Porygatto Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 1 minuto fa, NinhoMCJ99 ha scritto: Ciao, grazie scusa ma mi sono iscritto da pochissimo. Mi puoi spiegare un po' come funziona? Tranquillo, non c'è nessun problema. Se vuoi fare degli scambi su Let's Go Pikachu/Eevee hai postato nella sezione giusta, è giusto per gli scambi evolutivi che c'è una discussione generale. Ora ti basta aspettare che qualcuno ti scriva offrendosi di scambiare con te e accordarvi con lo scambio.Se hai qualche domanda puoi pure chiedere a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinhoMCJ99 Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Tranquillo, non c'è nessun problema. Se vuoi fare degli scambi su Let's Go Pikachu/Eevee hai postato nella sezione giusta, è giusto per gli scambi evolutivi che c'è una discussione generale. Ora ti basta aspettare che qualcuno ti scriva offrendosi di scambiare con te e accordarvi con lo scambio.Se hai qualche domanda puoi pure chiedere a me. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aleshady Inviato 7 gennaio, 2020 Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 (modificato) Ciao a tutti avrei bisogno di scambiare un po’ di pokemon (in particolare quelli che si evolvono solo con gli scambi). Chi mi da una mano? ho let’s go eevee grazie in anticipo On 5/1/2020 at 16:14, NinhoMCJ99 ha scritto: Devo completare il pokedex, devo far evolvere un Graveler Shiny, hunter, ecc ecc. ciao se ti interessa io sono disponibile. Devi fare la stessa cosa Modificato 7 gennaio, 2020 da aleshady Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinhoMCJ99 Inviato 8 gennaio, 2020 Condividi Inviato 8 gennaio, 2020 21 ore fa, aleshady ha scritto: Ciao a tutti avrei bisogno di scambiare un po’ di pokemon (in particolare quelli che si evolvono solo con gli scambi). Chi mi da una mano? ho let’s go eevee grazie in anticipo ciao se ti interessa io sono disponibile. Devi fare la stessa cosa Ciao io sono disponile Adesso, NinhoMCJ99 ha scritto: Ciao io sono disponile Sei hai pinsir ti passo scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre88fc Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Salve a tutti, come da oggetto, vorrei poter ottenere un Alakazam, qualcuno è disposto a far scambio di Kadabra? Ho anche qualche graveler a disposizione. Fatemi sapere. Per farlo so che servono dei codici... eventualmente fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 4 minuti fa, Andre88fc ha scritto: Salve a tutti, come da oggetto, vorrei poter ottenere un Alakazam, qualcuno è disposto a far scambio di Kadabra? Ho anche qualche graveler a disposizione. Fatemi sapere. Per farlo so che servono dei codici... eventualmente fatemi sapere Ciao! Per gli scambi evolutivi esiste già una discussione ufficiale apposita, ho spostato qui il tuo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre88fc Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ciao! Per gli scambi evolutivi esiste già una discussione ufficiale apposita, ho spostato qui il tuo messaggio. Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zimba Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 C,'e qualcuno disponibile per scambi su lge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 On 2/2/2020 at 22:27, Zimba ha scritto: C,'e qualcuno disponibile per scambi su lge? Anche io cerco per scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Cerco per scambi evolutivi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supernovax91 Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Mi servirebbe aiuto per evolvere kadabra ... in più cerco mankey per completamente pokedex.... qualcuno può aiutarmi ??? 6 ore fa, Dan11 ha scritto: Cerco per scambi evolutivi grazie Ci sei oggi pome presto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 1 ora fa, Supernovax91 ha scritto: Mi servirebbe aiuto per evolvere kadabra ... in più cerco mankey per completamente pokedex.... qualcuno può aiutarmi ??? Ci sei oggi pome presto ? Ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Salve a tutti, avrei bisogno di fare scambi per evolvere Machoke e Haunter. In più se qualcuno di voi ha Let's Go Eevee mi servirebbero alcuni pokemon esclusivi Contattatemi pure in privato E' stata aggiunta una reazione da Dan11 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 4 ore fa, Ashishs73 ha scritto: Salve a tutti, avrei bisogno di fare scambi per evolvere Machoke e Haunter. In più se qualcuno di voi ha Let's Go Eevee mi servirebbero alcuni pokemon esclusivi Contattatemi pure in privato Ciao, anche io ho bisogno per scambi evolutivi, quando ci sei scrivimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MimmoF89 Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Cerco qualcuno per evolvere graveler in golem.. scrivetemi un messaggio se disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Supernovax91 Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Chi c’è adesso per scambi ?? Ho Pokémon evee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 12 ore fa, Supernovax91 ha scritto: Chi c’è adesso per scambi ?? Ho Pokémon evee Io oggi pomeriggio sono libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brancamenta Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Salve a tutti, avrei bisogno dei pokemon che si evolvono tramite scambio su let's go pikachu, ovvero: -gengar -alakazam -machamp -golem Inoltre per completare il pokedex avrei anche bisogno di Hitmonlee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mino971 Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 (modificato) Salve a tutti, per completare il pokedex avrei bisogno delle esclusive di let's go pikachu. Magari se qualcuno ha bisogno delle esclusive di eevee le ho già pronte per scambio. ho bisogno di oddish, sandshrew, growlithe, grimer, mankey e scyther. Vorrei anche scambiare per evolvere kadabra, machoke, graveler(normale, alola e shiny) e haunter. Modificato 25 febbraio, 2020 da mino971 cambio lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 3 ore fa, mino971 ha scritto: Salve a tutti, per completare il pokedex avrei bisogno delle esclusive di let's go pikachu. Magari se qualcuno ha bisogno delle esclusive di eevee le ho già pronte per scambio. ho bisogno di oddish, sandshrew, growlithe, grimer, mankey e scyther. Vorrei anche scambiare per evolvere kadabra, machoke, graveler(normale, alola e shiny) e haunter. Io ho let’s go pikachu, posso darti tutti gli esclusivi e anche a me servo gli esclusivi di eevee, e far evolvere qualche pokemon. Dopo le 12 io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brancamenta Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Ragazzi a me servirebbero i pokemon ottenibili con lo scambio, se potete aiutarmi mi fate un favore, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 3 minuti fa, brancamenta ha scritto: Ragazzi a me servirebbero i pokemon ottenibili con lo scambio, se potete aiutarmi mi fate un favore, grazie Ma li hai da fare evolvere o ti servono solo le evoluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brancamenta Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 2 ore fa, Dan11 ha scritto: Ma li hai da fare evolvere o ti servono solo le evoluzioni? Entrambe le cose,possiamo far evolvere i miei e poi me li ridai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Adesso, brancamenta ha scritto: Entrambe le cose,possiamo far evolvere i miei e poi me li ridai Anche io devo fare evolvere dei pokemon, io ci sono ora se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brancamenta Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 1 minuto fa, Dan11 ha scritto: Anche io devo fare evolvere dei pokemon, io ci sono ora se vuoi ok, anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati