui puoi trovare qualcuno che ti aiuti a scambiare il tuo Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark92 Inviato 8 ottobre, 2019 Condividi Inviato 8 ottobre, 2019 Ciao ragazzi, cerco qualcuno con cui scambiare fare evolvere e restituirsi kadabra, hunter, machoke e graveler (Kanto e Alola), anche non tutti in una volta se avete bisogno di tempo per procurarveli. Se interessati scrivetemi in privato, oppure aggiungetemi su Discord, mi chiamo SunSpot92 (#2119). Gioco tutte le sere dalle 22.00 circa, escluso il sabato. Grazie e a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 On 6/10/2019 at 16:25, Genku ha scritto: Salve! Oggi ho preso Lgpe e vorrei sapere, come faccio a scambiare hunter per farlo diventare gengar non avendo nessun amico che ha questo gioco? Ho il Nintendo online, quindi potreste aiutarmi? Ciao. Se vuoi posso aiutarti. Tu mi scambi il tuo hunter , lui si evolve dopo lo scambio e poi te lo restituisco evoluto. Se ti serve ancora contattami in privato o su instagram sableye_darkmoon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genku Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 1 ora fa, NeutronStar ha scritto: Ciao. Se vuoi posso aiutarti. Tu mi scambi il tuo hunter , lui si evolve dopo lo scambio e poi te lo restituisco evoluto. Se ti serve ancora contattami in privato o su instagram sableye_darkmoon. Grazie :D! Se mi servisse appena trovo un hunter modesto ti contatterò! Ps: hai per caso lgEevee? Mi servirebbe un vulpix alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 38 minuti fa, Genku ha scritto: Grazie :D! Se mi servisse appena trovo un hunter modesto ti contatterò! Ps: hai per caso lgEevee? Mi servirebbe un vulpix alola. Purtroppo ho lgpikachu. Posso provare a cercare sia hunter che vulpix alola ( tramite scambio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genku Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 22 minuti fa, NeutronStar ha scritto: Purtroppo ho lgpikachu. Posso provare a cercare sia hunter che vulpix alola ( tramite scambio). Va bene grazie :D, ho anche scritto io nel caso magari così ho la possibilità di trovarla (spero con natura modesta) quindi non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 9 ottobre, 2019 Condividi Inviato 9 ottobre, 2019 Ciao a tutti ho versione Eevee, qualcuno con Pikachu disponibile questa sera per le 20.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati