Alexina Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 1 ora fa, Bartozzo ha scritto: se vuoi ci sono! Io ho bisogno solo di Grimer, Scyther e se qualcuno vuole anche mew solo per averlo nel pokedex.... Questo topic è dedicato solo agli scambi evolutivi. Per il resto, apri pure una tua discussione all'interno della sezione. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bartozzo Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 ok sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Bimbi belli, qualcuno disponibile per il mio Haunter? Se avete bisogno, ricambio volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 57 minuti fa, Dani. ha scritto: Bimbi belli, qualcuno disponibile per il mio Haunter? Se avete bisogno, ricambio volentieri! se vuoi tra 15/20 minuti ci sono, che devo evolvere il mio machoke, pero devi dirmi come si fa dato che non l'ho mai fatto E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 ottobre, 2019 Condividi Inviato 13 ottobre, 2019 Adesso, Unlucky ha scritto: se vuoi tra 15/20 minuti ci sono, che devo evolvere il mio machoke, pero devi dirmi come si fa dato che non l'ho mai fatto Basta essere in possesso del Nintendo Switch Online, prima di tutto! Dopodiché, il resto è automatico Ovviamente ti spiego tutto il procedimento e ti ringrazio per la disponibilità!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Huntere Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Ciao ho un kadabra e un machoke shiny che vorrei scambiare con gli stessi shiny per farli evolvere. Qualcuno è interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 4 minuti fa, Huntere ha scritto: Ciao ho un kadabra e un machoke shiny che vorrei scambiare con gli stessi shiny per farli evolvere. Qualcuno è interessato? Ciao, esiste già una discussione apposita dedicata agli scambi evolutivi, quindi ho unito le discussioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Huntere Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ciao, esiste già una discussione apposita dedicata agli scambi evolutivi, quindi ho unito le discussioni. Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sputafuoco Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Ciao a tutti, servirebbe anche a me fare evolvere haunter e kadabra please. grazie mille a tutti 1 ora fa, Huntere ha scritto: Ciao ho un kadabra e un machoke shiny che vorrei scambiare con gli stessi shiny per farli evolvere. Qualcuno è interessato? Ciao, non li ho shiny ma se vuoi io ho un haunter ed un kadabra da fare evolvere. ci contattiamo li facciamo evolvere e poi ce li restituiamo. che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Huntere Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 25 minuti fa, Sputafuoco ha scritto: Ciao a tutti, servirebbe anche a me fare evolvere haunter e kadabra please. grazie mille a tutti Ciao, non li ho shiny ma se vuoi io ho un haunter ed un kadabra da fare evolvere. ci contattiamo li facciamo evolvere e poi ce li restituiamo. che ne dici? Ciao grazie mille ma ho completato il Poké dex da tempo. Mi servono shiny :/ se a te servono però ti aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sputafuoco Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Adesso, Huntere ha scritto: Ciao grazie mille ma ho completato il Poké dex da tempo. Mi servono shiny :/ se a te servono però ti aiuto grazie mille caro, ti invio il mio codice amico SW-1135-4614-0722. Ho il nome in giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Huntere Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, Sputafuoco ha scritto: grazie mille caro, ti invio il mio codice amico SW-1135-4614-0722. Ho il nome in giapponese Codice: 3 rattata, mi chiamo oceano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sputafuoco Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 2 minuti fa, Huntere ha scritto: Codice: 3 rattata, mi chiamo oceano ok, mii sto connettendo. siccome è la prima volta che lo faccio, devo andare da qualche parte all'interno del gioco o va bene ovunque? perche continua a ricercare ma non trova nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Huntere Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Centro scambivia internet. Riprova ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sputafuoco Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, Huntere ha scritto: Centro scambivia internet. Riprova ora ok, ci siamo, te lo ripasso 4 minuti fa, Huntere ha scritto: Centro scambivia internet. Riprova ora ti posso passare anche un machoke poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Huntere Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sputafuoco Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 4 minuti fa, Huntere ha scritto: Si certo grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Huntere Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valvonauta91 Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 Buonasera, qualcuno potrebbe gentilemente aiutarmi con uno scambio evolutivo per ottenere Golem, Alakazam e Machamp? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sputafuoco Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 2 minuti fa, Valvonauta91 ha scritto: Buonasera, qualcuno potrebbe gentilemente aiutarmi con uno scambio evolutivo per ottenere Golem, Alakazam e Machamp? Grazie mille Ciao, se vuoi sono connesso:) E' stata aggiunta una reazione da Valvonauta91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valvonauta91 Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 (modificato) 21 minuti fa, Sputafuoco ha scritto: Ciao, se vuoi sono connesso:) Grazie mille. Modificato 20 ottobre, 2019 da Valvonauta91 Non voglio lasciare online il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sputafuoco Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 2 minuti fa, Valvonauta91 ha scritto: Grazie mille. Il mio codice amico è SW-0916-7839-0093 oki, il codice per lo scambio è: 3 rattata. nel gioco mi chiamo sczimon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valvonauta91 Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 1 minuto fa, Sputafuoco ha scritto: oki, il codice per lo scambio è: 3 rattata. nel gioco mi chiamo sczimon. Per caso hai anche un meowth che ti avanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sputafuoco Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 ho la versione pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valvonauta91 Inviato 20 ottobre, 2019 Condividi Inviato 20 ottobre, 2019 8 minuti fa, Sputafuoco ha scritto: ho la versione pikachu Grazie mille, sei stato gentilissimo E' stata aggiunta una reazione da Sputafuoco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati