Vai al commento


S-Salve!


Guest Chihiro

Post raccomandati

Forse sarebbe stato meglio presentarsi subito, ma ci ho messo un po' a vincere la mia timidezza. Salve a tutti! Mi chiamo Sara, ho 16 anni e abito in provincia di Milano. (Ma questo a chi importa?) La mia vita è entrata in contato coi pokémon praticamente dalla mia infanzia, il mio primo gioco fu Argento che ancora oggi custodisco con cura, insieme al mio caro Gameboy Color. Recentemente mi sto interessando al battling competitivo, ma non sono ancora molto brava. Mi piace giochicchiare con photoshop, ma non sono un granché, l'attuale set infatti lo dimostra. Che altro posso dire? Sono una ragazza introversa, timida e spesso impacciata, a volte necessito di dire la mia a tutti i costi e posso diventare molto testarda se non riesco a fare qualcosa che mi prefisso nella mente. Credo sia normale ritenermi strana, ma spero comunque di riuscire a fare amicizia con voi! Grazie per l'attenzione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse sarebbe stato meglio presentarsi subito, ma ci ho messo un po' a vincere la mia timidezza. Salve a tutti! Mi chiamo Sara, ho 16 anni e abito in provincia di Milano. (Ma questo a chi importa?) La mia vita è entrata in contato coi pokémon praticamente dalla mia infanzia, il mio primo gioco fu Argento che ancora oggi custodisco con cura, insieme al mio caro Gameboy Color. Recentemente mi sto interessando al battling competitivo, ma non sono ancora molto brava. Mi piace giochicchiare con photoshop, ma non sono un granché, l'attuale set infatti lo dimostra. Che altro posso dire? Sono una ragazza introversa, timida e spesso impacciata, a volte necessito di dire la mia a tutti i costi e posso diventare molto testarda se non riesco a fare qualcosa che mi prefisso nella mente. Credo sia normale se mi ritenermi strana, ma spero comunque di riuscire a fare amicizia con voi! Grazie per l'attenzione!

Bella presentazione! Hai molti aspetti in comune con me(come pokemon argento e il game boy XD)

Welcome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Timidezza?

Bando alle ciance Chihiro!

Su col morale e eeeeenergia al massimo!

Benvenutissima anche da parte mia sulla Community e un in bocca al lupo di trovarti bene fra tutto questo marasma di peoples XD

E ricorda.. strani è bello! ^ ^

Ci si vede in giro,

ciaoooo ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...